Fallen for love
di Miss Simple

28/09/17, ore 22:02

Ti prego salvalo, loro devono stare insieme. Yixing non ha perso le ali per niente, non costringermi a salire lassù.

22/08/17, ore 20:22

MA CHE STA SUCCEDENDO.
Yixing? Cucciolo bello, prima mi crepi e poi decidi di stare da Joon? Che mi combini? Che ti è successo? Cosa hai ricordato? Perchè andare da Joonmyeon? Che vuol dire? T___T

07/08/17, ore 19:23

Ma io lo so che Baekhyun è ovunque e per questo lo amo ccc:

Suho è imbarazzante proprio come nella vita reale loool
Dove andrebbero a parare 'sti senza il divino Baek? Eh?
Mi affido completamente all'assenza angelica di Baekie, salvali tuuu~

04/08/17, ore 15:33

Aaaaaaaah Baekhyun ti amooooooo
Picchia pure Yixing se vuoi, ma fallo svegliato dal suo stato di imbambolamento, deve rendersi conto che quello che sta accadendo intorno a lui è importante.
Però Suho... Almeno mi aspettavo una frase più poetica, che modo rudimentale di rimorchiare è questo? Pffffff stupido vecchio.
LuHan comunque è la creaturina più bella finora, come sempre :3

22/07/17, ore 13:45

Waaaaaaaa il primo incontro.
Così casuale, come due estranei che si incontrano per la prima volta.
Appare una storia tanto normale, come normali dovrebbero essere le loro vite.
Eppure c'è qualcosa di più.

LuHan mammina petulante è così gheeeeeeei loooool
Sehun, vatti a ripiare il tuo cervo per carità, che il povero Yixing sta soffocando ç_ç

Che dire, sono felice. Alla fine il destino ha voluto che le loro strade si incrociassero di nuovo. E questo è un buon inizio. Forse non sarà così difficile in fondo... Spero lol

09/07/17, ore 16:19

Yixing si è svegliatooo, grazie a Baekhyun T_T (ribellati anche tuuu)
Dio è così meschino. Prrrr
Ed ora il piccolo Yixing vive nell'oblio. Non sa nè conosce. ;-; NIENTE.
LuHan amorino <3 aiutalo tu, diventa la sua nuova speranza, trovate Joonmyeon e ponete fine a questo strazio. T_T

28/06/17, ore 19:48

Aaaaaaaaah che capitolo intenso. C'è qualcosa di mistico in questa storia ed è così bello.
La famigliola Kim è bellissima <3
Joonmyeon l'ha percepito, c'è qualcosa che non va, Yixing non è più con lui. Ma non ho capito, di cosa si è reso conto? "Non può essere" cosa non può essere? Chi è un sogno? Yixing? O la pioggia, il cielo che piangeva... Cosa è successo tra Yixing e Joonmyeon? Quali sono i loro ricordi? Voglio scoprirlo T_T voglio capire e sapere di più beidkskaoks aggiorna presto

25/06/17, ore 17:05

ARRIVA YIXING <3 E' così puro e spontaneo e sicuro che lo adoro, un personaggio così positivo che me ne sono subito innamorata <3
Questo capitolo è un buon mix di azione, riflessione, narrazione e introspezione: si inizia a capire la storia, si iniziano a capire i personaggi e boom sei dentro la storia e non puoi più farne a meno <3

25/06/17, ore 17:04

E' pubblicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ADORO l'idea perché, di fondo, adoro le storie con angeli e cose così LOL ho questa specie di rpeferenze che mi ha portata a cercare libri e storie con angeli e demoni fin da quando avevo 12 anni.... ossia 14 anni ormai LOL Quindi sono proprio affezionata LOL Mi piace questo primo capitolo e mi piace tanto il personaggio di Suho <3

16/06/17, ore 09:33

WAAAAA LA COVER E' BELLISSIMA SDUIGOHWIJFK CHISSA' CHI L'HA FATTA LOL

E' crudele questa storia.
Tanto crudele T__T
E si soffrirà tanto.
La SuLay è strana si lol anche se non è la prima volta che la leggo... Le darò una possibilità per te u.u
Però non farmi soffrire troppo il piccolo unicorno lol

"Peggio di Lucifero" pffff come può essere l'amore peggio della cattiveria. C'è proprio una visione distorta delle cose ç__ç è un'accusa esagerata e cattiva. Yixing è tanto buono e può fare solo cose buone.

Di nuovo tre mesi lol
Yixing ha la maledizione dei tre mesi lol
Ma anche se Yixing perdesse la memoria, Junmyeon non la perderà, giusto? Quindi lo riconoscerà. DEVE riconoscerlo o mi farà schifo LOL
Suho, io ti osservo.

07/06/17, ore 20:31

Allora allora allora.
L'introduzione mi ha messo i brividi LOL che cosa malvagia ;---; perchè tutto questo male nei confronti di un povero unicorno? T_T
E non ho ben capito la storia o__o Junmyeon che sente una voce incoraggiarlo, qualcuno che gli dà pacche alla schiena e alla spalla... Yixing è un fantasma? lol O un angelo? Qualcosa? *me confusa AHAHAH*
DEVO capire di più T___T
(Ti consiglio di revisionare il capitolo, perché ci sono alcuni errori con i tempi verbali)
Per il resto, attendo di scoprire di più 🙈🙈🙈
Un bacione <3