Il suono della tua voce
di LatazzadiTea

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
24/06/17, ore 23:13

Sempre molto commovente la frend zone tra Oscar ed Andre, rapporto reso meno duro per la similitudine con il manga ma, Santo Cielo, come odio Andre che va a prostitute !!!!!!!!!!!! 😡

24/06/17, ore 21:23

Non posso affermare di condividere tutti i tuoi punti di vista, uno in particolare quello di veder così
spesso Oscar darsi della codarda (però non sei certo la prima ad averlo fatto), che per me è sempre
una dolorosa stilettata dritta al cuore, ma mi è impossibile non farti sapere che è un vero piacere
per me l' intrattenermi con il tuo racconto, scritto in maniera veramente elegante ed efficace.
Ti posso confermare che la tua passione per le vicende dei nostri amati beniamini traspare con forza
da ogni riga da te scritta.
Un caro saluto

24/06/17, ore 20:14

Tra loro continua ad esserci incomunicabilità. Però il generale non sa cosa sia la coerenza!

11/06/17, ore 18:39

Scopro oggi questa storia. Si basa molto sul manga. André è un uomo distrutto per il gesto commesso mentre la tua Oscar è più riflessiva e riesce meglio a leggersi dentro. Un bell'inizio, brava.

11/06/17, ore 12:14

E' interessante vedere questa inversione dei ruoli, con Oscar che si fa avanti e André che invece si irrigidisce; temo per cosa possa tramare il generale.

11/06/17, ore 11:38

Piú fedele al manga , il Generale che obbliga Andre ad arruolarsi . Mi piace il romanticismo che traspare dal
tuo scritto e, come ultimo, leggo più volentieri le ff
arricchite da immagini e queste che stai utilizzando tu,
sono davvero bellissime. Molto brava

08/06/17, ore 11:41

L'inizio promette bene. Si avverte tutta la nostalgia di Oscar per l'amico di sempre. Hai scritto in modo introspettivo ma scorrevole e piacevole. Spero tu voglia continuare

07/06/17, ore 17:01

Direi magnifica, molto intensa e sentimentale però
spero tu ne dia seguito .
Oggi ho letto il tuo " Prima che sia tardi" ed è un vero peccato aver lasciato incompleta la ff

07/06/17, ore 15:42

Ciao, come tutti i racconti scritti di getto questa riflessione di Oscar è molto vera e credo che lei si sia proprio innamorata perché le mancava la sua voce come l' aria, quindi ottimo spunto! Qualche erroruccio di battitura ma i pensieri scivolano piacevolmente!
(Recensione modificata il 07/06/2017 - 03:43 pm)

07/06/17, ore 11:25

Lo spunto è molto promettente, con un André diverso dal solito, e una situazione che pende un binario diverso.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]