You, too
di VenerediRimmel

28/05/17, ore 10:23

Non so quando sarò pronta per riguardare l'episodio. Bugia, mi ci vedo già ad ammazzarmi di video fanmade uno più triste dell'altro. E la tua shot è perfetta: aggiunge profondità a quello che è solo passato in quegli sguardi, lo trasforma in parole e lo fissa, in una interpretazione che è così sentita e così vicina a quello che è passato in quelle poche frasi che, per quanto breve, la tua shot è densissima di significato e di trasporto. Secondo me sei riuscita a esprimerli benissimo, a trasmettere quel non detto che da quattro stagioni ci tiene attaccate allo schermo. La fede incrollabile di Bellamy è così vera, così sincera che alla fine non può non essere una stilettata. Sono proprio loro, è come un rivederli sullo schermo. Grazie per aver reso al meglio questo momento così emozionante e per aver interpretato quel mancato "ti amo" come un non volerlo rendere un addio. È una bellissima interpretazione. Ultima cosa, oltre al contenuto e all'espressività, complimenti anche per la grafica curata e perfettamente chiara! A presto, vedo che hai scritto altro e non mancherò!