A Lovely Sitting
di MissMadHatter

09/06/17, ore 01:09

Ciao
Sarò franca: non mi considero una shipper della Dramione (però non mi dispiace, in questi contesti) ma mi piace assai Draco, per cui ho letto con interesse crescente questa tua flashfic.
Quello che posso dirti è che hai confezionato una storia certo vaga nella sua ossatura ma senza dubbio è una lime veramente coinvolgente, chiara e ben scritta ortograficamente e grammaticalmente, con le dovute descrizioni e l'incatenarsi di vari generi che donano alla storia una leggerezza finale veramente deliziosa.
Ho trovato molto spontanei i movimenti di Draco per sedurre totalmente la sua amante, dapprima molto irruenti e dettati dalla passione e poi incentrati (adagio adagio) nel dare a Hermione tutto quello che vogliono entrambi: penso che la mano che indaga in diverse parti, in sostanza, faccia ciò che deve fare in questi contesti (molto interpretabile quest'ultima frase :P).
Carinissimo anche l'incantesimo da te inventato (latinum docet) e la prontezza di riflessi di Hermione, che si dimostra sempre molto lucida anche in situazioni come queste e per evitare di essere scoperta dai suoi compagni e amici più fidati: non a caso, è la strega brillante della generazione che abbiamo avuto modo di leggere, vivere e conoscere!
Insomma, è una fic molto carina e piena di elettricità nella sua aura generale e l'ho apprezzata davvero, davvero tanto, penso che sia un’idea molto eterogenea nella stesura del testo e nei vari generi che la rendono unica nel suo genere.
Davvero un lavoro superbo e molto buono per quello che mi riguarda!
Alla prossima :)

liz

08/06/17, ore 00:22

Ciao, eccomi per recensire la tua storia. C'è da ammettere che io rimango impassibile in quanto coppie in Harry Potter, la Draco/Hermione mi ha sempre incuriosito molto e li trovo parecchio in "sintonia" fra loro! Parlando della tua fiction, ho apprezzato tutto. In realtà, all'inizio, pensavo finisse in una rating rossa ed ero pronta ad ammonirti, ma invece sono riuscita ad apprezzare l'umorismo e la simpatica con cui hai completato il testo! Immagino Draco dopo la sua trasformazione e, poverino, sentirsi "bloccato" in quel modo dev'esser stato frustrante! Ogni riga della flashfic mi ha colpito molto: hai descritto la scena con grande delicatezza, ma sei riuscita a coinvolgere il lettore nel suo ritmo incalzante. Davvero un grande punto a favore per te. Spero di poter leggere altro del genere da parte tua, complimenti ancora, T e a r d r o p.

07/06/17, ore 09:58

Ciao, eccomi qui per lo scambio! Allora, credo che Draco ed Hermione, per come sono loro, necessitino di almeno una piccola premessa prima di gettarsi addosso in questo modo... che so, prima erano in punizione e si sono attratti a vicenda, oppure Draco era "sempre stato" attratto da Hermione (anche se effettivamente la cosa si deduce anche da questo testo, anche se l'hai scritto in maniera abbastanza vaga), insomma il tuo testo si limita solo a dire che Draco ed Hermione vengono interrotti dai due più "impiccioni" del mondo, e Draco si trasforma in una... "sedia" LOL molto divertente! Certo, se a Draco piace Hermione potrebbe anche gradire che lei si sieda su di lui... in ogni caso, ho molto gradito il tutto, sei stata brava ^^ alla prossima!

06/06/17, ore 16:21

So Hot! È la prima cosa che mi viene in mente! Sei riuscita a farmi entrare subito in sintonia con il momento, terminato in modo inaspettato quanto divertente! Riesco solo ad immaginare la faccia che avrà fatto Draco mentre si trasformava!! Divertente, stuzzicante e scritta bene! Non mi dispiacerebbe un seguito. ^_^