Il suono della tua voce
di LatazzadiTea

29/09/17, ore 21:23

È molto bella questa storia, sei davvero brava a fondere l'originale con l'inedito creato da te! Ho letto tutti i capitoli insieme e adesso ho una gran curiosità di scoprire il seguito 🙃

04/09/17, ore 15:02

Ciao, Riddik, sono qui per lo scambio al buio. Mi scuso per il ritardo, ma ho avuto i miei impegni.
Innanzitutto volevo farti i complimenti. La trama è, sì, semplicemente rosa, con quella punta agrodolce tipica delle storie difficili, come quella di Oscar e Andrè. Insomma: lei fa parte di una casata nobiliare, mentre lui è un servo. Fanno parte di due mondi distinti e separati. Essendo stati vicini da bambini, è normale che Oscar provi affetto per lui, affetto che non sa essere amore in quanto la profondità dei sentimenti che prova per Andrè vanno forse al di là dell'immaginabile. Questo primo capitolo è molto carino, con quella sfumatura di amara consapevolezza nel "Come avrei voluto...!"
Not bad come inizio, insomma.

Piccolo errorino:

infondo al cuore <--- in fondo

Un bacio,
Rory

06/08/17, ore 15:28

Da poco ho scoperto questo sito ,ma mi sono subito appassionata , e ho già letto diverse storie!
"Il suono della tua voce " è uno dei miei preferiti ...davvero complimenti .....mi ha piacevolmente incantato !!! Grazie !
Lo sto rileggendo per la seconda volta ( in attesa dell'aggiornamento) buon lavoro.

08/06/17, ore 11:41

L'inizio promette bene. Si avverte tutta la nostalgia di Oscar per l'amico di sempre. Hai scritto in modo introspettivo ma scorrevole e piacevole. Spero tu voglia continuare

07/06/17, ore 17:01

Direi magnifica, molto intensa e sentimentale però
spero tu ne dia seguito .
Oggi ho letto il tuo " Prima che sia tardi" ed è un vero peccato aver lasciato incompleta la ff

07/06/17, ore 15:42

Ciao, come tutti i racconti scritti di getto questa riflessione di Oscar è molto vera e credo che lei si sia proprio innamorata perché le mancava la sua voce come l' aria, quindi ottimo spunto! Qualche erroruccio di battitura ma i pensieri scivolano piacevolmente!
(Recensione modificata il 07/06/2017 - 03:43 pm)

07/06/17, ore 11:25

Lo spunto è molto promettente, con un André diverso dal solito, e una situazione che pende un binario diverso.