Unravel
di BlackSteel

24/04/18, ore 00:44

che piccinii
aiuto sto frignando
mi erano mancati cosi tanto!
troverò mai un aggiornamento dove questi due esserini si sposano con tanto di figli paggetti? beh no in realtà è già perfetto cosi com'è
un abbraccio

27/03/18, ore 00:32

ma che bambini bellissimi
sono troppo belli
mi mancavano tantissimo e è bello sapere cosa hanno passato quando non avevamo una lettura di loro pov
*^*

26/03/18, ore 22:46

Fa sempre piacere leggere di questa sgangherata famiglia! Seth e Koll sono una coppia fuori dagli schemi..per quanto riguarda i wayright sono i più “trasgressivi”. Comunque mi sono mancati molto anche Tayler, Chris, ed il resto della banda.. sarebbe bello soprattutto vederli riuniti in una stanza semplicemente a chiacchierare ed a punzecchiarsi a vicenda! (Tyler e Seth!!)... ve la butto lì: ma un bel matrimonio in cui ritroviamo tutti insieme in un weekend indimebticabile? Sarebbe una bella ciliegina sulla torta! Perfavore fatemi sapere se avete in programma di continuare a scrivere su di loro o se devo cominciare a mettermi l’anima in pace!
Un bacione, aspetto notizie 😜

05/01/18, ore 18:02

Uno dei capitoli peggiori di sempre
mi fa sempre star male vedere Seth in quelle condizioni..
E Koll andiamo perchè non capisce che invece di fargli del bene cosi lo fa stare malissimo??
ahw quei due son bellissimi comunque
alla prossima
un bacio!!

05/01/18, ore 11:33

pensare a cosa passerà adesso seth :( MA TANTO SONO BELLISSIMI E STUOENDI E SI AMERANNO PER SEMPRE
non riesco ad essere arrabbiata con koll.....è un uomo meraviglioso <3 <3 si riscatterà

23/11/17, ore 20:39

Oh ma guarda Koll qui. Che spavaldo XD rispetto all'inizio di TW dove invece sembrava freddo, distaccato e dubitavo persino che fosse davvero innamorato di Seth. Sono proprio carini ahaha.
Anche se so come finisce sarà dura leggere del distacco... mi fa sempre piacere leggere cose in più su questa coppia!

08/11/17, ore 00:05

Li amo ancora di più.
Eccoci allora mi preparo gia alle lacrime,
sono piccinissimi *^*
un bacione
alla prossima!!

06/10/17, ore 21:26

Eh per fortuna Koll, è stato un miracolo dal cielo. XD È stato bello leggere com'è stato il loro primo incontro, e Koll è sempre il solito ahahah. Devo dire che all'inizio di The Wayright mi era sembrato un tipo misterioso, con molti segreti, ma soprattutto freddo, cinico e invece alla fine è venuto fuori il suo carattere e anche qui si vede. È proprio un provocatore. XD E niente il resto sappiamo come è andato, sono felicissima per loro.
Un bacio

06/10/17, ore 02:22

Ma come sono carini?!?!
Il nonno emana sempre in me una strana voglia di sputargli un un occhio e prenderlo a schiaffi ma dettagli..
certo che mi è piaciuto!!
bacionee!!

25/09/17, ore 21:09

L'ho già detto che Tim è un vigliacco? Lasciare così Seth senza uno straccio di spiegazione...
Se davvero voleva anche solo un po' di bene a Seth avrebbe dovuto dirgli la verità sin da subito. Ma no, figurati.
Leggere del suo tentato suicidio è stato brutto. Davvero brutto. Non trovo altre parole che questa. Per fortuna Chris che lo ha trovato e poi pian piano le cose sono andate migliorando: è stato ammesso all'accademia e poi ha conosciuto Koll, no?
Ecco non vedo l'ora di leggere di come sia avvenuto il loro incontro, da come è nato tutto.

04/09/17, ore 03:15

Mi ricordavo di questo accenno nella storia e beh direi che qui c'è proprio tutto, ho gli occhi lucidi perchè lui è cosi piccino ai miei occhi e beh non merita tutto sto dolore, ora sarà stupido ma a questi personaggi mi sono attaccata particolarmente..Sarà perchè grazie a questa storia ho conosciuto anche gli altri scritti innamorandomene..
ok direi che vi saluto
un bacio e beh ormai a piu tardi ^^

03/09/17, ore 23:37

Certo è che se non avesse avuto un carattere forte non sarebbe riuscito a venir fuori dalla' abisso in cui si era cacciato....ma forse è una prerogativa dei wairight cadere e toccare il fondo per poi risalire più forti di prima....grazie ragazze

03/09/17, ore 03:20

In momenti come questi mi chiedo come fate a camminare ancora sulle vostre gambe. Nessuno ha ancora avuto la malsana idea di investirvi con un tram?
Non ho la più pallida idea di come mi senta dopo questo capitolo.
Non triste, non angosciata.
Svuotata è la parola giusta.
Mi state fogliendo l'anima.
Non che Seth sia mai stato un raggio di sole, sembra più che altro un fottuto gatto nero che porta un quintale di seccia... ma Cristo.
Povero il mio cuore,
Chexemille

02/09/17, ore 19:36

Vigliacco è proprio l'unica parola adatta che può definire Tim, perché quel personaggio lo è in ogni oncia del suo essere e non sarà mai in grado di cambiare atteggiamento. Troppo concentrato a seguire la via più facile e a nascondersi dietro a mille pretesti e persone pur di nascondere persino a se stesso quello che è davvero. Jack non lo commento nemmeno più, non ne vale la pena. Leggere del tentato suicidio di Seth è stato brutto come immaginavo però sono contenta che abbia subito reagito e capito che bisogna anzitutto contare su sé stessi e le proprie forze. La mamma è stata davvero fantastica, l'ho adorata!!! Meno male che almeno lei lo ha sostenuto, grazie a lei Seth potrà ottenere quello che si merita ^^ Capitolo molto bello per quanto di argomenti difficili, aspetto curiosa i prossimi ^^

03/08/17, ore 23:15

Seth era proprio invadente prima ...certo un ragazzo innamorato può fare e dire cose di cui può pentirsi successivamente...ma Tim non è stato onesto...doveva essere se stesso perché in fondo una storia d'amore amore dovrebbe farti star bene e non farti sentire in gabbia....mi dispiace leggere questa parte triste pur sapendo che poi il finale sarà gioioso...ma quanta pena prima di arrivare al dolce idillio ♥ grazie ragazze