Anche se il sole smette di brillare – continuiamo ad amarci
di Ayumu Ena

01/08/17, ore 08:12

Potresti inserire un vero e proprio bacio? Così sembra che ci sono solo carezze. Magari nel punto in cui parli di assaggiare ^^.
Quando lo fai segnalamelo, così ti segno valido il prompt.
Ti lascio la recensione neutra fino a quel momento, per ricordartelo, poi la cambio. Che la storia è decisamente da bandierina verde.
Perché anche se non conosco fandom e personaggi è davvero ben scritta.

25/06/17, ore 14:52

Ti avevo promesso che ti avrei lasciato una recensione, e perdonami se ti sembra troppo scialba, vado un po' di fretta >.<
Che dire, tu sostieni di non aver scritto nulla di che, eppure non smetteró mai di dire che amo il modo in cui riesci a concentrare i sentimenti e le descrizioni dell'ambiente in poche semplici parole. Seppur la storia sia piccola, sei riuscita completamente a trovolgere il lettore completamente il lettore.
Hajime che gioca con le labbra ti Tooru è tipo LA COSA PIU' BELLA DELL'UNIVERSO, OKAY? E NON STO PIANGENDO (??)
Me li riesco perfettamente a immaginare, dannazione, e ora ho bisogno di un fazzoletto perché sto lacrimando <3
E quel "Iwa-chan" detto sicuramente con una vocetta stridula, ahhh, amo! *w*
Va bien, ti lascio. Spero che apprezzerai comunque questo mio modo di dirti quanto io ami il tuo stile <3
Al prossimo aggiornamento! :3
_Lady di inchiostro_

24/06/17, ore 19:29

Ma ma ma.... ci sono rimasta un po' male anche io per questo bacio mancato!
Scherzi a parte, con queste poche parole sei riuscita a creare un'atmosfera molto dolce e romantica. Sono sempre stata dell'idea che poche parole, ma scelte con accuratezza, rendano molto più di tante parole messe lì a caso, e devo dire che questa drabble (anzi, mi azzardo a dire tutta questa raccolta, sebbene siamo solo al secondo capitolo!) ne sono la prova.
Brava, brava, brava! *applauso*
Alla prossima,
Sara

24/06/17, ore 10:07

Come successo con la precedente drabble, finito di leggere le poche righe che compongono questa storia, mi ritrovo senza parole per poter commentare quanto mi sia piaciuta, quanto l'abbia trovata poetica. E' stupefacente come, con un numero ridottissimo di parole tu sia riuscita a descrivere così bene un momento come quello raccontato. Avanti, con un centinaio di parole per me è arte riuscire a creare una sotira completa.
E' delicatissima, e al tempo stesso una bomba di sensualità e amore, ed è tutto bilanciato alla perfezione creando un'equilibro perfetto, drappeggiando una situazione quasi surreale, da favola. E' pura poesia.
Ci sentiamo al prossimo aggiornamento, ancora complimenti
   Fee.

19/06/17, ore 23:31

Ah però! Nella sua brevità è molto intensa.
L'ho trovata delicata e al tempo stesso ricca di sensualità. Mi piace come Oikawa si perda ad osservare il suo Iwaizumi addormentato, sentendo addirittura il bisogno di sfiorarlo. Ci ho visto molta devozione ed amore in questo suo gesto.
Non vedo l'ora di leggere le altre drabbles! Alla prossima,
Sara

28/05/17, ore 16:28

Nonostante sia composta solo da otto righe - che alla fine da una drabble non è che puoi pretendere chissà che lunghezza - , in sè, questa piccola storiella contiene una carica di dolcezza ed erotismo immensa. Il fatto che Tooru non riuscendo a dormire ricerchi tranquillità nel contatto con il volto del suo compagno è molto tenero. Se chiudo gli occhi e ripenso alle parole che ho appena finito di leggere riesco a vedere in maniera chiarissima il percorso che le mani di Tooru compiono sul corpo di Hajime. Hai descritto un momento ai massimi livelli di intimità rendendolo perfetto con appena un centinaio di parole. Per me questa è arte pura.
Aspetto, di poter avere il piacere di leggere il prossimo capitolo,
a presto,
   Fee.

28/05/17, ore 10:46

Te l'avevo detto che sarei arrivata a recensire anche questa storia, e tempo permettendo sarei felice anche di recensire le altre ;)

Partendo dal titolo, sì, è lungo, ma a me non dispiace. Se è funzionale alla raccolta, poi, è anche meglio.
Parlando della storia, invece, è come sempre una meraviglia per gli occhi. É intensa, e sono riuscita a immaginarmi il movimento delle mani di Oikawa sul corpo di Iwaizumi.
In poche parole, sei riuscita a descrivere tutto il necessario.

E niente, mi aspetto tanto da questa raccolta <3
*prende un bel respiro*
SAME THO, LO SPECIAL DEL VOLUME DICIASSETTE MI FA MALE!
Ho persino comprato il volume e ogni volta che lo rileggo mi fa male il cuore...
(dopo questo sclero patetico, puoi anche fuggire...)
Bon, ancora tanti complimenti e ci vediamo alla prossima ;)
_Lady di inchiostro_