We Will Meet Again
di angel mentira

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
23/02/19, ore 22:52

Dai continua non ti puoi fermare così 😂aspetto con ansia un aggiornamento

28/01/19, ore 23:10

No ti prego aggiorna questa storia è la mia vitaaaaaa. ❤️🌝❤️😍❤️🌝❤️😍

13/09/18, ore 14:45

molto dolce la nostra Ali, adoro come ormai sia ovvia la complicità tra lei e Molly e come riesca a rendere strafelice Emily, anche il fatto che ormai lei e le amiche di Em siano entrate in confidenza come se fossero amiche da sempre (anche se in realtà lo sono ahahah) è bello che stia ritrovando la sua felicità finalmente, spero soltanto che riesca a passare questo brutto periodo che le è stato causato da Wren e spero che finalmente insieme riescano a costruire la famiglia che entrambe hanno sempre sognato. Comunque un Natale così vorrei passarlo anche io ahahahah
Alla prossima 😘

20/08/18, ore 12:41

Tranquilla non scappiamo 😂 ti aspettiamo e non vediamo l’ora di leggere il continuo 😎

18/08/18, ore 09:32

hai tutta la mia comprensione, sta tranquilla, ti aspetto qui 💪🏻

28/07/18, ore 19:59

Che carine l'ultimo pezzo è di una tenerezza incredibile ;) adoro le Emison non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo mi piace molto come stai impersonando la mia coppia preferita molto realistica

26/07/18, ore 03:22

È stato fantastico vedere Alison aprirsi con Emily! Finalmente le nostre emison insieme! Adesso sarà davvero interessante capire come entrambe riusciranno ad affrontare questa cosa! Sono bellissime insieme e questo capitolo è stato stupendo 😍

25/07/18, ore 21:32

Oh...okay, un secondo che mi calmo
Allora è...bellissimo
Io ti giuro sto cercando parole da mezz’ora e non le trovo. Credevo che in questo momento avrei urlato e sclerato come una pazza invece sono senza parole, sono felicissima di questo capitolo sia chiaro, solo che è stato sbalorditivo per me, davvero.
È quello che sta succedendo ad Alison..ti giuro che non riesco a trovare le parole giuste ahahah
Sei stata perfetta, ho adorato la loro prima volta nonostante tutto perché finalmente Alison si é aperta capendo che non poteva più continuare così, a torturarsi inutilmente.
Adesso spero che Emily le rimanga accanto è la aiuti ma non ho alcun dubbio che sarà così, la nostra Em è sempre la più dolce del mondo
Comunque davvero scusami ma sono ancora sconvolta dal capitolo, finalmente è successo...sei stata bravissima davvero
(Recensione modificata il 27/07/2018 - 06:00 pm)

17/07/18, ore 00:59

Spero che le Emison approfondiscano presto il loro rapporto adoro questa storia molto originale ;)

17/07/18, ore 00:42

FINALMENTE POSSO DIRLO
EMISOOOOOOOOON
URLO
SCLERO
FANGIRLO AIUTOOO
DA FEBBRAIO ASPETTAVO QUESTO MOMENTO
SI SÌ SÌ SÌ SÌ E MILLE VOLTE SI
Allora, ho letto questo capitolo già tre volte
Ho adorato tutto, dall’inizio alla fine, non ho da aggiungere perché si commenta da sè
Ho finalmente le mie Emison unite
Ma quanto sono belle? Ma Molly poi, amoreee
Alison è la gioia
Emily è la vita
Ti giuro sto sclerando non so come esprimermi
FINALMENTE AIUTO SI SÌ SÌ
TI ADORO, NIENTE DA DIRE, IO TI ADORO

16/07/18, ore 23:06

Questa storia diventa sempre più avvincente ed emozionante, e non vedo l’ora di vedere come continuerà!
Mi piace proprio tanto come scrivi, complimenti davvero 😍😘

08/07/18, ore 03:30

Ho iniziato a leggere la tua storia solo qualche giorno fa e ho letto tutto in un unico giorno! È fantastica complimenti 😍😍

06/07/18, ore 23:40

OH MIO DIO
TU. NON. PUOI. LASCISRMI. COSÌ.
STAVO PER AVERLE
C’ERAVAMO QUASI
DAI PERCHÉ VUOI FARMI QUESTO
Allora io ho adorato, HANNA SEI LA MIA NUOVA MIGLIORE AMICA
TI GIURO CHE STO URLANDO DAVVERO
Dopo una giornata infinita tu mi regali gioie immense
MA NON PUOI LASCIARMI COSÌ OH MIO DIO È
TI PREGO NE HO LA NECESSITÀ
NON SO CHE ALTRO DIRTI
IO TI ADOROH

06/07/18, ore 20:40

Che bello al prossimo capitolo ❤ spero che tutto si risolva per le mie amate Emison

05/07/18, ore 08:44

La sessione estiva è la cosa peggiore che possa capitare, io sono in crisi con la mia quindi spero che la tua sia un po’ meglio..ti capisco benissimo.
COMUNQUE FINALMENTE QUELLA SI LEVA DALLE PALLE
E BASTA
EMISON
VITA
ho sofferto a vedere che Ali sta male e ho sofferto a vedere Em che sta male e non lo ammette, finalmente FORSE ci siamo.
STO PER AVERE LE MIE EMISON DOPO TUTTA QUESTA ATTESA. PERÒ CHE CRUDELE A FARLO FINIRE IN QUEL PUNTO DAI
Allora, io ti aspetto, ti perdono perché so cosa stai passando (sono nella tua stessa barca di 💩, tranquilla non sei sola) spero che finalmente saremo vicini a quello che ho sempre desiderato io (Emison),ciò che hai sempre desiderato tu (farmi smettere di lagnare), ciò che ha sempre desiderato Em (la fagiana di Ali), ciò che ha sempre desiderato Alison (la topa di Emily e mandare via Paige)
La tua storia è sempre tra i miei pensieri
ti aspetto😘

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]