Welcome to the Miss Fitzroy's Cornwall Institute
di Xandalphon

04/08/22, ore 12:46

Aiuto! Questa Van Olden ha grossi problemi di autostima che si sono trasformati in ansia pazzesca, a cui cerca di ovviare con talismani e oroscopi! Ci manca che veda pure lei i Nargilli e può bazzicare dalle parti di Lunatica Lowegood! Anche se questa pare più concreta.
Povero professore! Chissà in quale Casa finirà... non credo in PorcoRosa!

04/08/22, ore 12:34

Uau! I maghi della Misfitz sono stoici fino all'inverosimile! Niente incantesimi rinfrescanti e niente aria condizionata ... è a lavorare a scuola a luglio! Un vero incubo. Anche se la fortuna di vivete in Inghilterra li risparmia dalle bollentisdime estati italiane!
Adoro Paul! Mi piace il suo umorismo, anzi sarcasmo anche se la sua misoginia ha bisogno di essere sconfitta. Magari ci penserà Ariadne! Mi piace che una stronza Serpeverde voglia uscire dalla sua stronzaggine e tornare a essere una buona amica e restituire i sorrisi ricevuti.
Unico dubbio: in quale Casa finirà?
(Recensione modificata il 04/08/2022 - 12:36 pm)

Un prologo coi fiocchi, mooolto divertente!
L'argomento è realistico anche nel mondo magico e funzionerà di sicuro. Ciò che mi fa impazzire sono i noni delle Casa dell'istituto scolastico: sono fantastici e la descrizione dei ragazzi di cui fanno parte sono spassosissime! Un umorismo veramente pazzesco! Ottimo inizio!

ciao,ho trovato x caso qst tua os che è1pò strana xò nel complesso come ff sul mondo d hp ma nn x questo è brutta!senti vorrei chiederti perchè i gallogiallo,cm hai scritto sono quasi tt griffondoro&solo1minima parte sono dei serpeverde(perchè leggendo la proporzione sembra he la composizione d qst casa sia in ordine 90%&10%,se nn mettere 50%&50% magari fare percentuali+equilibrate del tipo 60%&40%)?se tu dovessi fae1long su qst idea me lo potresti far sapere via mp(in tal caso grazie in anticipo)?

Buwahahahah una scuola del genere mi fa venire da ridere anche solo a pensarci. Ma dopotutto si presuppone che effettivamente un modo per recuperare gli anni ci debba essere. La Rowling mi sembra abbia fatto durante il sesto libro un accenno al fatto che Tiger e Goyle siano rimasti indietro con gli studi, però non ha mai approfondito che io sappia.
Ad ogni modo come sempre scrivi davvero da dio. I miei complimenti per la flash fic XD

Ciao, o Xandalpon sensei! Allora, non avrei mai detto che ti piacesse Harry potter, non so perchè ma mi sono sempre convinto che agli amanti degli anime(otaku) non piacciano i libri come Harry potter, solo ultimamente mi sto convincendo che non sono l'unico ibrido in questo senso! Comunque, la tua è una domanda legittima, purtroppo gli autori spesso lasciano delle cose all'immaginazione non calcolandola minimamente, ma potrebbe anche essere di rilevante importanza questa cosa, chissà, magari la metà dei mangiamorte si è unita a Voldemort perchè vogliono vendicarsi delle prese in giro e vogliono mostrare a chi non ha creduto in loro di non essere quelle nullità come venivano considerati! Comunque, bella storia, senza errori come sempre, sarebbe interessante se ne facessi una long(però non dimenticarti di New Gen e The end!) Comunque, ci vediamo alla prossima, ciao! PS: Percaso ti piacciono Percy Jackson e Hunger games? E dragon ball?

G-E-N-I-A-L-E
Non ho altre parole per definire! Storia dovertente interessante che mi ha fatto venire immediatamente in simpatia l'io narrante e i personaggi di cui parla e si, anche io adesso faccio il tifo per loro e vorrei davvero leggere le avventure di qualcuno di questi studenti non prorio modello!

Io spero proprio che prima o poi tu abbia voglia di trasformare questa storia in una long, perché ti assicuro che l'inizio è davvero spassosissimo.
Mi hai divertita molto, scrivi in maniera brillante e curata ,avrei proprio voluto avere di più da leggere! Hai posto le basi per qualcosa di molto interessante (e soprattutto diverso rispetto alle solite cose che si leggono qui), per cui, nel caso dovesse venirti voglia di continuare a scrivere su questo argomento, sappi che io leggerò molto volentieri.