Accidentalmente
di Evillinnie

27/09/10, ore 20:49

Ero sul tuo profilo per chiederti la cosa delle citazioni (spero che la mail ti sia arrivata!) e quando ho visto una EdAl non ho potuto non leggerla. Breve ma carina, con il suo impatto. Brava ^^

19/09/09, ore 16:55

Pur non conoscendo il fandom molto bene (ho letto solo una decina di numeri) questa fic mi ha emozionato.
Il modo in cui descrivi il loro rapporto, un misto fra affetto e semplice salvezza dalla pazzia, mi è piaciuto un sacco.
L'idea di Edward con crisi di pazzia, pur strana, la trovo inerente al personaggio, in un qualche modo contorto.
Complimenti!
Fra

11/06/09, ore 19:50

Yea. All'inizio non mi piaceva: la prima frase era troppo fredda, uno stile troppo preciso e pulito. Non so se capisci.
Poi dopo è sbocciata come un fiore del male. Mi piace come rappresenti la pazzia, mi piace quel mescolarsi, uno dentro l'altro (chi è fuori chi è dentro? boh); insieme. Certo l'incesto accennato (forse? o forse è solo semplicemente Amore?) mi fa un po' rabbrividire XD, almeno con questi due, li vedo troppo fratellosi.
Però sono belli, perché si sorreggono. E nella follia esistono e cercano di andare avanti. Ma non c'è strada dove andare, tanto. Ed è pazzo, povera stella; Alphonse che può fare? Si amano e basta, a volte.
Yah! XD Boh. Niente >-<

11/06/09, ore 16:21

Ti sanno di cosa struggente perché lo sono, poveri patati ;_; <3 Mi è piaciuta tanto <3 Mi sono immaginata Edward che ricorda dentro Al e mi è venuta tristezza, povero patato ;_;