Il suono della tua voce
di LatazzadiTea

19/08/17, ore 00:04

Mi dispiace che Oscar sia gravemente malata e, testona com' è non dice nulla a nessuno !
Esilaranti le battute di Alain e della nonna 😅

17/08/17, ore 14:17

Già dal capitolo precedente si intuiva che André sarebbe andato a cercare la madre... Un nuovo ostacolo alla sua possibilità di farsi una vita propria... spero per lui che la cosa si risolva per il meglio e molto rapidamente... Un abbraccio.

14/08/17, ore 16:39

Bella questa ff mi piace perchè và ad esplorare terreni inconsueti e sono curiosa di "conoscere" la mamma di Andrè

11/08/17, ore 20:24

André si sta cacciando in una situazione molto difficile: dovrebbe incontrare la madre pentita; quanto ad Alain, è un amico impagbile. Ti suggerisco di alzare il rating un poco.

11/08/17, ore 16:56

Bello questo capitolo finalmente si amano
E fanno una tenerezza.... bello poi che oscar lo consideri già suo marito. Chissà se Andre riuscirà a vedere bene con l aiuto del medico e se riuscirà a vedere sua madre prima di diventare ceco.
Alla prossima

08/08/17, ore 23:01

Ciao.

Allora, ho approfittato del tempo libero che avevo per leggere tutti e gli otto capitoli di questa tua long.
Ti confesso, come te e molti altri Lady Oscar è stata una parte importante della mia infanzia, ciononostante non avevo mai trovato quella voglia di dover leggere in questo fandom.
Leggere questi tuoi otto capitoli incentrati su Oscar ed André, è stata una piacevole sorpresa.
Mi è piaciuto molto come hai reinventato le tematiche tratte nell'anime, senza però cambiare nulla, rendendo loro due protagonisti è dando ai noi lettori, a modo tuo quelli che sono stati i pensieri, e le emozioni dei due.
Per tanto complimenti, la storia oltre ad essere piacevole da un punto di vista narrativo, lo è anche da un punto grammaticale. Quindi doppi complimenti!
Un bacio, e la tua storia va dritta nella mie seguite ;)

Serenity93

06/08/17, ore 15:28

Da poco ho scoperto questo sito ,ma mi sono subito appassionata , e ho già letto diverse storie!
"Il suono della tua voce " è uno dei miei preferiti ...davvero complimenti .....mi ha piacevolmente incantato !!! Grazie !
Lo sto rileggendo per la seconda volta ( in attesa dell'aggiornamento) buon lavoro.

30/07/17, ore 14:21

Cara Tea la tua storia mi piace ma segnalo a te come all'amminsitratore che i ldisegno è di Laura Luzi è presente su sito Laura's Liittle Corner, ed è contenuto nella ff di Sydreana "Vile chi l'abbandona". La recensione è per questo critica.prima di utilizzar eun disegno altrui bisogna chieder eil permesos all'autore e citare la fonte. Spero sia stato un errore commesso in buona fede

29/07/17, ore 14:21

Ohhhh, na che bel capitolo, ma la nonna non poteva evitare di svenire? Però adesso che si amano non farli allontanare dai, finalmente sei riuscita a far dire a oscar ti amo e lui non può sottrarsi al suo amore, no? Aspetto il prossimo capitolo, brava

29/07/17, ore 12:15

Ciao! Questo André sempre premuroso e quest' Oscar invece passionale che non riesce a fare a meno di lui mi piace tanto,la stai femminilizzando sempre più e credo che questo sarebbe davvero accaduto in un ipotetico finale a lieto fine! Aspetto gli aggiornamenti! Un bacione!

29/07/17, ore 10:52

Povero André, ha avuto una giornataccia, però la vicinanza di Oscar avrebbe potuto fargli bene; avrei voluto vedere più approfondita la parte relativa alla lettera.

29/07/17, ore 10:21

Meraviglioso ed anche piú appassionato del solito.
Mi piace questa Oscar che combatte apertamente per il suo amore.
Attendo con ansia il prossimo capitolo, nel frattempo ti auguro buone vacanze

29/07/17, ore 08:56

Cara Tea,
Quanto sono lontani dal loro standard questi Oscar ed Andrè, però sono anche belli, originalissimi, ed
eleganti. E' comunque un piacere leggere di loro e anche venire a conoscenza di un passato mai con-
templato nei canoni del romanzo da sempre conosciuto. Lo è perchè, come mi è già capitato di notare,
dal tuo narrare emerge tutto il sentimento che ti lega a questa storia e ai suoi protagonisti. Ti stai
muovendo in completa libertà, eppure riesci sempre a rimanere nei pressi del racconto originale.
E riesci a fare tutto questo, particolare secondario ma nemmeno poi troppo, tramite una pregevolissima
qualità di scrittura.
Un' impresa non da poco la tua, che merita un sincero plauso.
Un affettuoso saluto
e Buone Vacanze

22/07/17, ore 10:09

Bello Andrè di origine belga, tristissimo però come la
famiglia della madre abbia ostacolato un grande amore.
Ciao a presto

22/07/17, ore 08:34

La storia si ripete: André, come suo padre, è preda di un amore che,secondo Marie, potrebbe rivelarsi fatale.
Forse, la madre di André salverà sia Oscar che André?
Molto originale