Pregnancy Symptoms
di _Leef

02/06/17, ore 22:39

Ma che ff dolce!!! In parte mi veniva da ridere mentre leggevo, perché sono in stato interessante anch'io e mi ci rivedo alla grande con il percorso di Dean!!!! 😂😂😂😂
Sono alla fase degli sbalzi d'umore! !!! 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
Davvero belli questi due. Un'omegaverse con Cas Alpha-angelo non l'avevo mai letta!!!!
Mi è piaciuta davvero tanto! !!
Complimenti! Baci
Lucy

01/06/17, ore 22:34

Ehilà :-)
È sempre un piacere leggere qualcosa di tuo, come ben sai, mi piace come scrivi, quindi qualsiasi cosa tu pubblichi è pronta per essere letta da me XD
Mi è piaciuta molto questa ore shot, dove Dean è un cacciatore, ma anche un Omega e Castiel è un Angelo del Signore e anche un Alpha, un mix tra la realtà e un universo alternativo di cui ho letto troppo poco XD (Consigliami qualcosa, ti prego T.T)
Bella l'idea di suddividere la storia nelle varie fasi della gravidanza, il titolo ci sta bene, secondo me XD
Adesso corro a leggere la Long che hai appena aggiornato, eh eh! :-)
Un bacio e a presto! :-)

01/06/17, ore 19:39

HAPPY ALPHA
HAPPY OMEGA
HAPPY ME
Niente scusa, è che le omega verse sono il mio guilty pleasure e se c'è il Mpreg, Happy alpha e Happy omega io tipo divento un enorme lamento di suoni indistinti e mi sciolgo così tanto che mi devono venire a raccoglire con il cucchiaino.
Cas è così premuroso e Dean con le voglie e le crisi pre-parto sono cose che mi fanno morire, per non parlare di Sam e la sua apprensione o Dean che ha sempre troppa paura di diventare padre (mi metto a piangere basta 💔😭)

Questo è un chiaro suggerimento a scrivere un continuo o un'altra omega verse O QUALUNQUE ALTRA COSA.
Non fa niente che hai le long da completare, se hai voglia e ispirazione è meglio assocondarle, vedi cosa ne esce....

Alla prossima ♥️

01/06/17, ore 07:15

Ciao, è davvero bellissima questa storia, l'ho trovata dolcissima e coinvolgente, leggere di Dean e Castiel per una volta felici e contenti insieme mentre aspettano il loro cucciolo senza angst per una volta mi ha dato una sensazione piacevole.
Ho proprio provato la loro stessa serenità, tutto è andato per il verso giusto, nulla si è intromesso tra di loro, li adoro così innamorati e felici.
Brava, brava, brava, è scritta benissimo e adoro anche io quando Dean è incinta ed è felice, non capita mai poverino.

31/05/17, ore 21:23

Mia cara.... io ti amo... ti adoro... ti venero come una dea della Destiel!!
Dean in modalità mammaincintaeisterica è adorabile, e niente... ho riso come una pazza quando si vedeva grasso e non aveva niente da mettersi, ce lo vedo proprio mentre mette a soqquadro la sua stanza facendo volare magliette e camice, per fortuna che Cas è un angelo!
Guarda per quello che mi riguarda puoi continuare a scrivere cosine cosi deliziose per sempre, in qualunque universo, perché trovo che tu abbia uno stile di scrittura fantastico semplice diretto e soprattutto ispirato!

Adoro il nome Joel e visto che non sono normale sono andata a cercare il suo significato: " Il nome ha origine ebraica e significa "Dio è Dio", è composto da Yeho e El (abbreviativo di Elohim) entrambi appellattivi di Dio. Nell'Antico Testamento Gioele fu uno dei profeti minori di Israele." e credo che a parte essere un nome bellissimo è molto azzeccato!!!

Ora corro a vedere se hai aggiornato il MORSO DEL DESTINO, perché il capitolo è abbastanza importante, e non vedo l'ora di leggere di Cas incinto!

Pregando Chuck che tu non esaurisca mai l'ispirazione ti abbraccio fortissimo!
lynary