Tra palco e realtà - Extra di Lezioni di seduzione
di fallsofarc

Ciao... è un bel po' che non ci sentiamo, non trascorro più tanto tempo su efp, sono tornata al mio vecchio amore "la carta scritta" ed è stata una gioia trovare una delle mie storie preferite diventata finalmente un libro vero. L'ho divorato, anche se rimpiango un po' i tagli che hai dovuto fare, anche alcune scene mi sono risultate diverse, altre non le ricordavo...diciamo che è stato un bene, ha creato un po' di aspettativa in più dato che il finale già lo conoscevo. Avevo deciso di contattarti proprio per parlare di "lezioni di seduzione" e ho trovato la sorpresa dell'extra cascata proprio a fagiuolo avendo lasciato Jack e Liz che si salutavano all'aeroporto.
Quindi hai in programma di pubblicare anche un seguito....OTTIMO! Intanto mi terrà compagnia "onde di velluto" profuma ancora di stampa , poi mi farò viva di nuovo. Ciao a presto, Annamaria.

Ciao Chiara,
è come al solito un piacere leggere le tue righe!
Ti ho scoperta quando "Lezioni di Seduzione" era ancora in corso d'opera, ti ho seguita lungo tutte le vicende di "Un fidanzato di troppo" e ora tengo orgogliosamente i tuoi libri in vista su uno scaffale della mia libreria.
Non è passato molto dall'ultima volta che ho riletto la storia di Jack e Liz, quindi aprire oggi EFP e trovare questo aggiornamento è stato quanto di più bello potessi aspettarmi. Apprezzo sempre questa tua voglia di far conoscere i vari protagonisti delle tue storie, così mi sono appassionata a ciascuno dei tuoi racconti.

Dopo questa notizia, non posso che aspettare di leggere la nuova versione di "Un fidanzato di troppo".
Buon primo compleanno - se così si può dire - per questo bel traguardo.

Un abbraccio,
Alice

p.s. lo avevo detto tempo fa che avresti dovuto scrivere un libro sulle tue storie, è stato bello ritrovarti in libreria :)
(Recensione modificata il 28/06/2017 - 10:05 pm)

Chiara é sempre bellissimo tutto ciò che scrivi, soprattutto quando ci sono Jack e Liz ❤

Sei sempre fantastica,adoro jack e
liz,adoro anche alex e bianca,sono una tua fedele fan,aspetto il tuo prossimo libro in libreria. .
un abbraccio marycate,alla prossima. .
(Recensione modificata il 29/05/2017 - 09:44 pm)

Leggere questo extra mi ricorda come era leggere lezione di seduzione qui....

Avendo seguito Liz e Jack dall'inizio, anni fa, sono sempre felice di rivederli insieme - meglio ancora se ci sono Bianca e Alex (credo uno dei tuoi personaggi maschili più riusciti, insieme a Jack). Carina l'idea di farli incontrare e ben riuscita, come sempre. Sono contenta Che EFP sia sempre casa tua! P.s. ci sono libri in vista ?

Ho adorato Alex in Onde di velluto...ma Jack, per me resterà sempre il personaggio maschile più amato! E trovarli "insieme" anche per così poco tempo me l'ha ulteriormente confermato.