Addio al celibato
di Milady Silvia

20/02/18, ore 00:23

Ciao ho finito di leggere questa storia e sono rimasta un tantino interdetta. Cioè alla base sembra una storia imteressante ed anche inizialmente ha un certo ritmo dopo basta, si perde. Improvvisamente diventa tutto meccanico e senza emozioni. Racconti questi loro sentimenti senza mostrare davvero cosa sentono e sinceramente non mi ha fatto emozionare. Prova a scrivere anche con meno dettagli ma dando davvero qualcosa di te perché come trama è davvero interessante. Scusa in ogni caso è una mia opinione e forse mi sbaglio. Scusa in anticipo

31/05/17, ore 15:55

Ciao, ho letto questa tua one shot perché la trama mi aveva incuriosita. Sinceramente ritengo che questo tema sia troppo riduttivo trattarlo in un unico capitolo, sarebbe stato bello leggere dell'evoluzione di questa amicizia, dell'amore segreto che per anni Kuno ha serbato nei confronti di Ichigo e di quello che sarebbe successo dopo questa notte.
Sembra che il tutto sia trattato in modo troppo sbrigativo, e i personaggi sembrano troppo tranquilli dopo quello che è successo.
Se ho capito bene Kuno deve sposarsi con una donna e ad un tratto ha un rapporto sessuale col suo migliore amico di sempre nei confronti del quale nutriva un amore segreto, e questo sembra non sconvolgerlo nemmeno un po'. Magari prendi in considerazione di portare avanti questa storia, le basi ci sono. Spero di averti reso bene il mio pensiero, baci Marienne.