Il suono della tua voce
di LatazzadiTea

21/07/17, ore 12:24

Mhhhhh
! La storia si fa sempre piu interessante, bello questo capitolo sulle origini di andre. Vediamo come va avanti

21/07/17, ore 09:02

Dunque anche i genitori di André hanno avuto una storia d'amore travagliata: buon sangue non mente!

21/07/17, ore 07:27

Con questo capitolo sei tornata indietro nel tempo. Interessante la versione che dai tu della storia dei genitori di Andrea, molto più drammatica e meno serena di quanto siamo abituati ad immaginare. Sono curioso di sapere il resto.

17/07/17, ore 21:34

Mamma mia! Che capitolo denso di avvenimenti!
La storia mi sta conquistando, in bilico tra manga ed anime (brava!) e con in più le tue variazioni sul tema.
Dal punto di vista stilistico, alcune parti di questo capitolo mi sembrano più curate di altre. E c'è qualche errore di battitura e di apostrofi e accenti da sistemare. Lo scrivo solo perchè sia di stimolo a migliorare ulteriormente questo bel racconto, non come critica per stroncare ;)
Mi sono piaciuti anche Fersen e Girodel nel tuo racconto.
Chissà se e come la madre di Andrè rediviva potrà influire sulla vita del figlio e di Oscar.

17/07/17, ore 07:46

Wow, sempre più bello e avvincente il tuo racconto, era da tanto che aspettavo il seguito e mi piace sempre di più, cosi la madre di andre e ancora viva, mhhhh si fa sempre piu interessante. brava

16/07/17, ore 23:53

Oh Santo Cielo la madre di Andrè è ancora viva ?
Bellisima nuova idea mi piace.
E come sempre l' arricchimento coi disegni è geniale :
questo mi ha emozionato moltissimo

16/07/17, ore 22:11

Che bella dichiarazione! Peccato lo spavento della pistola nelle mani di André!

08/07/17, ore 20:18

Arrivo a recensire in ritardo, solo al sesto capitolo. La storia ha un suo svolgimento molto interessante, che mescola manga e anime e nello stesso tempo lavora con degli spunti originali.
Mi incuriosisce il seguito. A presto.

07/07/17, ore 14:23

Ciao nella parte iniziale mi è piaciuto il Conte di Fersen
(Non capita quasi mai )
Nella seconda parte, Alain è ancora più bastardo del manga .
Molto belle le descrizioni del duello e del pestaggio del povero Andrè.
Spero tantissimo che l' epilogo sia felice.
A presto

07/07/17, ore 14:17

Troppi avvenimenti convulsi nella vita di Oscar e André, che li stanno strapazzando molto; anche se Oscar ha avuto la forza di superare il ballo e questo duello inaspettato, non sopporterà anche il pestaggio di André.

07/07/17, ore 13:55

Brava, mi piace come descrivi bene le scene, mi sembra di leggere il manga, continua son curiosa di vedere come va avanti

05/07/17, ore 10:12

E' proprio così! La vita militare, nonostante tutto, ha fatto bene ad Andrè. Ed egli del resto è un giovane
uomo sano, forte e robusto... Egli sta vivendo gli anni migliori della vita di un uomo. Purtroppo tutto si
piega e si svilisce al cospetto di quel problema alla vista. La cecità è ancora oggi una gravissima meno-
mazione fisica, tanto più lo era nel XVIII secolo. Povero Andrè, la sua vita è già un campo di battaglia,
proprio non si merita le parole e i toni di Girodel. Quanto mi dispiace che quella cioccolata si sia già
raffreddata! (Mi è sempre dispiaciuto!) Ma almeno Oscar è lì, anche se nascosta, sente e medita e molto
potrà meditare in futuro.
Un affettuoso saluto

03/07/17, ore 17:03

Molto bella la tua storia, scrivi molto bene, spero che la continuerai. A presto

02/07/17, ore 20:55

Molto interessante e intrigante la trama con le nuove condizioni dei personaggi: un André duro, un Alain più estremista e una Oscar innamorata e confusa!

02/07/17, ore 18:35

Odio questo Girodelle prepotente ed altezzoso e ben gli stà il due di picche che riceverà da Oscar !
Molto bella questa variante, brava.