Miss You
di apollo41

19/07/17, ore 22:10

- quanto l’autore ha rispettato la consegna (è la parte più importante ovviamente)
- grammatica, punteggiatura-
- come ha sviluppato il tema richiesto, il gradimento personale della storia.

Prima recensione

Ciao <3
Sono qui per il gioco dell’oca EFPiana.

- Quanto l’autore ha rispettato la consegna:
Prompt pienamente rispettato, anche se lo hai adattato alla situazione. Lo hai inserito bene nel testo e lo hai anche sviluppato senza troppi problemi. Mi hai fatto scendere anche una lacrimuccia, quando Charlie dice di volere il trasferimento per dare un taglio definitivo alla loro storia.
- Grammatica e punteggiatura:
Ho notato qualche refuso qua e là, ma niente di eclatante da far venire i capelli bianchi. Sicuramente una rilettura in più prima della pubblicazione avrebbe giovato alla storia, ma non ho avuto difficoltà nella lettura e lo stile è leggero e scorrevole.
- Come ha sviluppato il tema richiesto, il gradimento personale della storia.
La storia mi è piaciuta davvero molto, anche se mi ha provocato molta malinconia per questa storia finita e per come Charlie si trovi a reagire ogni volta che vede Marissa. Mi spiace un sacco per loro; e non sono d’accordo quando Marissa dice che le poche cose in comune che si hanno, non siano abbastanza per mandare avanti una storia. Sono convinta che se ci si ama davvero, non importa quante poche cose in comune ci siano; si va avanti lo stesso. Anche se è una OS, spero in un futuro in cui ritornino insieme e che capiscano che sono fatti per stare assieme.

Voto: 8