Dio, quanto lo amo.
di Mitro Max

13/06/17, ore 16:51

Michele è l'amore! vero Kuri?
Kurasa: coccolo si. la bestiaccia però non è così "bestia" il che mi piace
da ragazza, si sono una ragazza ^^''' penso che al inizio sia stato terribile ma Michele è stato fortunato perchè alla fine si è innamorato
mi piace anche questa storia e loro mi ricordano Denis e Danilo
Kurasa: non me e Ylion?
in effetti ahah
comunque scrivi presto altro, magari un seguito dove ci sono ancora loro

31/05/17, ore 18:31

Wow quanto romanticismo c'è!!! La adoro questa storia!!!! Mi piace un sacco ho adorato la bestia e come sia cambiato con l incontro di Michele bella bella bella!!!! Ciao Davide

28/05/17, ore 01:32

Se ti dico che ho trovato questa storia dolcissima, ti sembro pazza? Ok, diciamo che il loro incontro non è iniziato proprio nel migliore dei modi ma, non credo che Franco fosse intenzionato a far  del male a Michele...  Anche perché quando si è accorto che  Michele stava piangendo, ha fatto di tutto per aiutarlo, ha cercato in ogni modo di farlo sentire meglio... Quindi,  io,  non me la sento di giudicarlo. In fin dei conti Franco stava facendo solo il suo "lavoro" e non aveva minimamente idea che Michele non volesse perdere la sua verginità in quel modo.... Al contrario invece mi sento perfettamente in grado di giudicare i suoi "amici",  se così si possono chiamare.... Credo che la colpa alla fine, sia solo loro... Ora, non è che voglio fare la bigotta ma... Che cazzo di amici ha?! Comunque, la cosa più importante è che da questo incontro sia nata una bellissima storia d'amore!!!   L'unico problema di questo racconto, che ho trovato perfetto, è stato,  che a parer mio,  è  finito sul più bello... È vero che c'hai detto che ormai la loro storia dura da due anni e che sono innamoratissimi, però  credo che sarebbe stupendo se potessimo avere ancora la possibilità di leggere qualcosa su questi due ragazzi, perché io, già me ne sono innamorata.
Non vedo l'ora di leggere un altro tuo racconto
UN bacione, e a presto