Oneshottini di Akanma
di JacobStark

28/11/17, ore 16:26

Ciao, Jacob, la storia è molto carina. Scritta benissimo e molto dolce, persino quando si tratta di botte, ed è una whath if molto interessante. Spero tu ritorni presto con la tua storia principale, intanto ho una mezza idea.

Trama: Ryoga raggiunge il villaggio delle amazzoni prima di Ranma, scoprendo che Happosai è sposato a Cologne ed è il nonno(biologico) di Shampoo, che finisce per battere. Così deve passare il resto delle sue avventure districandosi tra Shampoo che vuole portarlo all'altare, Happosai iperprotettivo(ma sempre un pò perverso, per quanto ami Cologne) e Mousse. Alla fine lui e Shampoo finiscono in una tana di youkai e giurano di sposarsi se ne escono vivi, cosa che succede.
Personaggi: Un pò tutti.
Pairings:Ranma/Akane, Happosai/Cologne e Ryoga/Shampoo.
Varie ed eventuali:Ryoga e Shampoo si trasformano entrambi in gatti. Happosai non è il maestro di Genma e Soun, ma li trasforma comunque nei suoi lacchè per sbarazzarsi di Ryoga(anche perchè preferisce Ranma. Poi loro due lo conoscono di fama), Cologne addestra tutte le ragazze di Nerima per portarle al livello dei fidanzati.

Spero che l'idea ti piaccia, buon lavoro e a presto.

05/06/17, ore 10:25

Molto molto molto carina...bello il modo di relazionarsi tra i due ...ti sei discostata me nemmeno troppo dalla tema originale..e la dichiarazione di Ranma è maschia e romantica al tempo stesso

05/06/17, ore 09:11

Il mio più che un "E se" è un "Eh, se..."
Se solo il vero Ranma fosse stato coraggioso in fatto di sentimenti almeno la metà del tuo...
Bellissima OS.
Spero ne pubblicherai presto un'altra.
La prossima volta però ti consiglio caldamente di rileggere la ff prima di pubblicarla perché ci sono degli errori di battitura.
A presto.
Notteinfinita.
PS:Il calcio rotante mi ricorda qualcosa ma ancora non sono riuscita a capire cosa.