Solo un'illusione
di Moon_Wolf

07/07/17, ore 10:55

Stavo cercando una vecchia fanfiction che volevo rileggere in questa sezione e non mi aspettavo di vedere una nuova storia, con la kiko per giunta! Temevo di soffrire e un pochino e l'ho fatto seguendo i sentimenti di un Kowalski tradito e disperato ma il finale è stato bellissimo! Il modo in cui Rico è entrato con delicatezza in una situazione che sembrava non avere luce per il povero scienziato! L'ho trovata perfetta! Doveva essere una koris e ho commentato solo la parte kiko, pardon moi, il mio cuore di shipper non mi rende razionale. Comunque è bellissima e mi piace anche lo stile, complimenti!

02/06/17, ore 22:57

Awwawwwwwww grazieeeee ^^ ma no che non ti picchio, tranquilla cara (forse😏😂)
Oggi ho rivisto questa serie, e mi sono saliti i ricordi, la depressione e la nostalgia a mille (l'ultima volta che gli ho visti l'unico Dante che conoscevo era l'ex professore di arte di mia mamma, quindi pensa te u.u), in fondo è grazie a loro che sono diventata una fangirl e che ho scoperto efp... ho una specie di gratitudine verso questi quattro pazzoidi.
Che dirti della storia... È bellissima, contiene una delle mie ship preferite (nonché credo la prima😂) e no, non ti picchierò perché oggi, riguardando la serie, mi sono scoperta un po' kiko shipper (solo un po', eh u.u) e in fondo dai, lo sappiamo che Doris ha la stessa fedeltà di Francesca o Lesbia XD
Ho amato la dolce domanda ingenua di Soldato (certo certo, continua a crederci che Rico sia innamorato di quella bambola😂) e la risposta di Kowalski. Non credevo che sapesse tirare fuori dal suo gigantesco cervello qualcosa di così dolce e così poco... scientificoso (????) *E dopo questa Kowalski mi picchia seriamente di brutto u.u* dai, lo sappiamo tutti che l'amore non potrà mai essere spiegato come fai per tutte le altre cose u.u e, caro scienziatino, devo ringraziarti sai? Indirettamente mi hai dato un ottimo consiglio... È vero, quando una cosa la si fa per amore, non è mai sbagliata.
Concludo dandoti la buona notte e dicendoti che ho amato il finale. Veramente bellissimo.
E ancora graziegraziegrazissime per la dedica ^^
Ciauuu
Bice💕