Galeotto fu il vicino
di Caroline94

14/05/19, ore 19:27

Giravo qui, nella sezione di Angel's Friends, quasi per caso, in vena nostalgica, e mi ritrovo questa storia. Semplice, leggera, carina e con una nota di quotidianità che piace, e anche molto. Poi mi sono resa conto della data dell'ultimo aggiornamento. Un vero peccato, mi piacerebbe davvero tanto poter continuare a leggere questa ff. Riscalda il cuore.
Sperando sempre e comunque in un futuro aggiornamento,
Alla prossima
Hikari

10/08/17, ore 20:22

Adoro.
Adoro te e questa storia.
Ti ho messo tra gli autori preferiti perché ho visto che abbiamo molte cose in comune.

07/06/17, ore 14:12

dunque purtroppo ho poco tempo quindi la rece sarà breve dicendoti che2°me anche qst cap è ben reso ed inoltre vorrei chiderti:ma il tipo con cui parla sulfus insieme agli altri2accennati durante la chiamata sono del cast canon(in tal caso chi)o degli oc senza importanza?il pz ke hai messo nell'intro da che cap proviene?c sarà il bashing?

06/06/17, ore 23:00

*la si vede attorniata da una draghessa con squame e occhi color lapislazzuli; una gatta nera a pelo lungo, gli occhi blu notte e le orecchie arricciate all'indietro e una rosa stellata cristallina color cielo stellato... in una stanza piena di oggetti e libri strani* Ciao io sono Midnight Witcher e loro sono Cristelle ( la rosa ), Lumina ( la gatta ) e Stardust ( la draghessa )... la tua storia ci piace parecchio e speriamo che tu la continui, visto che - per il momento - ci fa morire dal ridere, comunque questa è solo la prima impressione... per farci un'idea più precisa dobbiamo leggere i prossimi capitoli (3°/4°)... per adesso è tutto, alla prossima :-*♥:-*♥:-*♥:-*♥

06/06/17, ore 17:09

Odio che bello che bello che bello che bellooooo😍😍😍
ho già detto che mi piace??? 😂 Comunque sei stat bravissima 😍 Continua così👍🏻 Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo 💕
Alla prossima
Lovely writer 🌸

06/06/17, ore 00:33

ciao ho trovato x caso 'sta ff poi per essere l'inizio è molto interessante&bello{almeno qst cap poi vedremo in futuro se il giudizio rimarrà tale}!M ha sorpreso(in positivo)che c siano anke altre coppie oltre alla raf/sulfus,in quanto il 99.9%delle opere dei fan si concentrano sulla coppia principale o al max su loro2+amici!quando posterai il secondo cap?detto qst arrivederci&grazie in anticipo x la risposta.

05/06/17, ore 15:51

Eii ciao... complimenti per la storia è molto carina e non ho trovato errori ortografici ( a parte quando dici che Sulfus non era una persona normale dove hai scritto personale), anche la struttura della storia mi piace : che dire è molto bella☺️ ... non vedo di vedere il prossimo capitolo e non solo di questa storia ma anche dell'altra che hai scritto 💕
Baci e alla prossima
Lovely writer 🌸
(Recensione modificata il 05/06/2017 - 03:57 pm)