Ancora tu? Sempre tu!
di pampu

06/06/17, ore 02:13

Fantastica come.al solito... povero Stiles costretto a resistere per un.mese intero ma ha avuto la sua piccola vendetta ahahah.... Bravissima alla prossima Lark

06/06/17, ore 00:18

Woooo
Sì, l'ho riletta di nuovo. E continuo a pensare che, povero Stiles, quanto ha dovuto resistere. Mi sentivo male per lui. La vendetta, caro Der Der, è più che lecita xD anche se io già penso al dopo.
Brava, anche se già te l'ho detto, hai fatto tutto tu. Alla prossima 😈💛

05/06/17, ore 20:48

Quanto mi piace essere accontentata! E soprattutto se a farlo sei tu. È soprattutto se lo fai in questo modo!
Ho già espresso la mia adorazione, ci hai messo tutto quello che volevo!
A differenza del povero Derek, io alla fine sono molto soddisfatta!
Ti adoro, grazie 💙

05/06/17, ore 18:47

Ahahah!! Bravo Stiles, rimetti in riga il lupastro!!
Ora però... dateci dentro!!!

05/06/17, ore 18:45

Anche io vorrei avere la forza di Stiles e lasciare il lupone a bocca asciutta!ma a me qst cose non capitano mai.lui lo fa xche sa che il lupastr o ottiene sempre ciò che vuole e ne saranno felicissimi entrambi . grazie x qst storia alla prossima 😊

05/06/17, ore 14:56

E fortuna che non era il mio genere...
Te l'ho detto, lascia giudicare me.
E mi è piaciuta parecchio anche.
Dei, non potrei reggere la frustrazione di Stiles per un mese, ma scherziamo?
Soprattutto se ad interrompere è proprio Derek. Tipo io alla terza avrei sbottato e lo avrei trascinato nel primo angolo disponibile.
Stiles resistenza d'acciaio bisogna chiamarlo.
La fine...epica! Che sadica e divertente vendetta! Ahahah
Piace piace.
Brava Pampu!
Bacioni

05/06/17, ore 14:56

Ma povero Derek ahahah ma Stiles lo tratta malissimo e lo manda sempre via in malo modo! Però cacchio pure tu Derek e saltagli addosso e basta xD ti pare che gli piace Danny!? Essú!
Ha fatto bene Stiles a vendicarsi però ahahah adesso rimane lui insoddisfatto u_u
baaaaaaaaciiiii