Amici Fanta-Merdosi e dove trovarli
di MoreInWonderland

17/07/17, ore 16:20

mmmh. questo capitolo mi ha steso. non saprei cos'altro aggiungere.
anzi, si.
al contrario del precedente amico fantamerdoso di cui non portavo esperienza diretta, per questi simpaticissimi molesti faccia di chiappe ho purtroppo testimonianze:
ragazza, diciassettenne, simpatica come le unghie sulla lavagna, zoccola (che, a sto punto, vista la quantità di volatili che ha preso nella sua breve adolescenza poteva anche farsi pagare) e molesta: "ciao phanto, da quanto tempo! ma fai il culo sempre più grosso te?!? (e se ne va ridendo".
ok, io non sono una persona calma e pacata. ti dirò solo che le ho lanciato una scarpa (una nike dell'anno di Cristo). SPERO DI AVERLE FATTO DAVVERO MALE
ok, scusa, sto divagando... anche questo capitolo mi ha fatto ridere di gusto e pensare (si, perchè non posso ridere del male capitatomi).
continuerò a seguire questo utilissimo e cazzutissimo manuale...quindi, continua a postare a capitoli che potrei non sopravvivere al prossimo amico fanta-merdoso.

Phanto

Questa tua immensa rabbia mi ha permesso di leggere il racconto alla velocità della luce. Condivido sul fatto dei casi umani. Io venivo considerato un Doreamon ai tempi delle superiori e anche l'uomo focaccina perché provvisto sempre di focaccine e qualsiasi gadget in circolazione, poi col tempo tutte queste piccole cosucce sono sparite rendendomi un uomo del paleolitico , ma idiozie a parte. Questa è più che umoristica e coinvolgente storia. Greatz

Bene. Allora, recensisco perchè ho colto l'odio scorrere tra le lettere di questo "manuale d'istruzione".
Mi giustifico subito dicendo che io sono l'esemplare povero e barbone del gruppo, indi per cui gli scrocconi viaggiano in zone differenti dalle mie. Ma mi ci sono ritrovata in ciò che hai detto. Non per esperienza diretta, chiaro, ma conosco persone che vivono in cartoni fatiscenti perchè avevano amici scrocconi... ok, scherzi a parte. Ho amici che ancora aspettano i soldi di quel libro scolastico venduto all'amico scroccone dell'amico del cugino del fratello... e così via, che nel frattempo, con quei 20 euro di materiale culturale, si è comprato 10 gr di marijuana per compensare la mancanza di intelletto. Ma non furbizia. Quella negli scrocconi naviga a fiotti.
In ogni caso, da carciofo quale io sono, volevo complimentarmi per questo primo capitolo che preannuncia ad un lavoro con i controcazzi davvero ben fatto, spiritoso e un pò incazzato.
Attendo con ansia di sapere del secondo genere di amici fanta-merdosi.
Un saluto

Phanto