Un abbraccio silenzioso
di Akane

22/07/17, ore 22:24

Mi distrugge totalmente leggere le tue ff in questo istante.
Ancora non ho metabolizzato la sua morte, sono tornata a leggere qualcosa semplicemente per sentirlo leggermente vicino, visto che lo sento lontano anni luce.
Scrivi in modo eccezionale, una dele migliori scritture che ho mai visto su questo sito, e leggo storie qui ormai da 6 anni.
Davvero complimenti, non smettere di scrivere e per favore non smettere di scrivere su Chester; leggere le tue storie sono stata l'unica cosa che mi ha fatto sentire protetta proprio come mi hanno fatta sentire i Linkin Park in tutti questi anni.
Davvero complimenti e scusa per la recensione kilometrica, non ne scrivo da un po', ma tu la meriti totalmente.
Ah e scusa se magari ti ho messo tristezza o malinconia, non č mia intenzione

21/07/17, ore 09:41

Mi strazia leggere questa storia, fa estramente male dato che la sto leggendo ora che anche Chester non c'è più. La tua scittura è commuovente, ma non aggiungo altre parole perchè ora non ce ne sono.

06/06/17, ore 22:38

Commovente davvero... non ho parole... amavo chris e la notizia della sua morte mi ha spezzato il cuore.. non riesco ad ascoltare le sue canzoni senza piangere... ancora mi chiedo come sia potuto succedere.. gran bel gesto il tuo davvero!

27/05/17, ore 19:43

Commovente.
Non so che altro aggiungere se non commovente.
Tocca il cuore e sembra veramente di sentire quella melodia creata per portare pace.
E chissā... forse č andata veramente cosė...
Un bacio