Acrostico sulle fanfiction
di DarkViolet92

06/06/17, ore 16:11

Ciao Dark (:

Come tuo solito stile, vedo che anche stavolta hai cercato di raccontare qualcosa basandoti su fatti concreti.
Essendo che non sono del settore, diciamo che mi hai fatto conoscere la serie After, di cui ignoravo l'esistenza D:
La piattaforma Wattpad invece già l'avevo sentita, ma mai visitata :D

Che dire, originale, ben spiegato, con tanto di esempi :)

A presto,
-Requiem

06/06/17, ore 10:27

Ciao Dark,
non so se questo acrostico possa essere definito poesia o storia ma sembra più uno slice of life. Cioè è qualcosa che vedo nella realtà e che ritrovo nelle tue parole.
Al prossimo acrostico

05/06/17, ore 16:50

Ciao =)
Sono riuscita finalmente a passare ;)
E... Mi piace tantissimo questa tua breve storia e sì, hai colto in modo meraviglioso il significato che noi tutti sia come scrittori che come lettori diamo alle FF.

"Fare continuare le storie dei nostri beniamini, perché siamo insoddisfatti dagli
Autori e autrici dei libri che ci hanno rapito, oppure film, o videogiochi…con la
Nostra fantasia, approfondire le nostre coppie amate, o introdurre novità "
Mai ci furono parole più vere di queste.
Scriviamo ff proprio perchè siamo insoddisfatte, perchè non ci piace come ci trattano i nostri personaggi, le nostre ship o semplicemente perchè vogliamo di più.
E sì, come hai detto anche tu vale per tutto, serie tv, libri, film, cartoni o video giochi.

"Che soddisfazione dev’essere per quelle che riescono ad ottenere successo"
Beh, questo è quello che noi tutti auspichiamo, tutti vorremo riuscire a pubblicare un libro, essere riconosciuti.
Ogni sogno è grande tanto quanto la persona che lo ha.
Beh, io sogno in grande, voglio pubblicare un mio romanzo, voglio tante cose, ma so anche che è difficile, spesso impossibile e che...
Sì, si sogna a occhi aperti, ma chissà se anche noi non potremmo avere la fortuna che ha avuto l'autrice di Afetr ;)

Complimenti perchè la tua breve storia ha racchiuso tutto, non hai dimenticato nulla di ciò che significa ff, di chi ci è legato, di chi scrive, chi legge e dei sogni che tutti abbiamo.

Mi piace tantissimo =D
Alla prossima,
Claire

05/06/17, ore 15:39

Ciao Dark...mi è piaciuto molto il modo in cui hai sviluppato la parola FF...complimenti alla prossima