Skave
di N_Nika_97

28/05/17, ore 11:32

Ciao, sono Dawn_Scott402. Sono stata incuriosita dalla tua storia e l'ho letta...ma sobo rimasta un po' delusa: il tuo problema non è tanto il lessico o la trama ma il codice HTML e soprattutto l'ortografia, non vedo ortagrafia, virgole e punti mancati e se lo amalgamiamo alla mancanza del codice...non mi piace.
Ti dico, anche io facevo un po' pena quando mi sono iscritta XD. Il più grande ostacolo è il codice HTML, ma appena avrai quello e imparerai ad usare meglio la punteggiatura fidati che le tue storie saranno più che fantastiche.
Come ti ho detto prima EFP è un gran macello all'inizio, ma appena incominci a capire il meccanismo tutto è più semplice, quindi i consigli che ti dò sono:
1) Dai tempo agli avvenimenti, trascrivi meglio i pensieri dei vari personaggi.
2) Impara il codice HTML, se vuoi te lo insegno anche io.
3) Impara la punteggiatura!! Soprattutto questa!
Bene, non credo di avere altro da aggiungere, spero di non averti offeso, è la mia ultima intenzio quando faccio recensioni neutre/critiche, apparte chd io ODIO le offese, soprattutto le persone che le fanno, quindi cerco di essere swmpre molto empatica nei confronti degli altri, penso sempe come mi sentirei io al posto degli altri, dopotutto c'è sempre una persona oltre lo schermo.
Bene, detto questo spero che seguirai i miei consigli, un bacio e alla prossima.