Niente di personale (siamo solo colleghi)
di TastemyMarsBar

13/06/17, ore 16:42

Ciao!! Ho letto questa tua one shot e l'ho trovata carina. Che dire, mi piace che Misha sia così aperto di mentalità anche su questi argomenti. Sia Mark sia Misha, provano a stare lontano l' uno dall'altro, però gira che ti rigira, ci ricadono sempre. La Destiel riuscirà un giorno ad essere un canon? Non lo so, staremo a vedere!! Alla prossima, Ali :)

04/06/17, ore 00:41

Wowww! Che storia!! ahhah allora...parto dicendoti che anche io ho visto lo stesso spot!! ahhah xd è incredibile che l'abbiamo visto entrambe e entrambe siamo registrate qui!! xd

Questa storia ha sconvolto anche me (la storia vera) ma a quanto pare ha scioccato di più te per scriverci addiritura una storia O_O

ti dico subito che io non amo le storie molto lunghe, ma appena ho visto questa storia sono stata catturata e ho dovuto per forza leggerla tutta di un fiato, perchè...wow hai avuto coraggio a scrivere una storia con un tema così scottante, complimenti!! :D

in realtà i miei generi preferiti sono un pò diversi..tipo che amo l'happy ending e il bondage da parte di Misha non mi ha convinto molto..cioè non ce lo vedo o.O ma vabbè, non importa, è stato interesssante vedere anche questo aspetto ^__^

Mi stupisce poi la dolcezza che prova Misha pensando a cose come famiglia allargata e amore ecc ecc io credo che anche il vero Misha sia così..da alcune frasi che gli ho sentito dire, ci tiene davvero moltissimo all'amicizia e all'amore

"convincere la gente a prendersi cura l'una dell'altra è il primo passo per cambiare qualsiasi cosa"

questa è solo una di quelle che mi hanno colpito di più di quest'uomo meraviglioso *____________*

Mi ha sorpreso quando Misha ha sbroccato perchè ha saputo che Mark non avesse detto niente alla moglie hahah ma poi mi è piaciuto il fatto che ci ricascassero sempre!!

Il fatto della destiel..io credo non diventerà mai canon, ma mi piace questa versione della storia!!

Parliamo poi di questa coppia protagonista invece! Tu devi sapere che io AMO questi due insieme, nelle mie fanfiction au e nelle ff supernatural faccio finire spesse volte mark e misha e cas e crowley insieme ahhah

ma in una ff del cast non au non mi era mai capittao ancora!!

Soprattutto, credo sia la prima che leggo ora, grazie a te. Non ne girano molte purtroppo, quindi grazie!!

Se posso suggerirti solo una cosa..se ti va, mi piacerebbe vedere un seguito, magari dove i due tornino insieme? So che sarebbe difficile da realizzare perchè i due si sono sposati, ma sarebbe carino..anche perchè, dal finale, sembra una cosa lasciata in sospeso, quasi come se dovesse arrivare e succedere poi altro ^^

Ciao e complimenti!!

ps ora per colpa di questa storia passerò molti giorni a chiedermi perchè diavolo Mark non è più nel cast ahha
(Recensione modificata il 04/06/2017 - 12:43 am)