Fiaba
di Etereum

21/08/17, ore 10:34

Mi piace da morire questa narrazione così cupa eppure così fluida come il rintocco di un lontano orologio a pendolo. Ho sempre voluto sapere cosa c'era tra Igor e Anna. Attendo il seguito se ci sarà

11/06/17, ore 21:00

Molto toccante questa cupa fiaba di morte e dolore. Mi piace molto il modo in cui hai descritto gli stati d’animo di Anna e Igor. In ogni frase ho percepito perfettamente la loro angoscia per quanto gli è capitato. Per quella vita che hanno avuto in dono ma che non gli appartiene del tutto. Circondati da creature che potrebbero strappargliela via da un momento all’altro. Molto spesso mi viene da chiedermi cosa avrei fatto io se mi fossi trovata al posto di Igor ma fino a ora non sono riuscita a darmi nessuna risposta. E mi chiedo come debba essere vivere una vita come la sua. Altra cosa che ho apprezzato è stato il tuo modo di descrivere il tutto, mostrando apertamente i loro sentimenti ma senza risultare troppo melensa se mi passi il termine.
Davvero molto bella.
Complimenti alla tua amica e spero di poter leggere presto qualcos’altro di suo.
(Recensione modificata il 11/06/2017 - 09:06 pm)