Almost a Buffalo Ranch
di MJBlack

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
03/07/22, ore 15:05

TI PREGO TI PREGO continua questa storia. Sei la scrittrice migliore del fandom, vogliamo di piuuuuuù!!!

21/02/19, ore 16:11

Quando scrivi roba così angst ti si deve bloccare la tastiera Bro! Questo Remember era partito così tranquillo e invece...MI HAI PRESO IN GIRO (non è vero, sapevo che sarebbe finita così, ma non è questo il punto!) Sono offesa u.u
Ho apprezzato il pizzico di smut, che è sempre ben accetto è.è
Il continuo, se pur tra una lacrima e l'altra, l'ho adorato, laiccato e tanti altri aggettivi positivi (ti odio T^T) ma toglimi una curiosità...è una mia impressione o i Remember si fanno sempre più depressi? O paura di leggere l'ultimo flashback che probabilmente ci sarà nel duemilamai -.-
Detto questo, ho deciso che non recensirò più i tuoi capitoli, vado in sciopero, non mi paghi abbastanza u.u

Nah scherzo! <3
Al prossimo betaggio Bro, mamma ti saluta!

14/02/19, ore 00:52

ciao cara!
Finamente l’aggiornamento tanto agognato! Aspettavo questo capitolo flashback praticamente dall’inizio della storia, ero troppo curiosa di sapere come fossero andate le cose tra Cass e Dean ed ora ecco spiegate molte cose. Ma cosa intendi dire con a maggio? No perché io non resisterò 😅
spero che il prossimo aggiornamento arrivi molto prima.

P.s scusa se ci sono errori in questa recensione ma la sto scrivendo dal telefono 😅

13/02/19, ore 02:24

Sto frignando questo capitolo è proprio puro angst, no vabbeh la prima parte no era bellissima che parlava di loro due felici y.y
alla prossima comunque
baci

13/02/19, ore 00:28

Ho appena notato che hai aggiornato questa fanfiction e l’ho recuperata tutta 🤩
Mi è piaciuto tanto questo capitolo e l’evoluzione del rapporto tra dean e cas… l’inizio è molto interessante e piccante! È sempre bello vedere cas prendere il ruolo di dom che gli spetta 😂😂
cerchero di recensire anche gli altri capitoli nei prossimi giorni, quindi tieniti pronta! A presto 😘
(Recensione modificata il 13/02/2019 - 12:32 am)

12/02/19, ore 23:08

Giusto per fare chiarezza. Questo contest è l'unica cosa che abbia vinto in vita mia.

Anche a costa di sembrare ripetitiva: Sei maledettamente brava!! Come ti dicevo ieri ho adorato questo capitolo. Sai bilanciare i momenti di estasi con i momenti di puro dolore e fai sembrare tutto così naturale. La prima parte è semplicemente adatta ad un pubblico di soli adulti🔥. Mamma mia! Castiel è così perfetto per fare il Dom che ho dovuto prendere moltissimi asciugami, ma tranquilla ho detto a Jens che glieli restituirò.
Ma i miei momenti di gioia sono finiti subito. La seconda parte mi ha ucciso. E ripeto che scritto da qualcun altro tutto questo sarebbe risultato affrettato e forzato invece tu sei semplicemente riuscita a farmi entrare nella testa dei personaggi a capire le loro posizioni e i loro comportamenti e rendere la scena dolorosa sì ma senza forzare la separazione. Il modo in cui scrive è magnifico pieno di dettagli ma senza appesantire il racconto per chi legge ed ogni volta mi trovo a divorare ogni capitolo con la speranza che questo continui ancora.

Ora vado a mettermi anche io sotto ad una macchina, forse mi schiaccia e smetto di soffrire
Alla prossima (forse⚰ ) 💙🍑

12/02/19, ore 17:58

Ciao, ecco spiegato il motivo per cui si sono lasciati i due ragazzi, la gelosia, la distanza e molte incomprensioni.
Sicuramente andando avanti si capirà meglio il ruolo di Meg o forse non è così importante, in fin dei conti sappiamo come procederà la cosa e da adulti ciò che è successo in quel periodo verrà gestito diversamente.
Così si è scoperto anche come hanno capito i loro ruoli, da dominante e da succube, andavano così d'accordo sotto tutti i punti di vista peccato che poi si siano persi, conoscendosi così giovani il rischio c'era eccome di cambiare e di voler fare altre esperienze.
Spero tanto che aggiornerai presto e non lascerai passare tanti mesi al prossimo capitolo.

12/02/19, ore 17:51

sono passati cosi tanti mesi dall ultimo capitolo che ammetto di aver pensato ad un abbandono. mi piacciono questi capitoli sul passato, e questo in particolare secondo me è stato il migliore, ma non vedo l ora di leggere un capitolo basato sul loro presente. spero stavolta di non dover aspettare troppo. bye.

12/02/19, ore 11:14

Ahhhh evviva!!! Sono così felice che tu abbia aggiornato questa meraviglia è stata una splendida sorpresa! E poi è Davvero un bel capitolo che ci fa capire meglio cosa sia successo tra Dean e Cass e cosa abbia portato alla loro rottura (che angst TwT mi stava uscendo la lacrimuccia, stupido Dean u.u) da una parte però lo si comprende la distanza crea sempre quella "frattura" tra due persone, e se poi ci si mette gelosia e la frustrazione di avere la persona che ami lontano, diventa tutto complesso. E poi la parte iniziale con Cass dominatore ghghghgghg 🤤lo smut è sempre apprezzatissimo, soprattutto se come fai tu, sono molto sensuali ed erotici quei capitoli, ma non cadono mai sul banale o sul volgare trattando oltretutto di dinamiche legate al BDSM.
Nel complesso il capitolo è bello, pieno di descrizioni perfette su come si evolve il rapporto Dean/Cass non vedo l'ora di sapere cosa accadrà nel prossimo  e di scoprire ancora di più la loro storia (e come Dean è arrivato a fare quello che ha fatto!)

Un bacione

12/02/19, ore 07:24

Buon giorno cara!! Questo capitolo mi ha lasciato un po' con l'amaro in bocca per come sono andate a finire le cose fra Cas e Dean. La gelosia di uno gli ha fatto fare azioni non belle e dire cosa ancora più brutte e non veritiere. Però anche l'altro ha le sue colpe. Hai fatto bene a postare questo capitolo. Non credo che sia finita qui, c'è molto altro che ci devi spiegare. C'È tanto ancora da dire qui sopra, che ci dirai col tempo.

03/11/18, ore 19:57

Questa Storia è bellissima, davvero *_*  l'ambientazione che ricorda un pò il vecchio far west, la situazione difficile tra i fratelli Winchester e il padre, e tra Dean e Castiel, semplicemente AHHH *_* e poi ho letteralmente adorato i capitoli con i loro ricordi (il loro incontro da bambini, e che insieme guardano il re leone, citando Simba e Lana è semplicemente meraviglioso *_* mi stavano venendo le lacrime agli occhi, quando entrambi hanno dichiarato che sarebbero stati perfetti come marito/mglie)  Sono sempre pià convinta che in mezzo alla loro separazione ci sia Michael Novak e chissà che strano patto avrà stipulato con il fratello. E poi sei stata bravissima perchè oltre ad essere già bella di per sè la storia, è strepitosa la carica erotica che hai infilato tra quei due, e tutte le scene "hot" sono davvero scritte bene, con quella giusta carica di passione ed erotismo, e "dominazione" da parte di Cass (e chi lo avrebbe mai detto?! xD) ma è ovvio che comunque in mezzo a tutto, ci sia di base l'amore sconfinato ma allo stesso tempo complesso e carico di tensione di quei due, protagonista di questa splendida fanfic, E poi l'appuntamento *_* ora che si sono "dichiarati ufficialmente" in un certo senso, sono davvero curiosa di cosa accadrà *_* non vedo davvero l'ora di leggere il prossimo capitolo, davvero davvero una splendida fanfic! Complimenti :D

31/07/18, ore 23:36

Ciao, i due cowboy non possono stare lontani neanche un secondo, devono recuperare il tempo perso, Cas poi vuole un vero rapporto alla luce del sole con tanto di appuntamento alla fiera. Chissà cosa capiterà ora che Michael ha scoperto la loro relazione, non credo che lascerà correre, era davvero arrabbiato.
Dopo il ballo tutta la città saprà di loro due, ci saranno reazioni? Non posso credere che Sam esca con una ragazza che detesta suo fratello, mi sembra così strano, magari mi sbaglio.

28/07/18, ore 22:11

Ciao, ma che bell'inizio di capitolo! Sesso mattutino dopo 4 lunghi giorni il nostro Dean ha ottenuto il cazzo dal suo sir. Castiel dominante è troppo eccitante e autoritario, Dean è così bisognoso e Castiel gli strappa un appuntamento alla fiera. La loro apparizione pubblica nn è piaciuta a fratello Michael, proprio no e mi sto preparando all'angst, Michael gli metterà i bastoni tra le ruote, anke Ruby nn la sopporto. Forse mi sono persa un pezzo :come mai Dean nn può guidare? Anke se rubi la patente nn te la tolgono . Comunque anke io vorrei un'immagine in cui castiel e il suo toy boy ballano la quadriglia. Mitico Gab. Alla prossima 😊

27/07/18, ore 00:22

Wooow
bel capitolo
come mi piace quando non hanno solo angst da dare
pulcini dolciosi
son curiosa
alla prossima
e si sei stata bravissima

26/07/18, ore 21:14

Ti prego dimmi che Dean non farà una cazzata e rovinerà questo splendido idillio! Sto annegando nel fluff e con fluff non intendo solo la parte finale, ma anche quella iniziale perché loro riescono a essere teneri anche in una scena vietata ai minori che mi ha fatto salire la pressione. Michael è odioso e falso, spero che faccia una brutta fine!
Non vedo l'ora che posti un altro capitolo, ci sono molte domande a livello di trama a cui vorrei trovare risposta! (ok, non è solo per quello: voglio anche altre scene hot!)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]