My personal Psychologist
di Mazie

04/08/17, ore 14:29

Ciao a te Mindy :) allora che dire? Non sembra che sia la prima fic erotica che scrivi perché sei stata molto brava. Non sei risultata volgare ma hai espresso al meglio le sensazioni della nostra Bonney, il suo stress e la sua voglia dj fare di nuovo sesso e le paure di Ace. Capisco il tuo stato d'animo a parlare di argomenti a te molto vicini come la guerra in Iran e hai tutta la mia comprensione.
Non avevo mai pensato ad una Bonney psicologa ma mi é piaciuta molto.
Io poi adoro sia lei che Ace e la BonAce per quanto crack mi piace troppissimo.
Ancora complimenti per questa fic scritta molto bene :)

15/06/17, ore 14:26

Comincio col dire che: se questa è la prima volta che pubblichi qualcosa del genere e su questo argomento, allora ti faccio i miei complimenti, perché hai descritto il tutto in maniera esaustiva, senza tralasciare nulla. Non sei stata nemmeno volgare (ci stavano anche le parolacce, pensa te!), e sono d'accordo con questa frase che hai scritto "Che sia la volta buona che scarico via dal mio corpo tutto lo stress accumulato? È proprio vero che una sana scopata aiuta, allora." (dopo questo se ne scappa a gambe levate dall'imbarazzo).
Che dire? Ti faccio i miei complimenti, anche perché loro mi piacciono molto come coppia, e spero di leggere altro su loro due.
Alla prossima.
missredlights

04/06/17, ore 22:45

Ma che te lo dico a fare? È troppo bella questa shot, l'ho trovata scritta bene e deliziosa. Mi è piaciuto ritrovarmi nei panni di Bonney :3
Questa crackship ti riesce bene, complimenti ^^
Unabbraccio, a
Kagome

03/06/17, ore 21:54

Avrò cliccato trecento volte sul "inserisci tra le preferite"
Perchè dopo una giornataccia come questa, trovare una eprla così è altro che tocca sana: un regalo dal cielo proprio!
Grazie grazie grazie!
L'idea di una Bonney psicologa la trovo azzeccata: non importa che sia spigliata e magari un pò brusca a volte, è lei e la vedo immergersi nei problemi delle persone e farli riemergere.
Ace come reduce pure, e tranquilla hai trattao l'argomento delicato in ottimo modo, accennandolo ma senza intaccare la sua serietà nè infangandoti in essa.
Eccellente.
Ma la soluzione della dottoressa Jurwerly per il ritorvo dello spirito di vita del apziente Portugas ancora meglio!
Non ho trovato volgare o esagerata la scena, anzi, è molto equilibrato tra descrizione, sensazioni e dialoghi: bravissima!
Che altro dire, ti prego scrivi ancora di loro e inizia la long che già saltello per l'impazienza.
Complimenti davvero, grazie per questa ff
marhabaan

Zomi

03/06/17, ore 17:51

Mindy-sama! 💙💙
Ciao! Non ho ancora iniziato con le recensioni in questo profilo, quindi se noti cose senza senso, perdonami. (Sono sempre _Sweetness19)
Allora, allora. È passato tanto tempo dall'ultima volta che ho letto una storia rossa con una coppia Het come protagonista, ormai lo Yaoi è diventato uno stile di vita, per me. AHAHAHAH
Mi è piaciuta l'idea di scrivere il tutto sotto il punto di vista femminile di Bonney, così sembra che noi donzelle ci stiamo bombando Ace. Gnam gnam.
Quanto è bono? Se me lo immagino con la divisa da militare, poi... *Noseblood*
Però mi sarebbe piaciuto vedere più dettagli, nella parte dei dialoghi, ad esempio. Ma è un mio parere, tranquilla. Ti rifarai con la long, in caso la scriverai ^^
La scena di sesso mi è piaciuta, non sei caduta nel volgare. Lo apprezzo molto.
Che altro dire? Boh, ottimo lavoro.

A presto,
Haruko. ^_^