All the small things
di Sorella_Erba

ahahahahah Grandioso questo capitolo! Immagino Merlin arrossire furiosamente e tentare di cecarsi da solo per non vedere quella scena! Ho adorato quella battuta e quell'avvertimento che Merlin perennemente evita di stare a sentire e davvero è una bellissima e divertente storia!
Ora si ricorderà di bussare?

ahahahaha questo capitolo è esilarante! Se fossi stata al posto di Merlin io mi sarei legata al cavallo pur di non scendere ed affrontare quel cane delle dimensioni di un pony, che ce l'aveva particolarmente con il povero Merlin!
Arthur è unico, davvero! Presentargli qualcuno? Quell'affare? Ce l'ha con Merlin, vero? Ci gode a stuzzicare quel povero servo! La scena in cui Brutus salta addosso a Merlin e Arthur ride è troppo bella! Brutus ama la specie degli idioti...bene! ahahahaha

Wow! Bel modo di provarci, chiamando in causa i pantaloni bagnati (e qui partono i flash ambigui, giustamente!) per poi bloccare il suo servo come un predatore ed intimargli di toglierglieli...
XD
Adorabile!

questa fic è adorabile.
La prima cosa che avrebbe voluto, e forse dovuto fare, era piantarsi due dita negli occhi.
«Vedete, io… io non ho una buona memoria».
Le battute sono molto IC, bravissima.
E poi il ghigno di Arthur......

mmmmh.... carina!
Quel "bene, toglimeli!" è un gran bell'invito per la mia fantasia! Anche per quella di Merlin? Spero di sì.
Molto bella.

Tesoro, è un piacere ritrovarti qui, e spero che (impegni scolastici permettendo) questa non sia solo un'incusrione sporadica. Servono sempre buone fic e le tue sono deliziose. Questa l'ho amata, breve ma assolutamente IC, Arthur è bastardamente adorabile, e Merlin è il Merlin che vorremmo, cosa volere di più?

Oh.
Che belle! Le ho lette tutte e 3!
Arthur è decisamente voglioso e veramente IC. [Il che mi fa pensare che l'Arthur e il Merlin del telefilm abbiano realmente una tresca tra di loro]
Comunque sia, le ho trovate ben scritte e molto piacevoli da leggere!!!
Complimenti!

Questa è proprio una squisitezza. *w* Ho adorato dalla prima all'ultima frase, e in particolare queste:
La prima cosa che avrebbe voluto (e forse dovuto) fare, era piantarsi due dita negli occhi.
Era mattina, e si sa che la mattina è naturale ritrovarsi in fastidiose condizioni di visibile ardore.
«Se ti prendessi la briga di bussare… Ne abbiamo discusso molte, molte volte».
«Vedete, io… io non ho una buona memoria».

Queste mi hanno letteralmente ucciso xD
E per la dedica, non so che dire. Non me l'aspettavo, sul serio, e mi ha fatto tanto piacere. Tanto, tanto piacere. (L)
Mi sono allontanata un po' dal fandom di Merlin, soprattutto per evitare gli spoiler della seconda stagione, ma leggendo questo gioiellino mi sono ricordata di quanto mi piacessero Arthur e Merlin, insieme. La prima fanfiction che io abbia letto su Merlin, tra l'altro, era la tua, What about hunting! <3
Grazie, darling!
Val

Ho letto questi tre capitoli d’un fiato e devo ammettere che sono rimasto piacevolmente colpito. Le storie, questi frammenti mancati della vita di Arthur e Merlin, sono una più simpatica dell’altra. Senza contare che lo stile che hai utilizzato non le rende solo divertenti, ma dà loro qualcosa in più, tale da incrementare notevolmente il loro valore.
Mi hai fatto sorridere, lo ripeto. Tra tutto, ho apprezzato veramente tanto i dialoghi: sei riuscita a gestire alla perfezione situazioni in apparenza serie e complesse, risolvendole con battute finali che mi hanno stupito.
Complimenti, davvero!

Molto realistica. Complimenti

O_O non sapevo che 'Brutus' fosse un nome tanto inflazionato! l'ho usato anche io, per il medesimo cane! XD che cosa buffa. Ad ogni modo, è una fic bellissima, mi è piaciuta un sacco. Ho un sorrisone gigante stampato in faccia, sembro ebete! XD

Uh-uh-uh ^O^ carissima, è davvero una fic che accende la fantasia! *ç* bel lavoro!

Allettantissimo! Certo che solo quel genio di Artù poteva chiamare Brutus un cane! Merlino probabilmente lo avrebbe chiamato Lilly o Minù! Cmq, sono veramente buffi insieme e poi mi piace molto come scrivi. Non vedo l'ora che la prosegui! =)

La battuta finale è: *O*
Crìììì! Anzi... Tuuuuuuu! Tu hai il dono delle battute sconce! Il dono! xDD
Adorabile anche questa! ** Che raccolta deliziosa! **
Spero che ne arrivi presto una terza. <3<3<3
Val

*ççç* na ma non puoi postare una cosa del genere così all'improvviso, devi preparare psicologicamente le persone altrimenti finiscono come me ...disidratate dal troppo sbavare *___* dai scrivine ancora eh eh eh