At The Beginning
di nanamiart

12/09/17, ore 12:14

sono una frana a recensire ma sono di poche parole e schietta,lo sai.
Rendi le scene emozionanti e rendi il rapporto di Levi e Eren molto vicino ai miei gusti *coff coff*

Ti sosterrò sempre,anche perché amo come scrivi,sappilo.

16/07/17, ore 11:34

Ehilà! Questa ff è davvero molto carina. Semplice, d'effetto, con molto fluff (e per questo l'ho adorata *-*). Ho amato il momento in cui Levi ha salvato Eren da quei due geni che gli chiedono il rapporto con il padre... sei stupido o cosa? Non ho parole...
Una delle mie due scene preferite è stata quando Eren ha fatto il discorso prima di cantare: Levi era lì ad ascoltare la canzone e si è accasciato a terra come a dire ''che cazzo sto facendo? Lo voglio davvero lasciare?'' no Levi, non lo vuoi davvero lasciare..
Il momento in cui gli ha detto che molto probabilmente se ne andava ero tipo ''okay, Eren fai qualcosa. FAI QUALCOSA!"... alla fine ci è riuscito (grazie ad Armin, sennò questo piccolo genietto era rimasto a dormirsela bene bene) ed è andato verso Levi per fermarlo. Inutile dire che stavo per morire nell'ultima scena, in cui si sono rincontrati e si sono baciati (quanto sono belli?! Troppoooo *^*).
Complimenti per come scrivi, non fai errori!
Alla prossima :)

18/06/17, ore 17:41

Finalmente ho un po' di tempo per lasciarti un commentino :3
Che carina questa storia, semplice, diretta e semplicemente molto fluff, mi è proprio piaciuta!
(perchè all'angst e a Levi che se ne sarebbe andato non ci ho creduto neanche un po', ecco uwu) (quei due sono fatti per stare insieme) (in tutti gli universi possibili e immaginabili)
Mi è piaciuto il rapporto che hai creato tra i due, come Eren sia quello un po' irresponsabile e Levi quello che lo faccia rigare dritto, ma che allo stesso tempo lo protegga da domande non richieste e sia sempre e comunque al suo fianco. Deve prendersi sempre cura del suo moccioso, insomma!
Mi piace anche come hai inserito gli altri personaggi all'interno della storia, è qualcosa che apprezzo sempre tanto nelle au, le rende più vere, a mio parere <3
Bellissime le parole di eren della canzone e la scena nel camerino, mamma mia quanto ho sperato si baciassero!!!! Per fortuna che poi quel pirla gli è corso dietro e si sono baciati nel modo più clichè di tutti sotto la pioggia ma ci piace così, perchè loro che si baciano sono bellissimi sempre e comunque <3
E ci credo che Levi adesso non se ne va più, come potrebbe mai andarsene??? <3 <3

Carina carina, una lettura leggera e rilassante ^_^
Buono studio cara e in bocca al lupo per la maturità!!

13/06/17, ore 15:01

Ciao cara! Devo assolutamente dirti che adoro la tua inventiva, scrivi sempre nuove fanfictions, ciascuna diversa dall'altra ed ogni volta mi prendono in un modo pazzesco!
Amo il tuo modo di scrivere e si sa, un poco di angst accompagnato dal fluff è sempre ben accetto. Mi risollevi il morale con queste cosine~
Adesso basta, che sennò divago veramente ahahah e magari ti sembra di parlare con una pazza squilibrata (che non sono...?)
Nessuno è per nulla OOC! La lettura è scorrevolissima oltre che estremamente piacevole ;)
Spero tornerai a scrivere presto!
Buona fortuna con la tesina~

comewhatmay

11/06/17, ore 18:02

Certo che ad Eren piace proprio farci penare fino all'ultimo secondo utile eh? È stata une bella e dolcissima avventura per quanto breve e questi Eren e Levi un po' diversi dal solito mi hanno conquistata e l'OOC anche se presente non è stato esagerato e spesso comunque giustificato dai ruoli da ricoprire. Nel complesso hai fatto un buon lavoro ed è stato un piacere leggere anche questa storia. A questo punto alla prossima e in bocca al lupo per l'esame!

11/06/17, ore 14:27

Che bellissima sorpresa! Non me lo aspettavo così presto, grazie, grazie, GRAZIE! Non deludi mai le aspettative, è un capitolo splendido per concludere una storia breve, ma meravigliosa. Ho amato ogni riga, davvero.
Questa storia è una gioia per l'anima, e quei due sono così belli insieme che mi fanno sciogliere in una pozza di feels. Mi è piaciuto moltissimo come li hai caratterizzati, forse Eren è leggermente OOC, ma ci sta benissimo, perché non era proprio il caso di descrivere un Eren irascibile, urlante e incazzato con tutti visto il lavoro che fa ahaha immagina quelle poverette delle sue fan! Mi dispiace un po' sapere di non poter leggere qualcosa di tuo fino a luglio, ma vorrà dire che mi immergerò nei meandri del tuo profilo e leggerò tutte le storie di qualsiasi fandom che ancora non ho letto (sempre che ce ne siano, sono una stalker tremenda hahah)

In bocca al lupo per l'esame, comunque, sono sicura che andrà benissimo!
A presto,

11/06/17, ore 12:24

Chiedo perdono per il ritardo... Allora, Questo capitolo mi ha fatto male al cuore. Ho capito che Levi non voleva di certo dirgli "Senti sei l'amore della mia vita, sposami!",ma che cavolo Levi non te ne puoi andare! Lasciare Eren in balia di manager che se lo vogliono solo sfruttare! No io non lo accetto! Ed Eren ha fatto bene a fartelo capire, povero cucciolo chissà come si deve sentire, poi la canzone è troppo azzeccata! Ma poi io dico, Levi del mio cuore, ha fatto una canzone per la morte di tua madre e l'ha cantata al suo funerale, secondo te lui prova per te solo rispetto perché sei il suo manager? Io ho le lacrime agli occhi solo a pensare alla scena... Vado a leggere il prossimo capitolo e spero che Levi capisca la mega cazzata di Eren e se lo vada a limonare! È un ordine! Apparte gli scherzi, tu sei sublime a scrivere e ogni volta mi fai amare sempre di più questi due personaggi, poi le immagini ufficiali non aiutano, eh XD Ti mando un bacio

09/06/17, ore 23:19

Un po' me lo aspettavo... sì insomma l'atmosfera non era proprio quella da 'ti volevo dire che sono innamorato di te' perciò non mi ha stupito ciò che Levi ha effettivamente detto ad Eren. Almeno però questo ha dato ad Eren l'occasione per riflettere e far luce sui suoi sentimenti per Levi e la parte con la canzone è stata fantastica. Levi ha dalla sua parte il fatto di essere praticamente insostituibile... ma come si fa a trovarne uno altrettanto bravo e bello? Eren sembra aver pronto un altro pezzo ma chi lo sa se è per Levi e cosa ha in mente per convincerlo a restare. Magari basterebbe solo rivolgergli uno sorriso come quello che ha nell'immagine del bonus per il gioco 3DS che a mio avviso dovrebbero bandire in tutto il mondo perché illegale con entrambi i patati che bah meglio che non mi pronuncio in merito o dico solo cavolate da fangirl. Aspetto il prossimo aggiornamento, a presto!

09/06/17, ore 16:30

Ah Levi Levi ma che mi combini?! Proprio adesso lo vuole abbandonare?! Ma è stupido!? Va bene che è un offerta di lavoro, ma con Eren è stato per troppo tempo, perché adesso?! Eren si è già reso conto che è innamorato del suo manager, e Levi ... beh lui ha capito con le parole della canzone che è riferito a lui, fossi in lui resterei al suo fianco , perché sono sicura che anche per Levi Eren non sia indifferente ♥️♥️ Credo che se Levi dovesse andare via, e dessero a Eren un nuovo manager , possibilmente Figo, poi potrebbe accadere accidentalmente che questo nuovo ipotetico manager cominci a provare attrazione per Eren è poi vorrei vederla tutta se Levi non proverebbe gelosia , penso che manderebbe tutto all'aria ... spero non succeda e che rimanga accanto a lui, ma chissà ♥️😍😍 aspetto un aggiornamento al più presto

09/06/17, ore 16:17

Ma ti pare il caso di scrivere cose del genere? Mi hai distrutta. E chi si aspettava che Levi volesse dargli una notizia di questa portata in quel ristorante caruccio? L'unica cosa che doveva fare era confessare i suoi sentimenti per lui in modo che vivessero per sempre felici... e invece no! Ci mancherebbe.
Ma ora NATURALMENTE Levi assisterà al concerto di Eren e capirà di amarlo più di ogni altra cosa e di non poter vivere senza di lui nemmeno un istante, si metteranno insieme, si sposeranno e non si lasceranno mai, vero? VERO? *la fissa con sguardo allucinato*
Bando alle stronzate, mi hai davvero sorpresa, ti giuro. Questa è l'ultima cosa che mi sarei aspettata. Certo, sarei stata più contenta se fosse andata diversamente, ma siamo tutti d'accordo nel pensare che scriverai un finale lieto (si spera), smielato e toccante per la gioia di noi povere lettrici sconsolate.
Evito di farti il solito discorso su quanto mi piaccia il tuo stile e blablabla perché finirei per scrivere sempre le stesse cose, ormai penso tu abbia capito cosa penso in merito ahaha

Aspetto qualsiasi segno di vita da parte tua, qualsiasi aggiornamento su qualsiasi cosa, leggerti è sempre un piacere, indipendentemente da cosa scrivi!
A presto🙈

Alessia
(Recensione modificata il 09/06/2017 - 04:19 pm)

07/06/17, ore 09:08

Trovare qualcosa di tuo mi fa sempre piacere e inoltre trovo l'idea di base di questa fanfiction davvero adorabile. Eren idol e Levi come suo manager non li avevo ancora incontrati. La parte iniziale con Armin travestito da fidanzata mi ha fatto morire, è stato davvero divertente immaginarlo in quella situazione. Levi che salva Eren dalle domande scomode dei giornalisti è stato fantastico e lo avrà anche fatto in nome del suo ruolo di manager ma anche non solo per quello. Il rapporto tra Eren e Levi è insolito questa volta, i due si conoscono da molto e sarà curioso vedere le loro dinamiche. In più muoio dalla voglia di scoprire cosa Levi deve dire ad Eren! Alla prossima!

06/06/17, ore 14:36

Ho letto tutte le le tue storie e quando avró tempo devo lasciare a tutte una recensione perché meritano davvero tutte! Comunque, questa storia mi sta già piacendo un botto e sono troppo curiosa di sapere che cosa dovrà dire di importare Levi ad Eren, e poi perché Eren non ha saputo rispondere a quella domanda? Quando ci sono questi misteri mi gaso troppo!! E poi ho notato che io nostro occhi smeraldo è molto imbarazzato quando sta con il suo manager... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Un bacio ♡ P.S. imbocca al lupo per la maturità!

06/06/17, ore 03:49

Okay, visto che questa è tipo la quinta storia scritta da te che recensisco direi che posso anche smetterla di essere formale. ALLOOORA. Io amo e dico AMO quei due, e amo te che non so come riesci a pubblicare così tante storie nonostante la maturità! Davvero, ragazza, complimentoni. Ma io come farei se non ci fossi tu ad allietarmi le giornate? Il mondo ha bisogno di più ereri.. decisamente.
Ad ogni modo, questo primo capitolo mi è piaciuto da impazzire, è un'idea molto originale! La parte con Armin mi ha uccisa, giuro. Quando Eren gli ha dato quel bacio sulla guancia mi stavo sentendo male ahaha.
Da bravo recensore (come si dice al femminile? idk) ti dico anche che il tuo stile è sempre impeccabile, scorrevole e piacevole da leggere, la grammatica è perfetta e non vedo l'ora di leggere il seguito!

(In bocca al lupo per la maturità, comunque! Sono indiscreta se ti chiedo che scuola fai?)