Estate
di Helena Hufflepuff

16/03/19, ore 09:31

Rieccomi!
Secondo me Ginny non è OOC, alla fine ci sta che voglia pensarci due volte prima di accettare una vacanza del genere. Mi spiace un po' che Harry sia così assente nella sua vita. È vero che non frequentando più Hogwarts sia difficile vedere la ragazza, ma sembra che anche nei momenti in cui potrebbe vederla (Natale, le gite a Hogsmeade) non lo faccia. Boh, mi sembra un po' strano, non molto da Harry, che è innamoratissimo, e a maggior ragione dopo la sconfitta di Voldemort che può stare con lei senza paura.
In ogni caso, attendo di leggere gli sviluppi della storia, mi sa che quando riceverà la lettera non se ne resterà impalato U.U

Ho messo la storia fra le seguite :D

16/03/19, ore 09:24

Ciao! Passavo da queste parti e la tua storia mi ha incuriosita! Sono proprio curiosa di sapere cosa organizzeranno per la loro estate! L'amicizia fra Luna e Ginny è molto bella, ma non è mai stata approfondita più di tanto, quindi sono proprio curiosa U.U

Harley S.

13/06/17, ore 13:01

La scena del saluto tra Molly e Ginny è stata molto dolce, e perfettamente in linea con i personaggi.
E che dire, Newt?! Wow, la cosa m incuriosisce tantissimo, non vedo l'ora di scoprire che cosa succederà, vista anche la sua presenza!
Jess

09/06/17, ore 22:36

Ho letto entrambi i capitoli della storia e devo dire che sono davvero incuriosita.
Mi piace molto l'amicizia tra Ginny e Luna, visto che sono così diverse tra loro, e immagino che la spedizione in Grecia sarà sicuramente qualcosa di unico e speciale.
Il commento finale sull'emotività di Ron é stato fenomenale, io adoro il rapporto tra Ron e Ginny!
Spero di leggere il prossimo capitolo quanto prima.
Francy

07/06/17, ore 10:12

La tua storia sembra molto promettente, sono curiosa di leggerne il seguito!
Mi piace l'amicizia fra Ginny e Luna, ed è proprio da Ginny non sacrificare sé stessa in attesa che un uomo si decida a considerarla, mi piace questo aspetto del suo carattere.
Immagino che un'escursione in Grecia con Luna sarà quantomeno particolare, quindi sono proprio curiosa di scoprire che cosa succederà!
Jess