Diamante
di SweetKaaos

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
20/09/12, ore 21:15

Beh, che dire. Sono molto preoccupata perchè ho appena finito di leggere i 31 capitoli postati e devo ammettere che ho sviluppato una sorta di dipendenza da questa tua meravigliosa e intrigante storia! Il problema ora è che non mi è sfuggito ne da quanto è in corso ne della discontinuità drammatica con la quale aggiorni. Ora: io ti consiglio di aggiornare al più presto, ovviamente se non vuoi una povera donna innocente sulla coscienza ... poi vedi un pò tu! Scherzi a parte, la storia è veramente deliziosa, dolcissima, intrigante e chi più ne ha più ne metta! E' scritta molto bene ed è molto scorrevole ed originale. Insomma brava! Quindi, che dire: ora la metterò tra le seguite sperando di non dover attendere troppo. Un bacione grosso grosso

05/09/12, ore 12:49

la sorpresa di san valentino che ha preparato harry è davvero dolcissima!!! il fatto che draco lo abbia definito nei suoi pensieri il suo finto ragazzo mi ha spaventato molto!!! spero che capisca di potersi appoggiare a harry senza remore e anche a severus!!! ma quanto sono complicati i serpeverde??!!! ahahah!!! il dialogo tra blaise e piton è una chicca!!! hihihi!!! ps bentornata!! ne valeva la pena aspettare!!! XD

30/08/12, ore 23:15

Mi piace molto questa storia, non vedo l'ora di sapere cosa succederà in seguita. Metti presto i prossimi capitoli e non lasciarla incompleta per favore. Voglio sapere come finirà e vorrei sapere qualcosa di più anche su godric e salazar e la loro relazione se fosse possibile da inserire nei prossimi capitoli. Ti ringrazio in anticipo e complimenti per la storia davvero. :)

16/04/12, ore 21:04

Ho appena finito di leggere la tua ff e mi sta piacendo veramente tanto.
E' una storia originale, divertente, e ben scritta.
Spero che aggiornerai presto!
Corinne.

20/11/11, ore 22:42

Ho appena finito di leggere questa bellissima storia... ti prego aggiorna presto sono davvero curiosa di sapere come va a finire :-)

25/10/11, ore 13:36

è bello rivederti!!! bentornata!!! tornata alla grande direi!!! splendido capitolo, ti confesso, non pensavo di ricordare così bene cos'era successo prima ma è stato così senza bisogno di riletture!!! la confusione di draco un po' mi spaventa ma la determinazione di harry a proteggerlo anche di più: io non credo che cederà così facilmente per l'incantesimo del braccialetto, dopotutto se arriva direttamente a lui potrebbe sempre inventarsi qualcosa!!! alla prossima!!!
baci!!!

24/10/11, ore 22:48

Hai ragione a dire che forse la storia è stata dimenticata, specialmente per una come me che ne stà seguendo una marea, ora non ho tempo ma domani darò una lettura veloce ai vecchi capitoli, però ti assicuro che continuerò a seguirla con attenzione perchè qualcosa ricordo ancora  soprattutto il fatto che mi aveva colpito per l'originalità sia della storia che dei personaggi.
Dici che hai già qualcosa di pronto, beh, non farci aspettare troppo.
Ciao ciao, Stefania.

07/10/11, ore 14:09

La tua storia è veramente bella ed originale, mi piace tantissimo lo spessore morale che dai ai personaggi, spero questo non sia l'ultimo aggiornamento :( non abbandonarci!!! :) ancora complimenti!!! :*

23/06/11, ore 00:07

Ciao, oggi ho riletto la tua storia, che avevo messo nelle seguite, ma alla quale non penso di aver mai fatto recensioni. Non so da che parte cominciare per dirti che è veramente bella e tu sei bravissima a descrivere i vari personaggi. Oltre alla trama così variegata di eventi mai letti prima come l'interazione con i fondatori da parte di Harry e poi Hermione;  ci sono alcuni capitoli che mi hanno veramente colpita come quando Harry accompagna le famiglie in pericolo nella Camera dei Segreti e quando Harry ed Hermione fanno apparire il Diamante di Luce.
La descrizione di questo Draco con i capelli lunghi (che non faccio nessuna fatica ad immaginare) ed il suo dolce rapporto con Zabili; il suo compito così difficile da portare a termine ed infine il gesto per proteggere Harry; non posso parlare di tutte le parti del racconto che mi sono piaciute ma dalla prossima recensione sarò più specifica.
Spero di leggerti presto.  Stefania.

21/05/11, ore 18:40

Se quello che mi regali ogni volta che aggiorni è qualcosa del genere allora aspetto volentieri tutto il tempo che ti serve per trovare il modo di tradurre in digitale la tua fantasia.

Che dire? Sembro sdolcinata e probabilmente sono da curare per ossessivo-compulsività, ma ho (ancora una volta) riletto la tua fic e la fine di questo capitolo mi ha fatto fare un sospiro di quelli innamorati.

Quando leggi proprio qualcosa di cui non vorresti cambiare niente.

Se può servire ti sostengo a distanza e ti posso assicurare che aspetterei anche di più pur di sapere come prosegue e come poi finirà!

Ps: Amo il tuo Draco!!!
Pps: Hai mai pensato ad una fic Tom (ai tempi della scuola)/ Harry? So che non centra molto, ma il mio sogno sarebbe affiancare la tua fantasia e il tuo stile alla coppia sulla quale mi sono fissata ( che è una delle più difficili secondo me) *__*

Alla prossima! Un grosso bacio!

05/05/11, ore 22:59

Ciao Swwetkaaos, ho letto la tua storia che mi e' stata segnalata e devo dire che l'ho trovata davvero molto bella...infatti entra nelle mie seguite.
La trama e' molto originale, ai personaggi principali Herry Potter e Draco Malfoy hai affiancato una rosa di personaggi tra cui quella dei fondatori delle case che ho trovato favolosi...non sto' a dilungarmi troppo in chiacchiere inutili, la storia e' bellissima e ti faccio i miei complimenti per come la scrivi(ci saranno altre occasioni per entrare piu' nello specifico)...a presto
Laura.

01/05/11, ore 16:44

Ho letto tutti i capitoli della tua fanfiction di seguito tra ieri e oggi e, ora che sono arrivata alla fine, volevo lasciarti un commento per farti sapere quanto l'ho apprezzata. Dai primi capitoli credevo volesse essere una fanfiction "leggera", che si proponesse di affrontare unicamente il rapporto tra Harry e Draco, dato che la situazione di esordio è abbastanza comune nelle fanfiction su questa coppia. Ti dirò che la avrei apprezzata comunque, perchè quei capitoli sono comunque ben lontani dal sembrare la solita storia già letta e sentita mille volte. E credo che questo sia merito del tuo stile scorrevole e facile da leggere, molto apprezzabile perchè con pochi tratti riesce a dipingere la scena, senza risultare prolisso o pesante. E ovviamente è anche merito della caratterizzazione dei personaggi. Trovo che Ron e Hermione siano perfettamente aderenti all'originale, in particolare ho apprezzato come il tuo Ron non sia il classico stupido che si ritrova in molte fanfiction e che non trovo affatto aderente! Non bisogna dimenticare il ruolo che spesso ha avuto! E proprio questa particolarità me lo ha fatto apprezzare moltissimo nell'ultimo capitolo: il rimorso per non aver fatto di più, il tentativo di rendersi utile, il darsi più o meno dello "stupido" o dell'"incapace" per non aver agito e quindi il sentirsi da meno rispetto agli altri... Tutto questo è terribilmente Ron! E poi c'è Harry. Harry che si fa mille problemi, Harry con il complesso del principe azzurro, Harry che si preoccupa, Harry che una volta si imbarazza e l'altra agisce di impulso stupendo tutti! Lui è veramente molto ic, con quel misto tra di imbranato e dominatore^^ Ben descritte anche tutte le sue paturnie su Draco, sia da un punto di vista fisico che affettivo! Quanto a Draco, bè, lui non è propriamente quello dei libri, ma riconosco l'appartenenza di questo Draco a un filone di caratterizzazione tipico di alcune fanfiction che, posso confessarti, ormai è come io vivo Draco. Per me Draco non può che essere così: megalomane in un modo che risulta quasi autoironico, spiritoso quando non vuole colpire, introverso all'inverosimile riguardo al vero se stesso, ma poi terribilmente esuberante con chi sceglie di aprirsi, problematico, molto primadonna, estremamente lunatico e con buffe manie. Per cui non posso che adorare il tuo Draco!
Per non parlare poi dei fondatori! Salazar e Godric sono incredibili! Mi piacciono tantissimo e non puoi immaginare quanto ho riso quando ho letto che Salazar ha chiamato il suo basilisco Goddy!
Ma tutta questa digressione mi ha portata lontana dal punto focale. Ovvero che sono rimasta sorpresa in modo estremamente piacevole quando mi sono resa conto che la tua storia non si sarebbe fermata a loro due, ma avrebbe creato una trama interessante ed avvincente, nonchè plausibile! è stato proprio questo a tenermi incollata al computer, capitolo dopo capitolo. Inutile dire che la curiosità era troppa e lo è anche adesso! Sia per come evolverà il loro rapporto, sia per la trama in sè!
Ho un solo appunto: secondo me potevi giocare molto di più sul fatto che il legame affettivo tra loro possa essere tanto una farsa quanto reale. Mi spiego meglio, lo trasmetti senz'altro molto bene, ma il dramma mi sembra vissuto in modo unilaterale: è Draco l'unico che sembra risentirne, Inoltre sarebbe stato interessante leggere di una sorta di giochetto mentale tra i due su chi davvero sarebbe riuscito a trascinare l'altro dalla propria parte, e solo poi farli davvero innamorare. Oddio, non so se mi sono spiegata in modo comprensibile^^
Ad ogni modo ti faccio i miei complimenti e aspetto i prossimi capitoli.
Un bacio,
Lady Gardenia

27/04/11, ore 13:23

vuoi dire che forse draco si accorgerà di amare davvero quello stupido grifondoro del suo ragazzo??
davvero meraviglioso!!!

27/04/11, ore 11:24

Bellissimoooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Allora, Blaise comincia a darmi veramente sui nervi con questa sua presenza costante!!Draco è di Harry e basta!
Perdona lo sfogo-.-"
Draco è chiaro che lo hai protetto perchè lo ami!! Su!
Adesso uccideranno insieme Voldemort, si sposeranno e vivranno felici per sempre, magari anche lontani da Zabini xD
Un bacio!!!

04/04/11, ore 12:55

il cuore mi batte a mille, tra la dolcezza di harry per san valentino e draco che ha appena dimostrato al mondo chi e quanto lo ama...
mi hai scombussolato, reso euforica, non riesco a smettere di sorridere!
resta il fatto che sto tremando di paura per le conseguenze della maledizione!
sei davvero bravissima!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]