Mutande rosate, mutande fortunate
di pampu

15/06/17, ore 19:08

Quando Derek è entrato dentro quella lavanderia tutti noi aspettavamo il momento esatto in cui avrebbe sbattuto Stiles da qualche parte su una qualsiasi superficie! Perchè il cucciolo di Stiles devono sempre vederlo brutto, cioè quel ragazzo non s'è visto, maaa, fortunatamente c'è sempre un Derek pronto a ricordagli che è una delle cose più belle del mondo.
Complimenti Pampu! <3

13/06/17, ore 18:49

Quanto amo questo titolo ahahah
È stato un piacere rileggerla ed è sempre un piacere leggere cose tue e non succedeva da così tanto 😭😭
Menomale che sei tornata!
Le mutande rosa 😏 Stiles l'ha fatto a posta 😏 awww voglio sapere come andrà l'appuntamento!!
Brava brava 💛💛💛

01/06/17, ore 02:25

Si ci eri mancata tantissimo... ma con questa storia ti sei fatta perdonare... spero che ora riuscirai a sbloccarti e a creare tanti capolavori.
Mi è piaciuta molto l idea della lavanderia e soprattutto delle mutande rosa di Derek!!! 😂😂😂😂
La felpa rossa la adoro ed ogni tanto è bello ritrovarla ahajahaha alla prossima Lark

29/05/17, ore 23:17

AWWWWWW!
Ma che cosa bellissima! Quanto mi piace la tua testa!
Ho adorato tutto, un regalo perfetto per una giornata imperfetta.
Non manca nulla, o comunque se manca me ne sono scordata.
Brava, bravissima!
Grazie.
Menomale che esisti 💙

29/05/17, ore 22:28

Anche io voglio una lavanderia cosi!!!
Bellissima Pampu!!!
Non vedo l'ora della prossima storia!!

29/05/17, ore 22:20

Awww ma che teneri ❤❤❤
Solo Stiles lo si può perdonare dopo aver trasformato il proprio intimo in rosa. Chissà se dopo che si sono messi insieme Derek glielo ha detto che non lo sopportava quel profumo di caramello nel bucato xD
Quella felpa era destinata a Stiles ❤
baaaaaaaaciiiii

29/05/17, ore 17:42

La storia è un po occ ma mi è piaciuta ugualmente. Derek è sempre autoritario eheheheh .Ci scommmettevo che la felpa alla fine l'avrebbe regalata a Stiles! (che poi con quella felpa mi sembra cappuccetto rosso😀) . Mi è dispiaciuto che non hai messo l'età di Stiles, ma comunque lavorando ho capito che non è così piccolo ☺. E un'ultima cosa: ADORO DEREK CON DELLE MUTANDE ROSA AHAHAHAHAH NON PENSAVO CHE LE AVVESSE RIMESSE AHAHAH. CComplimenti alla prossima 😊😘