At the beginning with you - Come tutto ebbe inizio
di PrincessMiyu

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
11/09/20, ore 20:08

Bentornata nel fandom e ancora grazie per aver portato a termine questa storia.
Come ti dissi nella precedente recensione, ho scoperto questa storia soltanto perché sei tornata ad aggiornare, altrimenti me la sarei persa in mezzo ai meandri di EFP.
Ma bando alle ciance e passiamo a parlare di questa bella conclusione per questa altrettanto bella storia. Ho letto questa storia tutta d'un fiato, fino al penultimo capitolo e l'ho apprezzata in tutta la sua interezza. Un po' mi dispiace non aver saputo che fine avesse fatto la simpatica signorina Kikyo, ma non importa, l'importante è che Inuyasha e Kagome abbiano avuto il loro tanto agognato lieto fine. Zucchero e miele per questo finale che conclude degnamente una storia sofferta e piuttosto complicata (mannaggia a Inuyasha, perché doveva essere così tonto per tutti quei capitoli??) che mi ha tenuta incollata alla pagina elettronica fino alla fine.
Grazie ancora per essere tornata a terminare la tua storia, te ne sono estremamente grata.
Un abbraccio.
Laly

10/09/20, ore 01:20

Ciao 😊
Mi è piaciuto davvero moltissimo il prologo mi ha fatto emozionare.
Inuyasha e Kagome sono due anime gemelle che si completano.
Alla prossima

09/09/20, ore 10:59

Ciccina 😍 sono io a ringraziarti per avermi accontenta a fare questa storia 😍 forse senza ci saremmo perse di vista quindi ha contribuito a regalarmi un'altra magnifica amica a cui rompere le palle 🤣🥰
Non so perché, forse perché amo i ciliegi (ma va?🤣) ma ho amato da subito questa storia, da quella famosa one shot.
È una storia se vogliamo semplice, senza drammoni come sono abituata a fare io 🤣 e forse è la sua leggerezza ad essermi piaciuta così tanto.
Comunque insegnare è un parolone 🤣 nel mio piccolo, ti ho solo "tramandato" ciò che hanno insegnato a me altre grandi amiche 😊
Però con quel tuo "per ora la storia si chiude qui" alimenti le mie speranze 🤣🤣🤣 vuoi proprio che ti stresso fino alla fine eh?
Mi metto subito al lavoro 😏
Bacioni cara 😘😘😘

22/06/20, ore 22:05

Ho letto questa storia tutta d'un fiato!
Mio dio non la sopportavo più kikyo! XD
Inuyasha e Kagome sono stupendi e il filo narrativo è stato scritto in modo realistico e lineare. Hai costruito un rapporto fra loro due stupendo e li hai portato con mano ad innamorarsi l'uno dell'altra! Anche miroku e Santo nonostante fossero margini bali nella storia, hanno avuto un loro percorso davvero dolcissimo! Grazie mille per questa storia e soprattutto per averla ( quasi) terminata! Un abbraccio

21/06/20, ore 11:56

La mia indolenza a volte è utile 🤣
Come hai visto, nel cestino c'era tanta roba a fare la muffa da anni, tipo tutta la deludente serie di Twin Peaks 😒 e meno male che lo svuoto raramente 😆 due cose utili c'erano almeno 😍 credo estratte due anni prima dal vecchio cellulare Lumia 🤔
Comunque, anche se per buona parte conosco l'epilogo, non vedo l'ora di leggere il capitolo definitivo di questa storia che è nata come una piccola distrazione per te, e a cui non avresti dato un centesimo 😒
Concludo con il tanto odiato da te "te l'avevo detto 😜"
Ciau ❤️❤️❤️

20/06/20, ore 06:36

Mamma miaaa mi sono dovuta rileggere tutto quanto prima di scriverti!
Che bello finalmente hai aggiornato! 😍
È da tanto che non ci si vede eh?
Il sequel sta facendo miracoli su tutti non c'è che dire!
Grazie ancora per essere tornata e aver quasi concluso, mi piaceva tantissimo questa long e ancora oggi è così, soprattutto perché in qualche modo mi legava tantissimo Kagome a me, sul fatto del cinema e sull'arte.
Ho amato il modo in cui scrivi e vedo che non hai perso il tocco, citi poi tutti i film che adoro! Questo mi fa capire che io e te abbiamo qualcos'altro in comune oltre per il fanatismo per InuKag 💖
Be' con questo aggiornamento possiamo dire che abbiamo concluso con Kikyo e via ai festeggiamenti!
Ah giusto che tu lo sappia, il fatto che tu abbia trasmesso in prima persona diversi personaggi l'ho apprezzato tantissimo, rispetto alla oneshot (che altrettanto adoro) ho amato come molte cose sono sbucate fuori da parte di Inuyasha o di Sango e Miroku, che con solo Kagome non si poteva capire o reggere!
Aspetto sempre con pazienza il tuo prossimo e tristemente ultimo capitolo, a presto! E spero anche in futuro con una nuova storia❤️

18/06/20, ore 08:25

Ciao ^^
Sarò sincera... ho notato solo ora la tua storia. Ma prima di buttarmi a capofitto in questa long, ho preferito leggere la one-shot, giusto per capire se ne valeva la pena... e arrivata a questo penultimo capitolo direi proprio di sì.
Ti faccio sinceramente i miei complimenti, hai una scrittura fluida, gestisci bene i dialoghi (che non sono mai banali, e questo è decisamente un punto a tuo favore!) e i momenti descrittivi, senza creare confusione. Le caratteristiche peculiari dei vari comprimari sono abbastanza rispettate (questa Kagome risulta un po' più acida dell'originale, ma nulla di fastidioso, anzi), anche se devo ammettere che Kikyo risulta più una macchietta che una vera "cattiva" della situazione. Gli altri personaggi vibrano di emozioni, mentre lei sembra buttata lì a dar fastidio e basta, piatta e monotona, quasi fosse un automa, a differenza di quell'impicciona spiona di Tsubaki, che invece incarna perfettamente il cliché della segretaria smorfiosa del capo.
A parte questo piccolo dettaglio, la storia mi è piaciuta davvero tanto, e sono riuscita particolarmente bene a immedesimarmi in Kagome, nei suoi travagli interiori e nelle sue lacrime disperate. Sono una persona abbastanza empatica, ma emozionarmi non è così tanto facile, quindi direi che hai fatto un ottimo lavoro.
Ti ringrazio per aver aggiornato, dandomi così modo di scoprire la tua storia e leggerla tutta d'un fiato.
Ci rivedremo sicuramente per l'epilogo.
Un abbraccio.
Laly

18/06/20, ore 00:22

(La prendo per i capelli e la trascino fuori di casa. Mi hai proprio stancato!
- Allora non ci siamo spiegate. FUORI! – sbotto mentre ancora la trascino per i capelli e la butto fuori senza tanti problemi. Tutta la mia rabbia repressa sta venendo fuori, anche se non sono del tutto soddisfatta.)...... quando poi ho letto ......(- Ah Kikyo, un’ultima cosa! –
Le mollo un destro dritto sul naso che ha fatto male anche a me ma, per quanto sto bene, il dolore non lo sento neanche.
- Stronza! Mi hai rotto il naso! – mi urla a terra dolorante.) .........volgarmente parlando, in questo caso scrivendo, è stata una goduria totale meglio di una scopata...per modo di dire ovvio.
grazie per aver finito questa bellissima storia mi sono emozionata e ho avuto le lacrime per la felicità....come hai detto te era un peccato lasciarla senza un finale.
ammetto che ho dovuto rileggerla da capo per rinfrescare la memoria....ed ogni capitolo era una gioia quindi ancora grazie per questo capitolo....aspetto con ansia l'epilogo😁😁😁😁😁 per ora ti saluto e ti mando un forte abbraccio😘

17/06/20, ore 13:43

Ciao
Questo capitolo è super.
Mi ha emozionato il capitolo precedente ma questo ancora di più.
Hai descritto la nuova coppia in modo fantastico.
Kagome è stata sublime contro Kikyo. Le ha tenuto testa in modo magistrale.
Si è presa una bella rivincita.
Belle tutte le reazioni che hai descritto degli amici.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

17/06/20, ore 12:19

- Come al solito, capisci sempre fischi per fiaschi. Sono sicuro al 100%, se non di più, che non si riferisse a Kagome. –

no no io direi proprio " come al solito capisci caxxi per palazzi stupido botolo ringhioso"😂😂😂😂😂😂😍😍😍😍😍

16/06/20, ore 22:52

Ciao 😊
Bellissimo capitolo mi è piaciuto tantissimo,complimenti.
Alla fine Inuyasha e Kagome si sono messi insieme e Sango è incinta,che bello.
Alla prossima per l'epilogo,ciao.

08/03/18, ore 11:25

Buongiorno!
Epica. La sfuriata di Inuyasha contro la ex è stata epica. Un Inuyasha perfetto.
Finalmente l'ha lasciata. Non vedevo l'ora.
Quando ha pronunciato le frasi per difendere Kagome è stato bellissimo.
Finalmente ha dato una lezione a Kikyo. Come si permette di dire che è Kagome quella che se ne approfittava. Arpia.
Spero che non rompa di nuovo le scatole.
La scena delle spiegazioni tra lui e Kagome è stata un sogno. COMPLIMENTI!
Hai descritto molto bene come si sentivano in quel momento.
Attendo con trepidazione i prossimi capitoli.
Grazie per far sognare con questa storia

07/03/18, ore 16:49

Ciao.
Bellissimo capitolo mi è piaciuto tantissimo.
Finalmente Inuyasha ha lasciato Kikyo ben gli sta ne ha dette quattro a quella gatta morta.
Inuyasha e Kagome sono davvero bellissimi insieme finalmente si sono dichiarati.
Mi dispiace che questa storia sia agli sgoccioli ma purtroppo tutti ha una fine.
A presto

03/01/18, ore 10:50

Che bello poter chiudere l'anno col tuo capitolo! Finalmente quei testoni lo hanno capito!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Un bacione
Kaggi_Inu91

24/12/17, ore 20:10

Ciao.
Bellissimo capitolo come sempre del resto..
Finalmente Inuyasha ha capito che è innamorato di Kagome ma non deve lasciarla andare,Miroku lo ha fatto apposta a parlare che Kagome stava frequetando un ragazzo solo per farti confessare i suoi sentimenti.
Chi sarà che ha suonato al campanello di Kagome ?
Alla prossima

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]