Cuore di Drago
di Sin92

18/06/17, ore 16:34

Carissimo A.
Ammetto che mi è piaciuta molto la tua fanfic nonostante contenga un tema piuttosto utilizzato, quello della doccia. Non entra nel banale e ha assolutamente una sua dignità. E' piacevole e scorrevole da leggere, hai un ottimo stile di scrittura che crea l'atmosfera adatta ad una storia di questo tipo. Ottima cosa mettere gli spazietti nel testo, creano suspance!
All'inizio pensavo fosse qualcosa più di azione per via delle citazioni che hai messo e devo dire che è stato un escamotage piuttosto d'effetto! Attiri l'attenzione del lettore che si fa certe aspettative, idee e filmini mentali tutti sui ma alla fine gli regali comunque la tua versione della storia.
Mi è piaciuta particolarmente il pezzo dove Kyle dice “...temi di non riuscire ad opporti più a me?”, giuro di essere morta sul posto perché alla fine è uno dei pensieri più naturali che possono nascere nella mente di chiunque quando si sta in una relazione appena avviata, come quella dei nostri due piccioncini!

Spero pubblicherai presto la continuazione perché sono realmente curiosa di sapere dove ci porterai,
Angy

P.S: Kyle è sexy! <3