The Ventriloquist
di Holly Rosebane

02/09/17, ore 15:38

Appena aperto la tua storia sono rimasta meravigliata dall'impaginazione e dall'ordine del testo; è davvero difficile su questo sito trovare qualcuno che faccia un così buon lavoro! Stessa cosa per la scrittura, il linguaggio è ricercato ma scorrevole, non troppo impegnativo perciò -a parer mio- adatto ad una fanfiction.
Grammaticalmente parlando le frasi sono strutturate bene, però -l'unica considerazione negativa- a parer mio metti troppi punti fra una frase e l'altra, spezzettando le frasi!
La trama è sviluppata davvero di-vi-na-men-te! Cioè forse è la prima volta che non salto righe per arrivare alla conclusione del capitolo annoiata! Cioè, wow!
Voglio assolutamente il continuo, capito? Sto amando tutto di questa storia (e siamo al primo capitolo). Quando hai presentato il personaggio d iPeter sono letteralmente scoppiata a ridere e sono curiosa di vedere quante altre risate mi porterà! Buon lavoro, davvero, mi auguro tu riesca a continuare questa storia!

ps. Sono rimasta anch'io abbastanza scioccata dalle poche storie presenti in questa sezione!
pps. Perchè nessuno ha recensito questa meravigliosa storia????