Farewell Hands
di FunnyYoungMe

30/05/17, ore 11:16

Ho preso un colpo mentre leggevo questa shot...
E non solo perché mi rivedo in molte cose che hai scritto (specie in questo periodo per me così difficile e frustrante) ma perché...perché so certe cose.

Oddio, detta così sembra che io sia a conoscenza di chissà quali oscuri e tremendi segreti, ma in realtà è perché non posso che vedere un parallelismo fin troppo chiaro.

Mi ha stretto il cuore leggerla...perché è così vera, così sentita. Io boh...non so cosa dire. Se non...io ci sono, eh? E ti voglio un bene dell'anima...ricordatelo sempre. E sei sempre nei miei pensieri, ok?
Mi deprime un po' sapere che non posso fare più di tanto per poterti aiutare, ma io vorrei che tu capissi che non sei meno di nessun'altro e che certi momenti di crisi e sono normali.

Siamo un po' nella stessa barca io e te...per motivi diversi ma molte sensazioni coincidono. Ti ringrazio per aver messo nero su bianco queste cose...mi hanno fatto sentire meno sola in questo casino casinoso che è la mia vita in questo periodo...e un po' tanto in colpa per non esserti stata vicino abbastanza.

Non ha molto senso questa recensione, me ne rendo conto ma è perché sto cercando di fare mente locale fra i pensieri affollati nella mia testa: questo è il risultato.
Quello che posso dirti è...coraggio! Andrà tutto bene 💙

Rebycloud97

29/05/17, ore 14:24

È triste leggere queste parole e rendersi conto che esse rappresentano per l'80% il mio essere, ma allo stesso tempo considero che questa reazione innescata in me comporti una valutazione positiva di ciò che ho letto. Hai saputo descrivere perfettamente una situazione psicologica piuttosto problematica e nonostante finisca quasi con l'amaro in bocca, è giusto così. Questo flusso di coscienza non ha bisogno di una conclusione, forse perché per Kyu trovarne una è più difficile del previsto?
Adoro il fatto che dai voce ai tuoi pensieri tramite la persona che più ammiri, il tuo ultimate. In queste parole siete una cosa sola, un'unione di immedesimazione. Mi piace tantissimo.
Complimenti, Noemi. ❤