The Valet
di Hoel

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
31/01/21, ore 12:31

E' una storia molto bella e intrigante, scritta molto bene spero che aggiornerai presto con altri capitoli !!!!!
Non ci puoi lasciare così in sospeso proprio a questo punto!!!!

23/07/19, ore 18:58

Il tuo modo di scrivere è meraviglioso. Non importa quello che scrivi, forse anche un libro di ricette sembrerebbe poesia con le tue parole. I suoni e gli odori che evochi sono intensi e rimangono ancora nell'aria quando finisco di leggere.

31/03/19, ore 14:04

Ora sono curiosa su come è la febbre gialla caraibica ahah
la stanza che profuma di mela e di rosa che bello 💜💙💜
Che carino Cas, che piange addosso a Dean e il biondo che gli asciuga le lacrime 💜💙💜
ma l'echinacea per cos'era?

Che diamine, qui non s’avanza d’un passo e la tisana l’ha da bere calda!
ahhahah
le gambe en coton.?

“Padroncino … certo che per uno che non ha alcun’esperienza, baciate dannatamente bene!”
Finalmente si bacianooooo
È questo ciò che si prova a baciare l’altra metà di se stessi?
💜💙💜💜💙

“PADRONCINO, NON VI è mai venuta voglia di sapere ciò
che accade al di fuori di Paradise House? Di sapere quante navi salpano per il vasto mare, quante attraccano nei porti; di quanti treni sfrecciano per valli, foreste e deserti; della gente che parte, che torna, chi saluta e chi s’accommiata … Dove vi sarete al massimo spinto? Al cancello della villa?”

Quando Dean dice queste parole mi fa sognare, usa le parole che potrebbe usare chiunque di noi, dicendo a un amico che non ha mai visto il mondo oltre i suoi confini, ma mi piace tantissimo come lo dice! Con questo stile ottocentesco e cavalleresco 💜💙💜

Sono sconvolta ahhah
Prima Cas che cerca di suicidarsi, le lacrime di Dean e poi la SCONCERTANTE RIVELAZIONE!!!! O.O
addirittura sapeva il suo nome!!! O.O
ora dovrò rileggermi tutti gli altri scorsi capitoli per avere una panoramica di loro due, di Cas, mentre diceva tutte quelle menzogne per stabilire il suo grado di recitazione ahhha

Ma entrambi come lo sanno che Crowley sarebbe stato fedele a uno e non all'altro? Come erano sicuri che non avrebbe fatto il triplo gioco? Cioè io se fossi in Cas o in Dean, ora mi chiederei alla fine a chi avesse deciso di essere fedele ma me lo sarei chiesta se fossi stata anche in Cas, anzi lui avrebbe avuto più ragioni per non stare tranquillo LOL 😂😂

Ma poi, Cas gli ha rivelato a Dean tutto questo mentre sta ancora a penzoloni sull'albero? Ma è pazzo? D'accordo che Dean è buono, ma in un eccesso di ira potrebbe dire "ah si? Allora impiccati, STRONZO!" e mollarlo li xd lo so non lo farebbe mai, ma Cas sta sfidando la sorte 😂

Se vuoi che dica come la penso, PER ME, mio modesto parere, avrei preferito che Cas fosse stato davvero all'oscuro di tutto LOL cioè mi piace anche così, perchè è stato un colpo di scena non da poco, lo ammetto! Riconfermi il tuo essere brava, soprattutto nel linguaggio, adoro come scrivi, come fai esprimere i personaggi e i dialoghi che ci sono!!

Alla fine allora, spero che anche Crowley possa redimersi alla fine xd in fondo sta un po sulla stessa barca di Cas o quasi xd
(Recensione modificata il 31/03/2019 - 02:09 pm)

31/03/19, ore 10:04

Ciao, non sono per niente arrabbiata anzi come ben sai avevo questo dubbio sul fatto che Castiel non fosse totalmente sincero e su tante cose lo facesse apposta ad essere così ingenuo. Poi voglio dire lui è più che giustificato, volevano farlo fuori o accoppiare con suo zio o farlo finire in un manicomio, oserei dire che si è solo salvato la pellaccia. Poi con Dean così sono pari e patta entrambi hanno giocato sporco e hanno proprio poco da recriminare uno all'altro.
Ero molto più preoccupata se Cas avesse scoperto tutta la trappola di Dean e crowley mentre lui era puro e innocente, avrebbe reagito in maniera sconsiderata arrabbiandosi con Dean e facendolo arrestare o anche solo allontanandolo per sempre facendo una brutta fine. Così invece essendo colpevole quanto Dean di averlo raggirato ora possono anche litigare un po' ma poi gli conviene unire le forze per salvarsi entrambi da crowley e dallo zio e cercare magari di risolvere l'enorme casino in cui si sono cacciati.
Ora però Cas deve rivelare chi ha messo incinta Samandriel, perché se già prima pensavo che lo sapesse ora ne ho la certezza, deve sputare fuori tutta la verità e credo che Cas di cose da raccontare ne abbia parecchie, di Dean so tutta la storia ma di Cas devo scoprire chi è veramente, perché pare che sia tutto tranne che un ingenuotto come voleva fare credere.
Aspetto la seconda parte, sono molto curiosa e contenta della piega presa dalla trama, per niente scontata, anzi una bella sorpresa questa svolta, adoro!

31/03/19, ore 07:27

Buon giorno e buona domenica mattina!! Della serie...... O MIO DIO! 😱😬😲 Onestamente non so di preciso che cosa pensare! Di sicuro non a (ripeto no, sono solo stupita. Ha saputo recitare bene quella parte. Però ora che hai fatto calare il sipario così, a quel punto, ci hai fatto creare tipo un miliardo di perplessità. Sì, sono rimasta piuttosto confusa dal capitolo. Ma si che a tempo debito ci sarai più chiara) lapidare il moro, che molti si raffiguravano un innocente angelo, ed invece è più furbo di quanto voglia fare credere. E il biondo ci è caduto come una persona cotta e non si aspettava di sicuro una situazione del genere. Mi sa che il karma ha fatto il suo corso. Però sti calori, specialmente il primo, a vedere da come si comporta Cas, sono proprio tremendi, meno male che ha Dean che si prende cura di lui e fa il modo che stia meglio e che non si senta. Almeno una cosa buona c'è, è quella che hanno capito che sia Dean che Cas, tengono l'uno all'altro, è dovuto succedere tutto quel casino per sentirlo dire, però almeno hanno incominciato a parlare. Vediamo un po'che cosa ci combinano questi due. Mi dispiace per Samandriel.

21/03/19, ore 12:33

Accennava ovviamente all’episodio del furto del ciondolo
Ma cosa c'entra il ciondolo con John? Non gliel'ha regalato Sam?

Dean è stato molto dolce a consolare Castiel e a asciugargli le lacrime!

Dean continuò a massaggiare le gote di Castiel fintanto che questi non si calmò, inspirando profondamente e posando le dita guantate sulla sua mano, ne baciò il palmo con una tal devozione che Winchester gli aveva scorto solamente nel momento della preghiera.
Ma sbaglio o è una versione contraria del sogno che aveva fatto Dean? 😍

Mi è piaciuto lo scatto di rabbia di Dean quando è tornato alla villa xd

Dling- si spezzò il filo della campanella.
Ma veramente?

Ok, ora finite le domande, devo dire che mi è piaciuta l'indignazione di Dean perchè Cas sembrava non interessarsi a Samandriel!
Mi piace il conflitto di Dean, la sua confusione, il conflitto di Cas, il suo tornare sempre da Dean, mi ha stranito la parte finale! Non ero stata molto a soffermarmi su quello che avevi citato nel primo capitolo (prima e seconda presentazione) non ho mai capito nel dettaglio queste cose, a malapena so la diffeenza tra Alpha e omega, infatti i beta proprio non so cosa c'entrino xd
Cmq ho capito più o meno che ora Cas è "in calore" ecco xd
Non si capisce bene se ha paura di Crowley o dello zio, a queste parole.

Per quanto riguarda Dean, io non capisco perchè non mette in guardia Cas e gli spiega tutto.
Sarebbe tutto molto più facile, se Castiel sapesse.

Mi dispiace che questo sia l'ultimo aggiornamento, ma confido che aggiornerai presto e mi rende felice sapere che nonostante l'hai cominciata nel 2017, tu non hai intenzione di abbandonarla, non ero a conoscenza di questa storia, si vede che mi era sfuggita, nonostante passo tanto tempo nel sito, altrimenti l'avrei Letta prima!! L'ho scoperta solo perché io ho un po' il vizio di spulciare nei profili di altri utenti che a loro volta mettono le mie storie tra le preferite, per scoprire se a loro volta hanno messo altre storie tra le seguiti, preferite eccetera eccetera, in modo così da scoprire storie che mi sono sfuggite, se ce n'è qualcuna che me ne può interessare ed è stato così che ho scoperto questa tua storia; l'ho scoperta ieri e mi sono messa subito a leggerla! Ma la cosa più pazzesca è che non è stato un colpo di fulmine!! Io di solito mi innamoro subito di una storia dalla prefazione, tranne poi perdere interesse dopo la lettura di pochi capitoli, invece questa volta è successo proprio il contrario, naturalmente la prefazione mi aveva incuriosito, ma forse per il fatto che cercavo una storia con pochi capitoli da riuscire a recuperare subito, non ho fatto troppo caso a questa ed è stato solo nei minuti seguenti che mi sono detta di voler cominciare dalla prima long che mi era capitata sottomano e così ho cominciato a leggere questa! Un'altra cosa che mi ha sconvolto è che io non avevo fatto caso all'ultimo aggiornamento e quindi pensavo che la storia era rimasta ferma all'ultimo aggiornamento al 2017! Ero veramente convinta così e meno male che non sono una che si lascia scoraggiare da queste cose altrimenti solo per questo forse l'avrei abbandonata

Come ti ho detto anche nelle scorse recensioni questo è davvero un record per me , ci sono state diverse storie dei capitoli lunghi che io ho letto ma spesso quando vedo che i capitoli sforano oltre le 5000 parole io a volte resisto a leggerne 4000-5000 , poi quando sono sono proprio di buon umore, riesco a leggerne 7000 ma in un giorno e poi basta! (e poi continuo gli altri a volte a giorni alternati) di solito già arrivare a quel punto mi sfinisce mentalmente e non ce la faccio più a continuare nello stesso giorno, quindi è per questo che, scusa se sono ripetitiva, ma per me è stata davvero una cosa eccezionale leggere i 10 capitoli tutti in una volta O.O e tutti sull'onda di queste parole, però davvero non riuscivo a smettere di leggere, ero troppo incantata da questa storia, un po' anche perché io amo Lo stile ottocentesco e lo stile di questa scrittura oltre alla trama e i vari colpi di scena, mi hanno ammaliata

Lo so, magari da questi commenti sembro esagerata o magari ruffiana ma a me non mi interessa di passare così, se alla fine riesco a mandare questi messaggi, che per me sono molto importanti! Il primo è quello di non ignorare mai una storia solo perché è iniziata tipo due anni fa o perché la si vede incompiuta!!
Parlo continuamente con ragazze anche di EFP, che mi dicono che non leggono una storia perché non è conclusa o perché è troppo vecchia ed è non conclusa! Ecco se anche io avessi ragionato così non avendo capito che l'ultimo aggiornamento era del 2019, questa storia non avrei neanche dovuto aprirla e sarebbe stato un vero peccato, perchè mi sarei persa una storia che mi piace molto! Perciò io spero che anche grazie alla mia recensione, molta gente capisca che invece deve andare oltre questi pregiudizi perché rischiano di perdersi nelle storie che davvero gli possono piacere tanto! Ovviamente non sono il papa e neanche una persona che gli alti riconoscono come carismatica quindi ovviamente c'è chi se ne fregherà di questo mio commento lunghissimo e non mi ascolterà, ma penso che altra gente potrebbe ascoltarmi, perchè siamo tutti diversi, il secondo messaggio che ci tengo a fare arrivare è che a volte diamo per scontato che è una banalità inserire le storie tra le seguite preferite ricordate eccetera eccetera, ci sono state diverse persone che mi hanno detto che non gli interessa fare così, altre che mi hanno detto che non gli interessa che le persone mettono tra le preferite eccetera eccetera le loro storie!

Ecco io invece voglio sdoganare questa moda, perché se un'altra persona non avesse messo questa storia in una di quelle categorie, io a quest'ora non l'avrei trovata!! e forse non l'avrei mai conosciuta probabilmente, quindi dobbiamo tenere conto anche che non è un semplice diletto, ma a volte può risultare molto utile non solo per noi che le mettiamo in queste categorie, ma ANCHE per altre persone che vogliono conoscere nuove storie! Questa cosa è molto importante e ci tengo a dirla ^^

Comunque grazie per le emozioni che ci trasmetti con questa storia 😍😍 in un certo senso, sono contenta di averla scoperta tardi, me la sono gustata meglio, ora dovrò crogiolarmi anche io nell'attesa sigh xd
ANCHE SE non ti perdono la morte di Ben e di Samandriel LOL
(Recensione modificata il 21/03/2019 - 01:16 pm)

21/03/19, ore 12:05

Il dottor Garrison era già comparso in Spn!!
Io ti consiglierei di citarli nelle note quando sono personaggi di Spn comparsi nella serie, è carina come cosa sapere che i personaggi che leggiamo nelle ff fanno parte di spn, ma spesso non ci facciamo caso, io l'ho scoperto solo perchè per caso sono andata a vedere su google ^^

stava per sposare con Inias, tutta Paradise House lo sapeva! Come si sa che tra fidanzati, se si bruciano le tappe si chiude un occhio!”
Ma in che senso si chiudono gli occhi se si bruciano le tappe?

Cmq spero non sia stato Crowley!

Inias 💜💙💜 non me lo aspettavo ma son contenta che è arrivato!!
Grande il ragionamento che ha fatto Dean in seguito all'arrivo di Inias e della scelta del cavallo!

“Nessuno … nessuno m’ha detto niente …”, balbettò il giovane, stordito.
“Hé, ben ritornato tra i comuni mortali”, commentò Padre Gabriel. “Quando mai la gente ti dice qualcosa?”
Sono d'accordo ahhah anche se io non avevo capito che era una provocazione, pensavo fosse proprio una cosa in generale.

“… il tuo promesso t’abbia reso becco?”
Intende cornuto?

uscì dalla stanza per presentare il piccino ai poveracci fuori in attesa.
i poveracci 😂😂😂

Le campane avevano appena annunciato le otto di mattina, quando l’Omega fece la sua comparsa in salotto dove trovò Dean, Padre Gabriel e Inias quasi arrampicati sulle pareti dall’ansia.
ahhahah

Percepì delle mani aggiuntive che lo tenevano da ogni parte, per le spalle, per le caviglie, per i polsi …
ahhah 😂😂😂 tu probabilmente non lo conosci ma questo pezzo mi ricorda Shigaraki Tomura, il cattivo dell'anime my hero academia xd

Noooo ci sono rimasta malissimo 😭😭😭
di solito va a finire male, infatti ho temuto molto per Samandriel, ma poi quando ho visto che il bambino era nato, ho sperato che andasse tuto bene anche per lui e potesse avere il suo lieto fine con Inias, invece no :(
Non mi aspettavo che sarebbe stato Jack, ma credo che Dean non potrà mantenere la promessa di badare al bambino.
povero Dean , chissà come si sentirà in colpa!

Scusa ma non riesco a commentare di più, sono in lutto insieme a Dean e agli altri :((
(Recensione modificata il 21/03/2019 - 12:11 pm)

20/03/19, ore 21:29

e dal modo in cui le sue pupille s’erano dilatate tanto che sembravano aver tinto di nero l’intero occhio
La menzione ai demoni mi piace tanto!!

“A quanto pare il Signorino non necessita più dei miei servigi.”
“E come mai?”
Un sogghigno malvagio. “Lo ignoravi? Il Signorino si sposa!”

Mi piace quando nei telefilm/film/anime ecc ecc l'interpellato parla così, in maniera teatrale ahah

Ma davvero gabe vive così vicino che Dean ci può cmq arrivare a piedi? LOL
Comunque mi aspettavo che si baciassero Cas e Crowley!
Scusa per le recensioni via via sempre più frettolose, ma è che la tua storia mi piace troppo xd meno male che Samandriel deve solo partorire, se avesse avuto un collasso alla notizia, Dean non se lo sarebbe mai perdonato!!
A presto!!
Ps oggi mi sono quasi consumata gli occhi, nessuna ff mi aveva fatto mai questo effetto prima d'ora xd

20/03/19, ore 21:03

Ma nooooo speravo che si baciassero!!
Cas crede che a Dean ha dato fastidio che dormivano insieme? LOL
bella l'immagine di Cas che cade e si sporca tutto ahha xd

Immagino che, giugno che sostituiva maggio, vuol dire che non era ancora arrivato davvero e se l'era solo immaginato Dean.
Mmm ma secondo me Cas non è infatuato di Crowley, finge solo per far ingelosire Dean.
Dean ma cosa faiiiii perchè ti spostiiiiii dovevi acconsentire al baciooooo

Ed ecco tornare Crowley!
Cas respinge la mano di Crowley ma mi sa che Dean da quella distanza non può vederlo.
Poteva anche avvicinarsi per spiare però!

20/03/19, ore 20:38

Aahhaha oddio!!
Adesso compare nella storia pure Rufus che litiga con Ash ahhah
questa storia è piena di colpi di scena!
Oddio! Rufus ha legato il povero Ash xd

Sono scioccata da questa cosa che Adler crea dei falsi libri per non separarsi da quello vecchi!! ahhah è fuori come un balcone!!

Il mediano dei Winchester si ritrovò d’accordo suo malgrado, strappando però la promessa al vecchio Beta di non riferire alcunché a Bobby, altrimenti sarebbero venuti di notte  a terminare il lavoro distruttivo già iniziato da Dean.
ma perchè?

Bobby trovò il suo protégé
che parola bellissima e dolcissima! In francese poi 😍
Ed é il cuore che si strugge e non versa lacrime.
Frase bellissima.

Bobby e Sam vogliono bene a Dean, Bobby però consiglia a Dean di uccidere Crowley e sbaglia.
Sam mi da sentimenti contrastanti, è sempre troppo cinico e un po egoista, vorrei fosse più altruista.
Mi ha colpito quando ha chiesto a Dean chi sceglierebbe, lui o loro.
Povero Dean.
Mi è piaciuto però quando Sam si è addolcito, però non deve fare lo stronzo xd

Grazie per i chiarimenti alle mie domande ^^
(Recensione modificata il 31/03/2019 - 10:28 am)

20/03/19, ore 19:33

Dean che vedendo Cas attaccato al cancello, gli ricorda il padre, wow che sensazione!

Il momento tra Dean ed Adam lo amo!! Confesso che non avevo capito che Adam fosse ancora un bambino LOL
Mi piace tantissimo questa cosa che loro possono sentire l'odore di Dean in base all'umore e viceversa!
E questa cosa di Lisa è strana, io non mi sentirei tranquilla a lasciare Ben con lei!

“Oh, finalmente, Sua Grazia! Siete stato ad un ballo stasera?”, accolse così l’adolescente
mmm ma quanti anni ha Dean? credevo almeno venti

Che carini i tre fratelli a pregare!!
Ruby che arriva ad insediare Sam anche in questa ff!
E pure sposata con Nick! Il tramite di Lucifer xd
Sono contenta che Dean ha detto a Ruby che rivedrà Sam il 30 Febbraio ahhah
Cas nel ricordo mi ha fatto tenerezza!

Quindi Samandriel sapeva che il dono era per Dean! Interessante!

Sono davvero contenta di questa giornata tra fratelli! Ci voleva!
Povero Ben, non meritava una fine del genere :(
era meglio che restava con Jo e Bobby :(
Sam me lo immaginavo diverso, spaventa anche me!
Mi dispiace che abbiano litigato, sono sconvolta anche da questo ennesimo retroscena sul passato di Dean, però.
E così Dean era stato innamorato di qualcuno e a quanto dice Sam, lui pensa che sia stata Lisa a venderlo a questo alpha. Comunque non riesco a spiegarmi il comportamento di Bobby e Jo.
Se sapevano che i poveretti erano morti, perchè non li hanno tirati fuori di li?
(Recensione modificata il 31/03/2019 - 10:21 am)

20/03/19, ore 18:16

Castiel mi stupisce! Davvero non mi sarei mai aspettata che si sarebbe davero infatuato di Crowley O.O
Oddio! Qui siamo a Beautiful! Forse Inias stava con Samandriel?
Dean che perde il ciondolo" Sta uscendo fuori di testa! Questa ff è davvero piena di sorprese O.O
Ed ecco che arriva Castiel e lo schiaffeggia, non me lo aspettavo.
Dean addirittura piange O.O

Io davvero non ho parole, sia per la bellezza di Dean che impazzisce per aver perso il ciondolo di Sam, sia per come si è comportato Castiel!
L'ho visto per la prima volta davvero come se splendesse! Cioè era sempre meraviglioso ma stavolta davvero splendeva! Dean l'ha paragonato ad un angelo e in quel momento era proprio come un angelo. Fiero, quando si è arrabbiato con Dean,, tanto che mi sono addirittura chiesta se in realtà la vera arrabbiatura di Castiel sia data dal fatto che pensa di non piacere a Dean, visto che Dean assiste inerme al suo flirt con il conte.
Poi c'è lo schiaffo, Cas che si intenerisce davanti alle lacrime di Dean. Tutto di una bellezza che quasi acceca.

Dean che dice che si sente maneggiato da Cas come una bambola, e non si dispiace di questo, è una cosa molto tenera 💜 anche perchè Cas tiene molto alla sua bambola 💜
Dean e Cas che dormono insieme 💜💙💜

Dean avrebbe mentito a se stesso se avesse dichiarato di non aver trovato confortante la possibilità di tornare ad ascoltare il battito d’un cuore
Che frase meravigliosa 💜💙💜

a malapena riusciamo a capire come va il mondo e molto spesso non traiamo insegnamento neppure dalle nostre esperienze. Come possiamo dunque comprendere appieno la volontà di Dio? O la pienezza della Sua misericordia?
Questa frase è meravigliosa!! 💜💙💜💜💙💜💜💙💜

E finalmente Dean ha di nuovo il suo ciondolo!
Io sono sempre più innamorata di Castiel e della sua dolcezza!
Il rapporto tra Dean e Cas diventa sempre più profondo, hanno parlato addirittura dei rispettivi genitori!
E alla fine Cas l'ha praticamente portato quasi di peso nella sua stanza ahha

Ehhhh mi sa che Cas non è l'unico che deve fare pace con il cervello a guardare il finale del capitolo xd
anche lui non lo capisco più xd
in più credevo che Crowley provasse attrazione almeno verso Cas, invece mi pare che proprio neanche su quel fronte gli interessa o.o
non che volessi che gli saltasse addosso eh!
ahhah sorry ma è che il Crowley di questa ff è così diverso da quello del telefilm, che dopotutto giudico un "povero diavolo" xd

Ma stai scherzando???
Scusarti per quel pezzo bellissimo che hai scritto?? O.O
ma quale offensiva 😍 il pezzo sulla religione è stato commovente, delicato, bellissimo O.O
sapevo che su di noi non abbiamo la stessa concezione che si ha all'esterno ma qui si esagera se devi chiedere scusa addirittura xd

Baci 😍😍
(Recensione modificata il 31/03/2019 - 10:19 am)

20/03/19, ore 17:30

Mmmm mi sa che Cas è innamorato di Dean e ha preso male la cosa che Den vuole gettarlo tra le braccia del conte!
Finalmente Crowley è arrivato! ahhah.
Mi diverte come lo zio di Castiel si stava indignando per come Crowley lo stava ignorando volendo parlare solo con Cas e Dean aahha
aspetta ma lo zio di Castiel è Zaccaria di Supernatural
Ma lo zio di Cas era Zaccaria di Supernatural? ahha lo realizzo solo adesso xd
Ma noooo Crowley gli aveva dato una moneta falsa! ahhah xd

Mi piace molto il fatto che la vera personalità di Dean talvolta viene fuori e Cas quasi lo sgama ahah
il castello di carte sta per crollare xd
Non mi è piaciuto quando Crowley massaggiava la gamba a Dean, mi è sembrato viscido!
Strano anche Dean che gliel'ha lasciato fare o.O
Dean ha preparato per Cas una ghirlanda?

Ma vogliamo parlare del momento meraviglioso tra Cas e Dean?? 😍😍😍😍😍
Dean non resiste più, oramai quasi piange e non voglio neanche pensare a quanto soffrirà Cas quando scoprirà tutto 😭😭😭 spero solo che sarà Dean a rivelarglielo e che non lo scopra da solo!

“Se fossi un Alpha, vi sottoporrei ad una corte spietata, giuro!”, gli sussurrò Dean entusiasta all’orecchio 😍😍😍

Io sono senza parole davvero. Un altro bellissimo capitolo, che si conclude con un altro flashback! Non posso che rinnovarti i miei complimenti!!
(Recensione modificata il 25/03/2019 - 11:17 pm)

20/03/19, ore 14:45

CHe bella questa conoscenza con gabriel!
Chissà se poi è un vero prete poi LOL xd
Noooooo ma dai!! Questa storia è piena di sorprese LOL
Samandriel! ahhah oddio! Che sorpresa ahhah
E carina la menzione al babau ahhah 😂😂😂

Che cattivo Dean a raccontargli menzogne su Cas :((
Ma Samandriel non si lascia fregare ahha

Non mi aspettavo che Dean non sarebbe rincasato, per via di una tormenta di neve!
"Il tuo è il bere tipico di chi possiede una coscienza sporca.”
Clap clap Gabriel 👏👏👏

Possiedi gli occhi di un angelo ma hai la lingua di un demone.”
ahhah belissima descrizione su Dean! 😍

"Perciò, riferite a quell’Omega di presentarsi qui, subito!”
Per tutta risposta, Padre Gabriel gli sbatté la porta in faccia. Che lui fosse dannato, se avesse incominciato a prendere ordini da un episcopale, soprattutto se questi era Zachariah Adler e i suoi tirapiedi!

Grande ahhah

a quella volta in cui l’avevano sbattuto scalciante e graffiante in una casa per giovani Omega orfani e da cui, logicamente, era scappato dopo neanche un mese di forzato soggiorno.
Ma non avevano perso il padre da grandi?

Comunque lo zio di Cas è un idiota e sono orgogliosa di Dean perchè si è ribellato e l'ha chiamato vecchio impotente!

Dov’è poi finito quel martire? Mentire per proteggermi? Mi devo commuovere ora? 😍😍😍

Ahahha oddio! Sono molto curiosa di questo puntatore per leggere! LOL
E finalmente si scopre il mistero delle mani di Cas!
Devo confessare che non me lo sarei mai aspettato!
Comunque mi è piaciuta tanto la dolcezza di Dean dopo. 😍

Ok ritiro tutto! è proprio vero che non bisogna mai giungere a conclusioni affrettate!
Dean non pensava davvero quello che aveva detto, questo genio del male l'aveva provocato perchè aveva visto le ferite! Che genio o.o

Nella nota tre credevo che Dean parlasse delle allucinazioni ipnagogiche ahah

No comunque la chiacchierata tra Cas e Dean èmeravigliosa. Stupenda. Cas è dolcissimo e si è anche accorto che lo zio ha picchiato Dean !

La risposta di Saaaaaam che bello!!!

Amo questa storia!! Infatti non leggo mai così tanto xd è rarità per me leggere così a lungo xd
Ho modificato la rec! Grazie per i chiarimenti 😍😍😍
(Recensione modificata il 25/03/2019 - 11:15 pm)

20/03/19, ore 13:16

E io ch’ero sicuro d’aver toccato il fondo, quando ho dovuto spiegare le api e i fiori a Sammy  alla sua Seconda Presentazione!
Castiel ahhah fantastico
Ma chi cavolo era che aveva aggredito Castiel? Comunque che dolce Dean a difenderlo! E mi ha fatto ridere quando Dean pensava che era buffo che proprio lui diceva "al ladro al ladro!" ahhah
Sono contenta che Dean stia imparando a leggere!
E qualcosa mi dice comunque che tutti mentono quando dicono di non aver sentito il ladro e le grida!!

“Sono sicuro che questa lettera è piena zeppa d’errori e sarebbe umiliante per Lucas ricevere l’ennesima conferma dell’ignoranza di suo fratello!”
“Al contrario, penso che Lucas ne rimarrà piacevolmente sorpreso, apprezzando i tuoi sforzi e soprattutto che gli dedichi la tua prima lettera”

Che dolce Castiel!!

Spero che Cas con quella corda non voglia impiccarsi come sua zia!
Carino il vestitino alla marinara stile Sailor Moon ahah

I morti non mordono, figliolo. Guardati dai vivi, piuttosto! Quelli sì che hanno modo di piantarti un pugnale tra le scapole!
Concordo!
Che carino Dean con il massaggio a Castiel!

Io comunque non ho ben capito cosa faceva Cas dallo zio e perchè era così sconvolto o.O

Sono scioccata. Lo zio è davvero perfido! Addirittura più di Crowley!
E ora cosa vuol fare a Castiel?
Dean è parecchio incazzato! Vediamo con chi se la prenderà!
(Recensione modificata il 25/03/2019 - 11:08 pm)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]