In pillole
di Sabaku No Konan Inuzuka

07/09/17, ore 15:29

L'ho semplicemente adorata, mi ha fatto sorridere e ora ho gli occhi a cuoricino. Amo questa coppia, ma ci sono così poche storie su di loro, e la maggior parte è scritta abbastanza male. Ho adorato il tuo stile di scrittura. Complimenti.

29/08/17, ore 17:36

Amo davvero tanto questa storia. Credo sia una delle più belle mai lette, dalla trama alla scrittura. Davvero bella, amo questa ship e ti prego, scrivi un'altra Thiam, l'ho trovata davvero bellissima.

20/07/17, ore 22:13

Ok, io sto sotto un treno di nome THIAM al momento, quindi credo sia inutile dire che ho amato ogni singola virgola di ciò che ho appena letto. Mi sento quasi sciocca, per quanto l'ho adorata. Sono commossa, cavolo. Mi sono emozionata, sarò sincera.
Probabilmente perché questa è credo la prima fic che tratta la relazione di Theo e Liam che leggo che sia scritta in italiano. Fino ad ora sono stata costretta a leggere in inglese, che capisco per carità, ma non è la stessa cosa che leggere storie scritte nella tua lingua madre. Quindi grazie, grazie perché avevo bisogno di leggere qualcosa del genere.
Ho adorato i "riferimenti puramente casuali" alla serie tv. Filava tutto così bene e aveva tutto così senso in questa fic. Mi sono divertita da morire a leggerla, sul serio.
La lezione di guida mi ha stesa. Un po' perché diciamo che quanto a bravura al volante io sono quasi al livello di Liam (quasi, con tanta pazienza del mio istruttore sono migliorata piuttosto in fretta e alla fine la patente l'ho presa XD), un po' perché Theo paziente ha del comico in sé. Sono felice anche del fatto che tu ti sia posta il problema di cosa abbia fatto Theo a sua sorella, e di come Liam abbia deciso di affrontare il problema. Davvero, solo complimenti per questa one shot.
Non oso rileggere ciò che ho letto, quando sono in modalità fangirling scrivo sempre un sacco di stupidaggini, ma non potevo non lasciare una recensione!
Quindi, adesso scappo... alla prossima,
Mel

09/07/17, ore 22:56

Wooo! Non so, sinceramente ... cioè insomma, a dir il vero la 5 e 6 stagione non le ho viste, e quindi non ho notato l'interagire tra Theo e Liam.
Però, ho avuto un colpo di fulmine, prima, credo su fb. Una loro foto, sul loro esser insieme. Poi un giro su youtube, e boom!
Li amo.
Anche se so che Theo è peggio di Peter Hale, e che Liam è ingenuo quanto Isaac è pessimista. Giusto?!
Comunque, mentre mi sto abbronzando letteralmente nella mia cucina - mamma ha messo una nuova lampadina, e praticamente devo mettermi gli occhiali da sole - ho letto questa tua os.
Mi è piaciuta molto. Sul serio. E poi, accenni a quel piacevole Sterek!!!! <3
Stiles e Derek sono la perfezione.
Tornando alla Thiam, è perfetta. Complimenti.
Ooookay, adesso vò a cercarne altre u.u

07/06/17, ore 09:26

Ho letto questa storia tre volte in circa dodici ore. OH DEI NON CE LA FACCIO CASPIO.
Ma andiamo con ordine (alas, questa è la mia prima recensione e sono really, really happy di inaugurarla con te <3)
La dedica. Mi sono sciolta già alla dedica. Soulmate, io adoro le soulmates AU Forever and Ever, ma questa è qualcosa di speciale. Perché sono i nostri Thiam, perché è una Soulmates AU scritta dalla mia Soulmate, e io semplicemente adoro tantissimimerrimo *-----*
Non c'è niente altro da dire, questa One shot è qualcosa di troppo bello. Ho adorato tutto, dall'inizio alla fine, ogni parola. Adoro come all'inizio Liam non sopporti Theo e come lui gli ammicchi con l'intento di farlo irritare, adoro i loro appuntamenti imbarazzanti e incasinati, adoro come imparano ad amarsi, adoro l'angst che c'è nel parlare della sorella di Tara, adoro i momenti tragicomici. Adoro aver visto come il loro rapporto è cambiato e si è evoluto, adoro saperli felici, adoro che la storia inizi e finisca con loro due, un ombrello e la pioggia (e un anello FUCK). Adoro tutto, ripetutamente e continuamente. (E poi gli accenni Steter con la Sterek endgame TU MI VIZI TROPPO DONNA).
Adoro Theo sassy queen che sa sempre tutto, adoro come stuzzichi Liam e come ci sia sempre per lui.
Adoro Lism cucciolino che impara a capire Theo e ad amarlo, che non lo lascia andare neanche dopo aver conosciuto la sua parte perggiore, che lo ama nonostante e proprio per questo.
Adoro Stiles che cerca sempre di scrollarsi Theo di mezzo, persino al suo matrimonio ahahahahahah
Adoro, semplicemente, tutto.
È un dono bellissimo, e io sono innamorata e tu sei fantastica <3

07/06/17, ore 01:19

Fantastica mi ha fatto sbellicare dalle risate!!! Ti dirò Theo e Liam non li ho mai associati insieme come coppia ma devo dire che mi sono piaciuti tantissimo.... ma povero Stiles per lui sempre complicazioni eh?