Downpour
di apollo41

01/06/17, ore 00:04

Ehi ciao =)
Mi è arrivata su facebook la notifica che qualcuno aveva scritto nel gruppo, incuriosita sono passata e ho visto una nuova storia.
Ok, sono un pò curiosa sopratutto quando si tratta di storie, l'ho aperta e ho letto il tuo prompt... Beh, ammetto che ho continuato a leggere... Ero troppo curiosa (XD) di vedere cosa avevi inventato *_*

- quanto l’autore ha rispettato la consegna (è la parte più importante ovviamente):
Per me la consegna è stata rispettata alla perfezione. Hai inserito tutti i dettagli che ti erano stati dati, rendendoli parte della storia e non messi lì a caso.
- grammatica, punteggiatura:
Non ho trovato nessun errore se, non uno di svista "Era sempre stato un latin lover e prono ai gesti spettacolari," In questo caso penso che tu volevi dire Pronto... Se non sbaglio.
Lo stile è semplice, discorsivo e questo porta il lettore ad avere una lettura scorrevole. L'impaginazione è ben delineata, il tutto racchiuso in un carattere leggibile e molto chiaro.
Il testo è davvero ben scritto, anzi, dato che hai avuto la consegna in poco tempo ti faccio i miei complimenti per un testo privo di errori.
- come ha sviluppato il tema richiesto, il gradimento personale della storia.
Beh, avendo già detto prima alcune opinioni non posso dire che la parte più importante ovvero il rispetto della consegna è stato svolto alla perfezione e, così a sua volta anche la storia.
Mi è piaciuto conoscere il nostro protagonista, Thommen.
Non so perchè ma più leggevo, più la sua immagine mi si appariva davanti e così, quando sono arrivate le scene ho letto, ma era un pò come se li stessi vivendo.
Mi piace tantissimo ogni particolare e poi, vedere gente che a una certa età, 55 prova a cercare l'amore è qualcosa di dolce. Sì, il bello della tua storia e che non l'hai reso pesante la storia, dato le caratteristiche del personaggio, ma lo hai trattato con delicatezza.
E poi, due persone che cenano fuori, in un atmosfera romantica, con piatti squisiti e ben preparati... che cosa volere di più?
Ecco, la pioggia XDXD
No, questo particolare non me lo sarei aspettata, ma è stata un'idea alquanto originale.
E ancora di più mi ha sorpreso il finale... Cioè lei ama la pioggia e poi miracolosamente anche lui. Ma vogliamo parlare di quella carezza, di quel bacio?
Cioè un bacio!! Ho detto tutto mi sa.

Complimenti perchè è stata una storia dolcissima,
e davvero molto originale ^_^

Voto finale 8