Another point of view
di WhiteRaven_sSR

08/12/17, ore 11:55

ahah è uno scherzo vero? Ash!!!! non puoi mica far finire ogni cosa così c.c oh andiamo! okey hai spiegato molte cose ma altre no...comunque è ufficiale Gilbert è il più tartassato Oskar è un rompiscatole Ash e Salem invece sono l'amore mi hanno ricordato molto i miei Kamui e Alice tra l'altro sono gemelli pure loro.
ma sto inutilmente divagando...ti prego scrivi ancora su di loro. comunque il finale è molto dolce sopratutto la parte dove viene " nominata" la streghetta
Zoey: voglio torturare anche io Gilbert
zitta the streghetta malefica -.-

08/12/17, ore 09:14

QUESTO E' L'ULTIMO CAPITOLO?!?! MA NOOOO!!! :'(! Mi piaceva davvero tanto... proprio ieri ne stavo rileggendo i primi capitoli pensando a quanto mi mancassero questi stregoni, quindi immaginati la mia gioia stamattina quando ho visto che c'era un capitolo nuovo...e ora mi affossi così dicendo che quessto è l'ultimo capitolo :'(. (*sospiro). Pazienza, non ci posso fare niente :-). Passiamo a commentare il capitolo: questa cosa del sfruttare il porvero Gilbert non mi va bene per niente, poverino, non è un giocattolo! Ash e Salem... hanno un rapporto bellissimo :-). Quanto a Oskar...ok, già dal principio si era capito palesemente che lui non fosse affatto uno zuccherino, ma io pensavo davvero che non fosse coinvolto direttamente in questo "conflitto". Sapere invece che lo è stato eccome, e per di più aver "collaborato" con un Nephilim coinvolgendo i gemelli e Gilbert... dirò, in realtà non mi ha sorpreso per niente. Mi ha sorpreso molto, invece, il vero motivo per cu i l'ha fatto: assicurare il futuro di una dolce piccola strega. Per favore, non smettere di scrivere su di loro :-)

20/08/17, ore 21:37

Ash!!!! mi mancava il cucciolo. per tante ragioni tra cui soprattutto sto tempaccio assurdo. questo capitolo è un po noioso ma non tanto. mi ha colpito sopratutto Oskar e il tocco di scena finale con la capo clan.

20/08/17, ore 21:08

tranquilla, con le vacanze siamo tutti un pò sfasati. A parte il fatto che persino io ho capito subito che la Cow girl era la capoclan che stavano cercando ( esperienza di fior e fior di letture di tutti i generi)... ho pensato spesso a cosa potrebbe succedere se un vampiro bevesse sangue di stregone, ma optavo più per un "acquisimento dei suoi poteri ( una parvenza, almeno)"; la tua idea invece mi piace molto di più :-). Dato che qui stiamo giocando a flipper, direi che il prossimo rimablzo riguarderà un certo popolo di un certo lignaggio di una certa pericolosità e inaffidabilità ( io non mi fido affatto di loro), e stavolta sì che Oskar avrebbe di che lamentarsi ( a voler essere sincera, anch'io al suo posto mi lamenterei di tutto e tutti, lo faccio già di mio, anche di me stessa XD).

05/07/17, ore 22:03

Ash avrà pure l'empatia, tu invece hai la telepatia, confessa : ogni volta che penso a quando pubblicherai il prossimo capitolo, tu pubblichi poco tempo dopo :-). L'empatia di Ash spiega almeno in parte la sua presunta pazzia, ma sono pronta a scommettere che il potere di Salem é anche più oscuro. Parlando di gente oscura... Io sono d'accordo nel dire che non possono lanciare nessun'accusa a Oskar né a Sam, e sospetto ancora che Gilbert arriverà a provare qualcosa per lui. Sempre parlando di Gilbert, io lo vedo sempre più fuori posto, non ha quasi l' "aspetto " dello stregone (se vuoi poi ti spiego cosa intendo). Carol in pratica é la figlia di Oskar? ; -) un altro mistero da aggiungere al curriculum dello stregone tenebroso. Aggiorna presto, per favore :)

05/07/17, ore 21:31

Ash mi fa morire dal ridere! siiii spogliamolo! " immaginalo con una voce da bimbetto e gli occhi che brillano"
Oskar ma che dici?! >/////<
la cosa si fa interessante, spero che Ash si svegli presto, piccola domanda ai visto i chiby che ti ho mandato?

29/06/17, ore 09:41

Ohayoo, Senpai, non sai quanto sono contenta di rileggerti, aspettavo con impazienza che tu pubblicassi :-). Ammetto di essere stata piuttosto confusa anch'io quando sono arrivati alla sede del branco ( a proposito, sei bravissima nelle descrizioni, complimenti vivissimi), e mi sono sempre chiesta, tra parentesi, come e dove i vampiri faccuano a procurarsi tutti quei soldi ( parlando di Camille, ad esempio, ho ovviamente immaginato il classico trucco del "sposiamo un miliardario e poi uccidiamolo"), non so se anche gli altri seguano questa direttiva, ma sorvoliamo. Immaginavo che l'incriminato in questione fosse il figlio di Nick, quando un uomo adulto è così preoccupato per qualcuno , nove volte su dieci è qualcuno con cui ha un legame di sangue, anche se ho pensato anche ad un possibile compagno ( al giorno d'oggi ormai non conta più pensare che un uomo ami ovviamente una donna). Una delle cose che mi piacciono dei licantropi è proprio il senso di famiglia :-) e parlando di famiglie e bambini.. Oskar è stata una sorpresa XD. Mi è piaciuta, ovviamente, la parte in cui Salem e Ash si professano non -alleati del Clave, degli...autodidatti, che sono rimasti sè stessi da quando sono nati e hanno rifiutato, giustamente, di piegarsi alle regole di un manipolo di mocciosi angelici con manie di onnipotenza che si credono i sovrani del mondo solo perchè si professano figli di qualcuno a cui, tra parentesi, di loro importa ancor meno della polvere sulle sue ali ( sempre che ce l'abbia). MAta ne, a presto!

28/06/17, ore 22:32

wow che storiaccia alla fine il povero Egiziano mi ha lasciato con il fiato tipo sospeso. certo che solo Gil riesce ad essere così bello riposato di prima mattina. la cosa comunque si fa sempre più interessante, nonostante tutto Oskar continua a non dispiacermi ma sai già, chi è il mio amore
bellini i Chiby ^^

24/06/17, ore 09:34

Una delle cose che mi piacciono degli stregoni è proprio l'aver visto scorrere i secoli e aver vissuto molto vite oltre a quella che stanno vivendo attualmente, vite intere di storie da raccontare, avventure, amori, amicizia...spero di non sembrarti troppo infantile con questo discorso :-). Niente Jessie all'ingresso, fortunatamente ( niente di personale, ma sarebbe stata dura sorpassare la sua "guardia" con quattro bellissimi stregoni :-) ). Noah è davvero un bambino, e se devo essere sincera non mi piace granchè questo "passare all'estremo opposto" (riferito al "passare dal temere i NAscosti a tempestarli di domande neanche fossero Justin Bieber o Jonny Depp in visita", e questo è uno dei motivi per cui mi ha dato un pò fastidio leggere le Cronache dell'Accademia) per questo stimo Oskar, anche per la risposta alla donna ( l'ho già detto che è già diventato il mio personaggio preferito? ). E anche tu stai entrando nella mia top ten di scrittrici preferite, sei davvero brava, riesci ad articolare i tuoi discorsi in modo così preciso, senza che sembri forzato o esagerato ( penso che inizierò a chiamarti ' senpai' ;-) ) . In questo discorso, ad esempio " “Anche il fatto che voi impieghiate i miei simili come operai sottopagati, dopo averli discriminati, è imperdonabile. Ci date degli aborti vista la nostra natura per metà demoniaca, ma i nostri servizi vi servono e siete disposti a pagare pur di averli. Siete solo un branco di ipocriti. La mia pazienza ha un limite, cara signora.” tu sei riuscita a sintetizzarlo in poche concise parole, io ho praticamente scritto la Divina Commedia :-( la sintesi non è esattamente il mio forte XD. Come ho già detto, adoro la tua storia, non vedo l'ora di leggere il seguito, ciao!

24/06/17, ore 01:29

io amo il Corvo! solo avrei tre oc che non concordano con la sua visione dei nascosti. e uno può sbranarti o montarti la gamba, sai dipende da come gli gira.
forte questo capitolo, con la giusta dose di mistero e ironia

20/06/17, ore 12:23

Ash abbracciami c.c
Alice: oggi faccio io la recensione, la mia autrice è giù di morale e ha bisogno di coccole.
dunque tutta la storia legata alla mitologia è intrigante, Ash è adorabile " legge i punti sulla mia lista" Gilbert non è male molto simpatico e Oskar continua a sembrare misterioso e intrigante
ma il migliore resta Ashy oh...bene a parte parlare di quanto sei brava, quanto adori il tuo modo di scrivere...chiede di non fare pezzi troppo concentrati e dividerli, in modo da non stancare troppo nella lettura.
inoltre si scusa se sono io a fare la recensione...hey!
scusa Ali. e scusa anche a te
però ecco oggi è il mio compleanno c.c ma nessuno sembra ricordarselo...
e sono un po triste perchè ho litigato con la mia, attuale ex compagnia...scusa se ti porterò malinconia in questa rece, chiedo venia C.C

20/06/17, ore 09:13

una cosa che non capisco e che continuo a non condividere, è il fatto che certi stregoni evochino demoni per i mondani per soldi, quando invece i mondani non dovrebbero nemmeno essere a conoscenza di certe creature, bah. Mi sono sbagliata su Gilbert, pensavo fosse uno sicuro di sè e delle proprie capacità, invece è come un adolescente che ha da poco iniziato a camminare per la sua strada; fa tenerezza :-) e sbaglio o ha un vero interesse per Oskar? ( ce l'ho anch'io, a dire il vero, sembra davvero un tipo interessante, anche se è antipatico come Gabriel o Raphael, se non di più ). La tua storia mi piace sempre di più, ti faccio i miei complimenti per l'uso dei simboli nordici e la loro sofisticata spiegazione , mi fai sentire molto mediocre ( poi magari lo sono davvero, però leggendo a tua storia lo sento di più :-) ). Sai che i tuoi Chibi sono adorabili? Sopratutto Gilbert :-)

13/06/17, ore 19:48

Ash e Salem iniziano a piacermi davvero tanto ( perdonami, però, non mi ricordo il marchio di Ash, puoi rinfrescarmi per favore? ), sono proprio come il giorno e la notte :-) ma in fondo penso sia meglio così, anzi, è proprio quando si è diversi che si lavora meglio in coppia. Dubito fortemente anch'io che Oskar abbia parenti vampiri, non siamo mica in Twiligth ( mai dire mai, però ;-) ) anche se ritengo abbia un aspetto più elegante sotto glamour. comunque trovo che non ci sia niente di sbagliato nel mantenere il proprio cognome di nascita, ha pur sempre un significato ( la mia il cognome se l'è creato da sola, ma questo è un altro discorso) e in ogni caso sì, 154 anni sono niente per gli stregoni, sarebbe l'età di un adolescente. Mi piace molto l'idea delle Case MAgie che aiutano i poveri orfani, sl di là che Salem lo usì solo "perchè si annoia". E sono d'accordo con Oskar sul discorso "anti-nephilim", anzi, concordo in pieno! ( Io e te andremo molto d'accordo, penso ;-) ). Ti consiglierei, però, di rendere il messaggio del copyright più grande, si legge a malapena.

13/06/17, ore 18:16

okay...quando ho paragonato Ash ad un gatto, non ero tanto lontana XD
Oskar mi fa paura ma in un certo senso non mi dispiace la follia che emana, fa figo credo
Celina: ma non tutti i cacciatori shono cattivi c.c
Evelyn: ci sono anche Shadowhunters buoni e, se lo dico io che sono metà strega, stai certo che è vero
si è vero, non tutti sono cattivi u.u

13/06/17, ore 18:13

amo Ash. mi sono innamorata del suo essere così adorabile e fastidioso.
interessante come inizio, scrivi davvero bene e riesci a rendere unici i personaggi, dando loro caratteri o particolarità uniche per ognuno.
solo che io voglio Ash per il compleanno, dai regalamelo magari vestito da gatto XD
ovviamente scherzo, ma di certo seguirò ancora questa storia