Fidati di me
di Crilu_98

05/09/18, ore 03:22

Complimenti ottima storia! Non vedo l’ora di leggere il secondo capitolo!

21/10/17, ore 14:08

Ciao! Mi presento, sono Cri :)
Sono incappata in questa storia per puro caso e devo dire che la trama mi ha subito attirata. Che dire dei personaggi... Conrad mi piace in particolare, primo perché ho origini balcaniche come lui, secondo perché ha gli occhi grigi, ed io impazzisco per gli occhi grigi. Xia è già una delle mie preferite, per un certo verso mi rispecchia, anche io ho un carattere forte di mio o, perlomeno, cerco di averlo, di mostrarmi sicura, tendo spesso ad annullare gli altri quando mi impongo e questo è uno dei miei difetti (ma non lo faccio apposta, perbacco!). Anche se la mia cultura in fatto di mafia e compagnia bella è altamente limitata, hai comunque reso molto bene nel testo la storia, chiara e senza complicazioni varie!

Ho solo una piccola rilevazione da fare, per il tempo verbale:
- "Significa che sapeva chi ero, cosa ci facevo lì e soprattutto per chi lavoravo." --> "Ciò significa che sapeva chi fossi, cosa ci facevo lì e soprattutto per chi lavoro" (visto che ci lavora ancora).

Detto questo, corro a leggere il seguito :) Piano piano commenterò qualche altro capitolo e mi metterò in pari ;) Sappi che se anche non recensisco ogni volta, io la storia la seguo comunque!!
Cri

10/09/17, ore 18:00

Ciao Crilu! Mi sono accorta di non aver ancora recensito questa storia, che seguo già da un po'. Ti ringrazio innanzitutto perché è una storia insolita nel panorama della categoria, evviva! È accattivante, l'intreccio è impegnativo e le componenti di violenza ed erotismo mi soddisfano alquanto. Anche i personaggi sono intriganti e mi piace molto che ci sia una componente femminile forte e indipendente. Ottimo il riassunto finale dei personaggi e relative posizioni! Continuerò a seguirti con grande piacere, alla prossima! elerim

16/06/17, ore 11:54

Come primo capitolo è davvero molto interessante. I tuoi personaggi principali sprizzano vitalità e fascino da tutti i pori :-) :-) Xia è una donna giovane, forte e a capo di organizzazione mafiosa cinese (cosa non semplice né scontata per un personaggio femminile) Conrad è il classico bello e dannato :-) è forte, senza paura, è russo (biondo e glaciale ovviamente) e sembra essere molto interessata a Xia. I due promettono di essere una bella coppia e tra di loro sembra che ci sia già complicità e passione. Non devi preoccuparti che non si capisca di cosa parli: perché secondo me, anche se non mi intendo di questa tematica, si capisce bene di cosa stai parlando e hai fatto davvero bene ad aggiungere le note perché così ogni mio dubbio su determinati termini (tipo Vice-montagna) è stato chiarito. Quasi quasi mi dispiace che la storia non sia incentrata sul rapporto tra Xia e Conrad ma più sulla criminalità ma ne farò una ragione e continuerò a leggerti....un bacio :-)