Naruto e Hinata: Le origini
di Meinos

21/01/19, ore 08:17

Molto carina come storiella,mi č piaciuta un sacco!complimenti!e adesso vado da Naruto-kun(fa figo dirlo cosė)

04/02/17, ore 13:11

Salve! Non sono molto brava con le cose romantiche e forse è per questo che ho trovato la tua fanfiction così comica! Non fraintendere, a storia è ben scritta e l'idea è molto carina e te sei riuscita a renderla anche divertente, invece della solita smielata ma tranne per la fine non so il perchè ma stavo solo ridendo ahahah!! Complimenti, mi è piaciuta molto! Carina e semplice!

13/07/13, ore 11:32

Il NaruHina è la mia coppia preferita di Naruto e tu l'hai saputa rendere benissimo!! Alla prossima! Complimenti!

12/08/08, ore 19:30

che dire? Bellissima, straordinaria, fantastica (e dire che a me le storie romsntiche non piacciono).

miciuzumachi
18/05/07, ore 17:07

Carina! Molto dolce! Mi č piaciuta e mi piacerebbe leggerne la continuazione! Continuala! By miciuzumachi

Gals
29/01/07, ore 18:11

Ma questa storia č stupenda! come mai ci sono cosė poche recensioni?!? Boh...č una NaruHina bellissima...quanto vorrei ke ci fosse un seguito!!!6 molto bravo a scrivere storie a quanto pare...nn vedo l'ora di leggere altre tue ff!!! CIAO! ^,^