I've been bad
di chiastellaway00

07/06/17, ore 11:39

Salve, è la mia prima volta che visito questo fandom e devo dire che sono soddisfatta della mia scelta. :) Per essere la tua prima fanfiction 'porn' è scritta molto bene soprattutto, appunto, la parte 'porn'. Sono rimasta poco convinta della prima parte dell' OS, mi chiarisco; Personalmente apprezzo poco le fanfiction con il PoV in prima persona, in particolare le PWP, mi risultano molto... "piatte", ma questo è semplicemente gusto personale e molto probabilmente il tuo intento era quello di rendere l' OS più "trash" possibile, perciò, se quello era il tuo obbiettivo sappi che ci sei riuscita ~egregiamente~ . Per quanto riguarda lo stile utilizzato per la tua tipologia di fanfiction è molto adatto, anche se sarebbe stata apprezzabile una più ampia scelta di vocaboli. Nel complesso la fanfiction mi è piaciuta molto per la sua semplicità, il suo stile esplicito e diretto e per il tipo di coppia scelto :) . Adoro la Lance/Keith, e mi ritrovo perfettamente d'accordo con te. Questo fandom necessità di più Klance. Alla prossima!