Oral Fixation
di emme30

20/02/18, ore 20:53

Decisamente, Otabek sa usare la bocca. Il fatto che tu abbia aperto la storia con le dita in bocca mi ha fatta gongolare, perché è un mio kink e se fosse per me, tutti i personaggi delle mie OTP starebbero sempre a leccarsi dita a vicenda. Ho trovato terribilmente sexy che Otabek sia un maestro "orale" per Yuri. Also, WTTM ti ha ispirata benissimo, alla faccia del capo in ufficio...

22/01/18, ore 09:51

Nell'assoluta strasgressione! Aahhahahhahhhh! Che birbantella questa ragazza! Le tue storie sono avvincenti, e le descrizioni, beh, ma che lo dico a fare! :D ;) Dany

14/01/18, ore 23:29

Ciao Marti!!! Sono arrivata anche qui a scassare i maroni!!!
Non mi sono ancora ripresa da 40 days (Lee!!!!)e mi ritrovo a leggere questa perla di pornazzo!!!
Che già alla tua introduzione mi leccavo le labbra in stile Beka prima di succhiare il dito a Yura.
"Preferisco usare la bocca per altre cose.”Ma tu ti rendi conto di cosa mi hai fatto con sta frase???Mi è letteralmente scoppiata la mwrda nel cervello,non ho capito più niente (ero lì che pensavo:dai Beka sbattilo come non ci fosse un domani,fagli vedere cosa fai con quella bocca,facci vedere cosa fai con quella bocca!!!!fgsjjdjjdhdjdjhsjdjdjjsjdjkdk aaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhgh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! @o@)oh no mi è partito li sclero!
Avrei voluto essere il letto di quella camera 404 credimi,davvero,madò cosa sto dicendo!!!
Yuri Plisetsky,15 anni di perversioneacutaspudoratezzaesessosessosesso, impara l'arte e la mette da parte,cioè più che metterla da parte la mette in pratica all'istante*mammamiacommmesto*,si succhiano in contemporanea *-* e io lo adoro,lo adoro,lo adoro.Madò che vergogna...Hai combinato un bel casino cara Marti,sono arrivata qui perché in una recensione su una tua Ereri si parlava di questi Otayuri(non chiedermi in quale opera stella mia perché al momento l'omino del mio cervello s'è rotto),dopo aver visto cristosolosaquantevolte WTTM son partita in quarta, adesso devo recuperare un sacco di belle robine e leggere d brutto per portarmi in pari (slurp!)
Siccome mi rendo conto che sto sparando a raffica senza senso logico, concludo* dicendo che le battute finali son state fantastiche,Yuri che decide di tenerlo (cosa è un peluche?) e che gli chiede quanto impiega per riprendersi (micetto golosetto lui!)
Ma davvero hai scritto sto prodigio al lavoro???Muoio dalle risate???Io ripeto ancora, non so come tu faccia a scrivere ste cose,poi in ambito lavorativo con la collega che ti spia (sicura che non abbia leggiucchiato?mmmm furbetta anche lei!)e il capo che arriva mentre Yuri viene,cioè io sarei svenuta.
Ti lovvo tanto credimi,non ti liberi più di me!!Mi fai scoprire sempre nuove perversioni!
Ciao nona meraviglia del mondo (sai l'ottava è la bocca di Beka)
*fortuna che dovevo concludere mezz'ora fa*
A presto
Kiki

11/09/17, ore 00:18

Come non detto, ho appena scritto un commento su una tua ff su di loro , chiedendo di leggere altro su di loro quando notando il profilo ho visto che ho praticamente letto tutte le tue ff , se non qui , su wattpad o altri siti non sapendo che fosse la stessa persona, ottimo lavoro in tutte, fai vivere questa coppia in modo fantastico ! inizierò a leggere le altre storie, mi piace come scrivi ;) continua così
oh si , la os.. che dire dopo quello scritto qua sopra... FANTASTICA !

25/08/17, ore 14:06

Niente, non riesco a passare un giorno senza leggere un altra tua fanfiction e ogni volta ne rimango assolutamente estasiata e sbalordita dalla tua bravura. Non finisci mai di stupirmi e di questo passo finirò per leggere tutte le tue storie. Infatti ti ho aggiunta tra i miei autori preferiti.
Sei molto brava a descrivere dettagliamente scene romantiche e erotiche al punto giusto, parlando di Yuri e Beka. È stata molto tenera anche la parte in cui Yuri prende quelle 3 decisione, usando anche le stesse parole di Otabek approfittando della sua frase per decidere di fidanzarsi :3
a presto! :)

12/06/17, ore 14:34

Quanto tempo ho lasciato passare... sono scandalosa, shame on me T_T
Con tutte le emozioni che mi ha regalato questa storia avrei dovuto recensirti subitaneamente. Anche se molto probabilmente recensita a caldo sarebbe stata uno sclero unico - vedi come sono rilassata ora?
Il fatto è che... non è nemmeno lo smut, il motivo. Voglio dire, è pieno di smut là fuori...! ma il modo in cui lo metti giù tu è unico. Lo sai che amo sentirli chiacchierare in certe situazioni, e allo stesso tempo tutti quei dialoghi dove dicono cosa stanno facendo come lo vogliono fare eccetera eccetera rendono un sacco realistica la situazione. E questa è una cosa che mi piace da morire, ma non sai neanche quanto.
E poi diciamocelo che Otabek che dà a Yuri lezioni di sesso oralSEEECIAO. Ammetto *ehmehm* che quella è la parte che mi è piaciuta di più, assieme al bacino sulla testa che Otabek dà a Yuri sul finale, perché è cosa buona e giusta non farci mai mancare il fluff aftersex (o il fluff in generale), eeeeeee ovviamente assieme all'inizio, in cui Beka fa cose con il ditino di Yura e soprattutto quei dialoghi subito dopo... ADORO. Adoro vedere Yura così spavaldo nelle sue richieste, e adoro Beka che gli chiede se lui abbia mai fatto sesso (Beka sei il solito premuroso non ti smentisci mai 💜).
E Yuri che alla fine emana gioia da tutti i pori è meraviglioso. Perché è meraviglioso vedere questo ragazzo così pieno di emozioni positive, perché Yuri Plisetsky è preziosissimo e io muoio a vederlo così felice e appagato tra le braccia di Otabek.

Sto rileggendo questa storia per la nonsoquantesima volta, quindi perdonami se questa recensione sarà un po' sconnessa (a dire il vero è proprio il mio cervello ad essere sconnesso, abbi pietà) (non hai idea di quante volte ho provato a iniziare a scrivere questa recensione per poi fallire miseramente e ritrovarmi sciolta sulla tastiera in lacrime a spingere tasti a caso).
Comunque, per me questa volta la caratterizzazione di Otabek ha raggiunto livelli sovrumani di perfezione, soprattutto alla luce del nuovo materiale extra di cui Kubo ci ha fatto gentilmente dono. Per me in questa ff l'hai fatto un po' più tenebroso, però grazieadio senza togliergli quella dolcezza e quella premura che riserba solo al suo Yura. Però Beka è perfetto così. Meglio di così non potevi caratterizzarlo. E mi piace anche il fatto che tu ti sia ricordata della sua caratteristica di essere uno che parla poco (ecco questa è una cosa di cui io, invece, mi dimentico, quando è il momento di caratterizzarlo).
E Yura, Yura che ci tiene a partecipare anche lui, che non vuole essere da meno, nemmeno in questo, è tipicissimo del suo carattere. Anche piccoli dettagli, come - ripeto - quei piccoli privilegi che si prende Yura, che ci stanno tutti eh!, essendo la sua prima volta, però mi viene da sorridere perché non posso fare a meno di pensare a quanto sia amorevolmente egoista e viziatello 💜 (in senso buono) (insomma ha pur sempre 15 anni)
E l'ho adorato tanto anche in questo punto:
“Che c’è? Non va bene?” domanda Yuri con una punta di irritazione [...]
Ci ho visto tanto Yuri qui, che subito si mette sulla difensiva, che subito scatta e interpreta male il gesto di Otabek di allontanarlo. E Otabek che, con quelle poche parole, con quel tono calmo, subito lo tranquillizza, subito butta acqua fredda sui suoi bollenti spiriti. Per me in questo pezzo hai indovinato alla perfezione la loro alchimia, il carattere imprevedibile e difficile di Yuri, e il modo in cui questo viene totalmente assorbito dal carattere di Otabek, che invece è praticamente l'opposto. O meglio, più che l'opposto, è proprio il suo complementare, è proprio ciò di cui Yuri ha bisogno. Beka è come se fosse la stanza insonorizzata di Yuri Plisetsky. Per me questa è una cosa che si vede tantissimo in questo punto, e si capisce il perché la loro coppia funzioni così bene.
La differenza di carattere tra Yuri e Otabek si vede anche un sacco nella parte iniziale, in cui Yuri letteralmente se ne sbatte di chiunque possa vederli (sì, ce lo vedo tantissimo), mentre Beka invece accende il cervello e decide di rimandare tutto a un luogo più consono - e molto probabilmente lo fa anche nell'interesse di Yuri.

Anche quello che si dicono sul finale è adorabile. Soprattutto il modo in cui Yuri glielo dice:  “Ho deciso di tenerti.” mentre gli sfiora il viso. Ma quanto può essere dolce il nostro gattino russo? Quanto? (praticamente solo con Beka, è questa la cosa meravigliosa)
E adoro Otabek che lo lascia fare, che lo lascia decidere, che non lo forza in alcun modo... È questo il Beka che ci piace!
Il finale comunque è adorabile quanto doloroso: io volevo troppo sapere cosa combinavano dopo XD anche se con l'ultima storia che hai pubblicato non mi dovrei affatto lamentare ma... mamamama... questa era pur sempre la loro prima volta, giusto? *.* (cerca di ignorarmi, ho un debole per le prime volte) va bene, mi metto il cuoricino in pace e accetterò il fatto che la storia finisca qui, con Beka che spalma Yura sul materasso - e magari dopo vanno semplicemente a farsi un panino con la nutella, chissà?  *e intanto lancia l'hashtag #wewantoralfixation2*

Comunque non so nemmeno io da dove ho tirato fuori una recensione così composta. È che non mi pareva carino lasciarti un AAAAAHHAHHAAAAAODDIO MUOIO-AFFOG- ajoifeoiwfhoeu89r30uqe3joeADIEU  ecco, poi mi avrebbero pure segnalato la recensione e chissà, mi avrebbero pure sbattuto fuori da efp... (e avrebbero avuto anche ragione, dopotutto).

Ah, sappi che io ti adoro per i brillantini, e per avermelo fatto tremare 💜 ah, e vediamo... quante altre cose ho adorato - a parte tutta la storia, intendo - vediamo... Otabek che gli piace davvero tanto usare la bocca (alè Beka!), e tutte le volte che Yuri si fa venire il respiro irregolare, o quando è letteralmente sopraffatto da quel pezzo di kazako che si trova davanti - ad esempio, quando Beka si spoglia tutto in un colpo e Yuri si fa venire un infarto (devo ammettere che in quel pezzo hai incarnato piuttosto bene la comune reazione di una fangirl nelle peggiori crisi di iperventilazione...).
Dimenticavo, (le cose belle dello smut griffato Marti 💜) quella-dannata-Cosa che Beka dà a Yuri il permesso di fare. No, cioè... ciaone. (Hai capito quale, vero?)
Yuri che graffia le spalle la schiena ecc... di Beka è un headcanon abbastanza comune che però mi piace da morire *-*  quindi grazie per averci messo anche questo!

Comunque, Yura è rimasto un sacco scioccato da questo episodio. Ed è adorabile perché alterna momenti in cui ha una faccia tosta incredibile, a momenti in cui è semplicemente sopraffatto da Otabek e da quello che Otabek gli fa.

Sempre riguardo al dialogo finale, poi giuro che concludo, amo il fatto che Beka risponda praticamente a monosillabi. Ovviamente la sua non è mancanza di interesse nei confronti di Yuri, è semplicemente il suo modo di fare, è semplicemente che... lui la bocca la usa per altre cose, ormai è chiaro XD no, a parte questo... ancora una volta è evidente come la pacatezza di Beka ammortizzi l'acceso entusiasmo di Yuri e dei suoi quindici anni. Yuri è super-esagitato, ha voglia di fare e di dire il mondo, e Beka è semplicemente in contemplazione.
E santiddio tutte le volte che Beka gli dedica quei gesti dolcissimi, come accarezzargli i capelli, scompigliargli i capelli, fargli poggiare la testa sul suo petto o baciarlo sulla testa, da qualche parte una silvar muore sopraffatta dal fluff.

Marti, non ho davvero altro da dire se non... Lode Imperitura a te e alle tue storie. Amen.

Sil

05/06/17, ore 14:54

Premetto che non ho potuto resistere a leggere in primis questo Rating Red, quindi chiedo scusa se ho dato la precedenza a questa più recente, rispetto alle altre già presenti in elenco, ma ero davvero troppo curiosa! Ovviamente leggerò anche le altre ♥ Già solo vedendo il Bannerino [scoperto su FB, tra l'altro] ho tirato fuori il Signor Burs che è in me: Eccellente [Cit.]
Il romanticismo viene molto enfatizzato in questa situazione decisamente intima...E ciò non mi è affato dispiaciuto! Amo le descrizioni dei baci che i nostri piccioncini si scambiano ogni volta con passione. Le descrizioni delle sensazioni provate sono qualcosa di impeccabile. Capisco l'emozione di Yurio nel torturandosi un labbro coi denti...Io stessa non ho fatto altro per tutta la durata della storia :") Non voglio tralasciare il momento che mi ha sconvolto di più, in tutto questo: quando Victor, Lilia e Yakov li hanno interrotti!!! Ci sono rimasta malissimo [in senso buono] perché...Cavolo ero troppo curiosa di sapere come sarebbe andata avanti. Ma, ormai lo saprai, senza una suspanse struggente io non mi sentoi coinvolta; quindi solo per questo ti meriti un 10 a livello di svolgimento e colpo di scena. Sono sbiancata quando Yurio ha praticamente dichiarato di essersi trastullato sotto la doccia, ma...Figata! Mi piace anche il fatto che le descrizioni rivolte all'atto sessuale non siano troppo dettagliate. Ho avuto modo di vedere lunghi giri di parole, fin troppo ampliati per i miei gusti, per descrivere scene semplicissime. tu, al contrario, sei stata in grado di andare dritta al punto nel modo migliore, senza tralasciare i dettagli essenziali.
Non ho trascurato l'Angolo dell'Autrice e...Wao! Magari riuscissi anch'io a trovare la concentrazione in un momento simile! Che posso dirti mi hai davvero lasciata col fiato sospeso. Bravissima! Grazie, come sempre, della pazienza nel leggere tutto ciò che penso ☆☆☆

02/06/17, ore 16:24

òcjasj acmlaksmcl axcmklcml!!!! ♥QQ♥
*cerca di riprendersi dallo sclero*
Questa FF mi è piaciuta un casino! *ww* *va dritto nei preferiti*
Aww madò! Quanto mi piacciono troppo insieme loro due! ♥_♥
Davvero tanti complimenti!! :D

01/06/17, ore 09:11

Ciao,
tu hai scritta la fanfiction in ufficio ed io l'ho letta in ufficio(cose da fare in pausa pranzo XD).
Mi è piaciuto molto il tuo modo scrivere, mai volgare, cosa non scontata dato l'argomento trattato.
Un'alta cosa che ho apprezzato è che sei riuscita a caratterizzare i personaggi rimanendo IC.
Una delle mie frasi preferite è questa "Avverte l’adrenalina di Welcome to The madness pulsargli nuovamente nelle vene e non ha assolutamente intenzione di sprecarla" perchè quel video è pura adrenalina mischiata a sorpresa e liberazione visto che finalmente vediamo Yurio esprimere la sua versione dell'Eros che ci/gli era stata negata per tutta la serie.
Leggerò sicuramente qualche altra tua storia. ^_^

28/05/17, ore 12:23

Ciao! Che dire sono rimasta senza parole dopo aver letto la tua storia 😂sappi che passerò il link a 2 mie mie amiche 😂
Complimenti x l'audacia di scriverla in ufficio e per la risposta pronta al tuo capo 😂
A presto
Stilly79

28/05/17, ore 00:14

buonasera:) bellissima questa storia, devo dire che Otabek e Yuri sono la mia coppia preferita di Yuri on ice. Adoro come li hai descritti così disinibiti e la tua piccola avventura ha terminato in bellezza. Spero che continuerai a scrivere perchè mi piacciono tanto le tue storie. A presto spero!
Vero-chan xoxo

27/05/17, ore 14:38

Okay. È letteralmente fantastica. Fantastica! Ho amato Otabek e Yuri nel video, ma tu che hai scritto ciò che molto probabilmente è successo (perché è sicuramente andata così) mi hai fatto morire. Sul serio, tra un po' ci lasciavo le penne. Servirebbero più storie Otabek/Yuri come questa, al mondo. Complimenti, sul serio, hai un modo di scrivere fantastico. Spero pubblicherai altro e spero anche al più presto.
Alla prossima.😘

27/05/17, ore 14:12

Che posso dire, amore? Devo seriamente un attimo raccogliere le parole e cercare di gettare giù una recensione con un minimo di filo logico, altrimenti sarebbe un insieme di keysmashing, di capslock e di ASDFGHJKL continuo.

Otabek e Yuri sono una di quelle otp che, pur non interagendo se non su carta o nell'anime, quindi non dotate di effettive carni ed ossa, riescono a farti percepire una tensione sessuale mostruosa... e sono felice che tu li abbia fatti sfogare così per bene, dannazione!

Ho amato ogni dettaglio, ogni dialogo e ogni pensiero di entrambi: mi è piaciuta la PASSIONE che ci hai messo, perchè il primo amore e i primi contatti fisici con una persona che ti attrae sono così, particolarmente quando hai la loro età. C'è la curiosità da una parte, la sicurezza dall'altra e il trovarsi in mezzo da entrambi.

Beka... che dire... lascia senza fiato. Come lascia senza fiato tutta l'attrazione che respiri a pieni polmoni in ogni riga fino a quando non si baciano e poi finiscono in quella stanza d'albergo. Amo come hai fatto procedere tutto in modo molto naturale (il dettaglio realistico di Yuri che non vuole ingoiare!), perchè quando ti piace qualcuno è così. E' ESATTAMENTE TUTTO COSI'.

Sarà sicuramente una fanfiction rossa, sarà porno su carta, sarà una ff che so ti sei un po' vergognata a pubblicare forse, ma io sono contenta che tu l'abbia fatto: il sesso è uno dei piaceri estremi della vita, assieme al cibo e al dormire, ed è splendido per me vederlo omaggiato e celebrato nelle tue storie senza filtro e senza censure. E' bello farlo ed è bello leggerlo sulle proprie otp! AMEN! <3

ps: è stata la betatura più veloce della mia vita, a differenza dei nostri due amati che hanno resistito per un bel po', bravi a mamma! *smirk*