Amore
di xX__Eli_Sev__Xx

08/08/18, ore 15:28

Ciao Eli! Innanzitutto devo dirti che la tua storia mi ha scioccato.. tantissimo! L'idea di Mycroft stuprato, è davvero forte.. però hai centrato in pieno il personaggio di Magnussen.. perchè è un uomo viscido, squallido.. insomma, un'azione tanto orribile si abbina bene a quel personaggio. Hai sicuramente descritto un Mycroft diverso, perchè lo hai presentato fragile, quasi indifeso, e all'inizio ero molto perplessa..però mi sono resa conto che nemmeno lui, poteva rimanere impassibile, dopo aver subito uno stupro, perchè come ci fanno intuire nella serie, Mycroft è molto più umano di quello che vuol fare vedere, perciò un suo crollo emotivo ci stava tutto.
Voglio farti anche i miei complimenti per come scrivi, sei davvero brava! Il tuo discorso è sempre chiaro e scorrevole.. ho letto i tuoi capitoli con grande facilità. Complimenti!

01/08/17, ore 20:25

Ciao. Questa è la mia prima recensione. Devo dire che ho già letto altre tue storie, e per me sei sempre una garanzia.
Riesci a toccare le corde giuste e riesci a farmi emozionare tantissimo tutte le volte.
Questa storia entra sicuramente tra le mie preferite. Il problema è che finiscono sempre troppo presto. Mi raccomando... continua così è grazie mille. Davvero!

01/07/17, ore 02:28

Colgo l'occasione per esprimerti il mio apprezzamento per l'intera storia! Mi è piaciuto ciascun capitolo, nessuno escluso! Ho adorato l'avere risaltato parallelamente alla Johnlock anche il rapporto tra i fratelli Holmes! È esattamente così che li vorrei! Hai scavato nel loro cuore rendendoli finalmente complici! Ho amato il personaggio di John! Forte,coraggioso premuroso anche con Mycroft!
Per concludere, sono molto affezionata al personaggio di Mycroft e mi piace moltissimo il fatto che sia sacrificato per Sherlock così come il fatto che sappia suonare il piano! Mi dispiace solo abbia perso un occhio😌!
Complimenti ancora, mi è piaciuta davvero tanto questa storia!

30/06/17, ore 08:59

Questo capitolo è troppo commovente!! Sono felice che alla fine sia andato tutto bene!! Sherlock e John si sono sposati, e Mycroft sembra stare molto meglio... La scena finale, quando i due fratelli si abbracciano e si dicono che si amano, mi ha dato il colpo di grazia! Lacrime a non finire!!
Non vedo l'ora di leggere la prossima storia!! A presto!!! 😊

26/06/17, ore 21:37

Questo capitolo è stato un po' scioccante!
Soprattutto la seconda parte!!
Fino alla proposta di matrimonio che Sherlock ha fatto a John era tutto perfetto, poi si è quasi scatenata l'apocalisse eheh
Non pensavo che anche Sherlock fosse stato violentato!!
Quando ha raccontato la sua triste storia a Mycroft, mi si è letteralmente spezzato il cuore! Ai due fratelli è toccata la stessa terribile sorte, non ci posso credere!! :((((
John è stato comprensivo e dolcissimo come sempre... Non è da tutti reagire così ad una rivelazione del genere!!
Lo amo ogni giorno di più!!
Al prossimo capitolo! Bye!! :)

23/06/17, ore 21:50

Questo capitolo è meraviglioso!! Ho avuto un'ansia pazzesca per tutto il tempo del confronto con Magnussen!! Quello che ha fatto a Mycroft è orribile!! E quando ha osato parlare di Sherlock in quel modo, stavo quasi per vomitare!! John è stato un grande!! Mi spiace solo che sia stato ferito gravemente!! Meno male che alla fine si è svegliato!! Le parole che gli ha sussurrato Sherlock mentre era in coma mi hanno fatto sciogliere!! Insieme sono troppo dolci!! Sono l'amore!!!

Chissà che cosa accadrà nel prossimo capitolo! Muoio dalla curiosità!!
A presto!! :)))))))))

21/06/17, ore 19:59

Lo sapevo! Me lo sentivo che non sarebbero arrivati in tempo per recuperare Mycroft!! :((((
Mi spiace un casino anche per Anthea.. E' stata molto coraggiosa, ha protetto il suo capo come ha potuto, gli è stata fedele nonostante le minacce di Magnussen, mettendo a repentaglio la sua stessa vita..
Non vedo l'ora di sapere che cosa accadrà quando Sherlock e John raggiungeranno la villa di Magnussen! (Spero che Mycroft sia ancora tutto intero!!) :(((((

20/06/17, ore 10:29

Mi spiace moltissimo per Sherlock, Mycroft è stato crudele, lo ha ferito profondamente.. Lo so che lo ha fatto per il suo bene, per tenerlo lontano da Magnussen, ma non c'era veramente nessun altro modo?
Per Sherlock è già così difficile lasciarsi andare, esprimere le sue emozioni, e temo che quello che è successo con suo fratello possa farlo chiudere in se stesso... Meno male che c'è John al suo fianco; i momenti che trascorrono insieme sono sempre più speciali... Spero che quando sarà finita tutta questa storia, John prenderà una decisione definitiva, e ovviamente mi auguro che scelga Sherlock!!
Alla prossima!! :))))))))

17/06/17, ore 20:49

Magnussen non mi è mai stato particolarmente simpatico, ma tu me lo stai facendo proprio odiare! Me lo sentivo che presto sarebbe tornato alla carica!! Ovviamente è stato lui a provocare l'incidente di Sherlock e John!!
Era un messaggio in codice per Mycroft!
Ho quasi paura di leggere il prossimo capitolo! Chissà come soffrirà il povero Myc!! :(
A presto!! :)

17/06/17, ore 20:19

"Sono sicuro che sta bene." *Partono 27 allarmi e l'intero pubblico riceve all'istante un sms che dice "Wrong"*
Diamo la colpa alla botta in testa, ma per me stavolta Sherlock ha toppato alla grande… il "caro e dolce" Magnussen credo proprio la pensi come me.
Diciamo che spero soltanto che Mycroft esca tutto intero da Appledore questa volta... aiuto O.O

PS: per rispondere alla tua domanda sì, e fino al 21 luglio sarò confinata a studiare in quella che forse è la città più calda d'Italia... ma vabbè, speriamo di sopravvivere ^^

(Recensione modificata il 17/06/2017 - 08:24 pm)

16/06/17, ore 11:36

Ciao! Ho adorato questo capitolo!!
Ok, è vero che stiamo annegando ancora nell'angst, ma nelle effusioni che si scambiano Sherlock e John intravedo una piccola speranza!!
Mi piace moltissimo come si sta evolvendo il loro rapporto!!
Spero che Mycroft si riprenda al più presto!!
Detesto vederlo così!! :(
Il mostro che lo ha spezzato deve pagare!!
Alla prossima!!! :)

15/06/17, ore 18:38

Rieccomi qua, sopravvissuta (forse) a una settimana di "studio matto e disperatissimo" xD
Molto intenso e toccante come al solito. Ho trovato gli ultimi due episodi forse un poco sotto tono rispetto all'ottovolante di emozioni e colpi di scena che sono stati i primi quattro capitoli, ma qualcosa mi dice che ci troviamo nella fase "quiete prima della tempesta" (a proposito di Leopardi xD), dato che Magnussen sicuramente ha altri tiri mancini da giocare agli Holmes Bros. Ecco perché la parte sadica di me spera che le cose ri-precipitino presto ^^
Appuntamento a sabato!

14/06/17, ore 23:20

Ciaoo!
è la prima volta che recensisco questa storia e ti devo fare i miei complimenti, mi piace tantissimo.
Mi piace come descrivi le scene che risultano di grande impatto nonostante non vengano descritte nel dettaglio. Il messaggio che vuoi mandare è forte e lo si percepisce.
Ammetto di avere un debole per il rapporto dei fratelli Holmes e bhe... quando ci sono delle scene dolci con loro due mi emoziono pure io ahah
E niente..sono molto curiosa di vedere come finirà.
Aspetto con ansia i prossimi capitoli.
Ciao

13/06/17, ore 20:29

Temo che Myc non si riprenderà più! :(
Sta troppo male, vuole farla finita e ho paura che ci riproverà!! :(
Chissà qual è il piano di Sherlock! Vuole vendicare suo fratello a tutti i costi e fa benissimo, ma Magnussen è pericoloso, troppo...
Il detective deve essere prudente e soprattutto, non deve perdere di vista il suo migliore amico neanche per un secondo! Magnussen potrebbe usare lui per far soffrire Sherlock! :(
Comunque, tutto questo angst mi sta uccidendo! Spero che ci sia almeno qualche scena johnlock nei prossimi capitoli, così mi consolo un po'!! :)
A presto!! :)

10/06/17, ore 07:41

Non ce la posso fare!! Quello che sta subendo Mycroft è insostenibile!! Quando ha tentato il suicidio, il mio cuore si è spezzato insieme a quello di Sherlock!! Per un attimo ho temuto che non ce la facesse!! 😞 Me lo sentivo che il detective non avrebbe lasciato perdere, e l'unico modo per scoprire la verità era seguire suo fratello!! Ho paura della reazione di Magnussen!! John non gli permetterà di fare del male a Sherlock, vero?
Dimmi una cosa: la storia seguirà per filo e per segno la serie oltre a Mycroft?
Al prossimo capitolo!! 😊
(Recensione modificata il 10/06/2017 - 07:44 am)