Voglio leggere un libro!
di Never_Something

15/06/17, ore 19:07

NEVEEEEEER *___________________*
Oddio, tu non puoi immaginare la mia gioia quando ho scoperto che avevi scritto un'altra storia su Jamie e John! Sì, anche io sono felicissima che tu abbia creato questi personaggi e mi stavo giusto chiedendo quando avresti scritto una nuova storia basata su di loro!!! AHH, MA QUANTO LI ADORO *-*
Davvero non sarà l'ultima??? Sììììì, non vedo l'ora di sapere cos'altro hai in mente!! In realtà avrei un suggerimento per te, ma te lo dico dopo, prima recensisco per bene la tua storia ^^
Ti devo innanzitutto copiare questa:
"-John! Stavo pensando…-
-Pensi? Già una gran cosa!-"
AHAHAHAHAHAHAH, mi ha fatto morire! Non tanto per lo scambio di battute in sé, ma perché mi fa pensare a me e Kim! Ogni volta che una delle due dice "stavo pensando" l'altra subito "ma perché, pensi?" XD in realtà lo diciamo di altra gente a loro insaputa, perché effettivamente nel mondo gente che pensa ce n'è ben poca, ahahahahah!!!
Comunque mi hai davvero fatto morire con questa!
Non mi aspettavo che Jamie decidesse di leggere un libro, ma sicuramente è perché lui è un ragazzo diciamo più aperto alle novità e alle nuove scoperte, mentre John è in un certo senso più "fossilizzato" :P
Mi ha fatto ridere un sacco quando John ha detto a Jamie che leggere un libro per lui sarebbe stato troppo impegnativo, ahahahahahahah, grande John!! E alla fine non aveva tutti i torti!
La cosa del libro che sceglie te e non tu che scegli lui mi ha fatto pensare a un libro, ovvero L'Ombra del Vento di Zafòn, l'hai mai letto? Secondo me John sì, è per questo che ha usato questo giochetto con suo fratello :D
Ahahahahah, mi ha fatto ridere anche il fatto che Jamie abbia scelto il libro dopo che questo gli è caduto sul piede, ma puahahahahah, che scena epica! Jamie è adorabile, non so perché, ma è proprio buffo! :3
Il finale, oddio, mi ha lasciato di sasso perché non me lo aspettavo! Sembrava che dovesse succedere chissà che, magari Jamie si sarebbe appassionato di libri... e invece no, si è addormentato, ma AHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!
Ti faccio i miei complimenti perché non potevi trovare conclusione migliore e più verosimile, secondo me rispecchia parecchio la realtà e io AMO le storie realistiche!!
Ora passo alla mia idea di cui ti parlavo prima (e poi basta, altrimenti la recensione si fa più lunga della storia stessa): secondo me, ora che hai raccontato com'è andato l'avvicinamento di Jamie al mondo di John, ora dovresti raccontare il contrario: cosa succederebbe se John si facesse convincere a seguire Jamie nel suo mondo? Sarebbe davvero interessante vedere le due versioni! Che ne pensi? :)
Dovrei aver finito, no?+
No, ho un'altra cosa da dire: il tuo stile! Mi piace un sacco perché riesci sempre a inserirci un po' di ironia, scene divertenti... davvero, mi piace molto perché nella sua semplicità e scorrevolezza è particolare, sei davvero brava a dire le cose giuste al momento giusto!
Bravissima, complimenti davvero per questo scritto! Spero con tutto il cuore di trovare presto un tuo aggiornamento, con cui sono sicura che ti supererai ancora una volta! :3
A presto!!! ♥

06/06/17, ore 17:23

Ciao Never, che bello aver trovato questa piccola storia ancora dedicata a John e Jamie *-*
Anche a me piacciono molto questi due fratelli, mi piace come li caratterizzi e come li rendi così diversi, anche se poi si vogliono molto bene lo stesso ^^
Questa frase di John è stata bellissima, ahahahahah:
"-Pensi? Già una gran cosa!-"
Ahahahah, mi ha fatto proprio pensare a quando anche io dico questa frase, se sto parlando di qualcuno su cui ho molti dubbi sul fatto che pensi XDDD
Mi è piaciuta molto, perché sei stata molto brava a farli risultare così diversi e ad averceli fatti conoscere ancora meglio.
John è colui che legge, il più calmo, il più tranquillo... Jamie è esuberante, per questo non riesce a star fermo con un libro di cui prendersi cura! :D
È stata bellissima la frase di John che dice che il libro ti sceglie e non il contrario, sono d'accordissimo e mi ha fatto venire in mente uno dei miei autori preferiti, Carlos Ruiz Zafòn, che basa molti dei suoi romanzi sui libri e su questo concetto di cui tu hai parlato ^^
Bravissimo, davvero un ottimo lavoro, un altro bello spaccato di vita su questi due fratelli!
Alla prossima, spero di leggerti ancora ♥