Will you still be there for me?
di usotsuki_pierrot

09/06/17, ore 14:45

CHE BRIVIDIDIWJIWBEKEJWJW
Oddio. Mi metti accenni alla AkaYuki e alla KagaYuki (... Kakaguya AHHAAH AIUT-) che il mio cervello va in tiltissimo. Shippo parecchio ormai l'akayuki da piccoli, ma non ovviamente per come sta conciato akashi adesso :'D e poi taiga è taiga.
I guess... that's how things shouls be u_ù
Sto capitolo l'ho amato tutto, apparte la scena in cui entra Hitomi che proprio :''DD è troppo kawaii <3, la scena del quasi bacio con taiga (come fai a farmeli immaginare cosi bene????-), fino alla proposta di akashi, che davvero, woah. Adoro questo loro background, la loro promessa infranta... è davvero tutto bellissimo. E fa intendere bene i sentimenti di Yuki e come siano cambiati.
Bravissima Fubu chan. <3

02/06/17, ore 22:58

Ehi...In realtà quando ho iniziato a leggere sta fic Inizialmente temevo di non capirci nulla. Ebbene mentre leggevo ( Apparte per il casino che ho fatto e che ti ho narrato... E che solo io posso fare) rimanevo sempre più meravigliata da quanto capissi nonostante io non lo abbia mai guardato ma nonostante non ti faccia frequentemente complimenti in pubblico...stavolta mi tocca farteli. Sei bravissima..e hai un modo di scrivere che coinvolge pure me (wuau) Quindi davvero complimenti. Sei davvero migliorata. Che dolce Akashi...Gnn anche il bacio ** continuo a preferire Yuki con Kagami peró ~~~~

02/06/17, ore 20:24

NO. NO.
URLO. La prima parola che ho pensato è
NOOO! NON PUOI. Non puoi farmi apprezzare l'AkaYuki così tanto. Sta cosa dovrebbe essere illegale!!!!!!!!!! (moltiplicare i punti esclamativi x 15)
Oddio questo capitolo è scritto MERAVIGLIOSAMENTE, i momenti sono fantastici, è tutto così kawaii!! L'entrata in scena di Naoko che mannaggg vienicheticoccolo, la mamma di Akashi che è una must protect waifu, Akashi che ancora non è andato fuori di testMUST PROTECT!!!, la sua richiesta di andare alla Teiko, LE MANI AAA, IL BACIO ALLA FINE AAAAH.
È illegale, Fubu-chan. Illegale. Io non ho il diritto di apprezzare Akashi! xD
No oddio halp ho caldo, che bello. È stato tutto bellissimo.
Bellissimo. <3

Ps.: Ho riso tantissimo all'entrata in scena di Kuroko AHAHAHAHAHAHHAHAHAAH e non ti nego che son felice che lei non lo abbia notato :^ questa particolarità deve averla solo Hitomi ~

BRAVISSIMA!!!! <3

30/05/17, ore 21:52

Waaah come posso non shipparli sti due??? Sono l'ammmmore ;w;
Adoro come segui perennemente, perfettamente le caratteristiche di Yuki. Quando meno ce lo si aspetta fa qualcosa di ripetitivo ed iper attento... il che lo trovo affascinante per un oc. In pochi sanno mettere e comandare tratti così particolari ** bravissima ~
Mannaggia a te kagami che sparisci e me l'abbandoni!