Once Upon a Time the Descendants - Ep1
di DreamsMaker

09/10/18, ore 17:04

A dir poco stupenda come storia... spero che ritorni perché è davvero fantastica. Adoro l'ostilità tra Emma è Mal e vorrei saperne di più su Jane e sul rapporto tra Evie e Regina. Ripeto è fantastica!

12/11/17, ore 00:29

ciao premettendo che ho trovato x puro caso qst longfic&che nn conosco molto descendant nel senso so d ke tratta xkè ho visto alcuni trailer&qlke scena singola ma nn tt il film nè tanto meno la serie animata ma direi che finora hai reso molto bene la tua idea&quindi che in futuro tu la continui fino ad arrivare alla fine per spiegare tt le faccende che ora nn sn state ancora dette(cm cm sn finiti i figli dei personaggi in ql mondo che a detta d tremotino nn esiste e chi sn i genitori mancanti dei ragazzi anche se visto che visto che1crossover con ouat ho alcune idee su ki potrebbero essere alcuni d loro)!per il motivo soprastante nn ho capito se i protagonisti del film sn solo 'sti7che hai trattato finora o se c'ene sono altri minori che devi approfondire?poi visto che c sn vorrei chiederti quanti cap avrà la ff in tot?poi mal incontrerà mai lilith e/o la loro madre?

14/06/17, ore 18:39

Aspettavo una storia così da tanto!!(crossover OUAT e Descendants in italiano)
Grazie davvero😍
É molto interessante ed è scitta veramente bene😊
I vari personaggi sono coerenti con quelli del film/serie tv e non vedo l'ora di scoprire la storia di Regina e Evie!😁
(Recensione modificata il 14/06/2017 - 06:50 pm)